Stasera in televisione Giovedi 11 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 11 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 11 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 11 Dicembre 2014: Finale X Factor 8 su Cielo, Napoli- Slovan Bratislava, Zelig

Finale in diretta e in chiaro per X Factor, mentre su Italia 1 va in scena l’Europa League con il Napoli.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 11 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 11 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno in replica due puntate di Che Dio ci aiuti 2, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time. Il ricatto (S02E03) Margherita, in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Io sono Nessuno (S02E04) Suor Angela e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo senza documenti in preda ad amnesia.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Fattore A.L.F.A.. Ma veniamo al prime time. Il buonismo ipocrita e la mafia romana. Ospiti il vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, che torna in uno studio televisivo dopo mesi di assenza, e il giornalista Mario Giordano.

Su RaiTre il film The Grey (USA, 2011) di Joe Carnahan, con Liam Neeson. In seconda serata la seconda stagione di The Newsroom. Ma veniamo al prime time. Un gruppo di operai sopravvive a un disastro aereo in Alaska, ma si ritrova in un ambiente ostile popolato da famelici lupi.

Su Canale 5 ultima puntata di Zelig condotto stasera da Alessia Marcuzzi e Raul Cremona. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time. Zelig festeggia i suoi 18 anni di televisione con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità.

Su Italia 1 Europa League con Napoli-Slovan Bratislava. In seconda serata Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time. Fase a gironi. Sesta giornata. Il Napoli di Rafa Benitez cerca la vittoria che vale il primo posto nel girone contro gli slovacchi ultimi e a quota zero. Telecronaca di Pierluigi Pardo.

Su Rete 4 le prime due puntate della quarta stagione di Downton Abbey. In seconda serata il film L’età dell’innocenza (USA, 1993) di Martin Scorsese, con Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer. Veniamo al prime time. Prima puntata – 1922. Sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente costato la vita a Matthew. Mary non è ancora in grado di occuparsi del piccolo George e Isobel piange la scomparsa del suo unico figlio. Seconda puntata – Mary riceve una lettera scritta da Matthew prima di morire. Intanto, Rose convince Anna ad accompagnarla a York.

Su La7 quinta puntata di Announo, con Giulia Innocenzi. Er Sistema – Ospite Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Roberto Giachetti, deputato Pd e vicepresidente della Camera, e i giornalisti Marco Travaglio e Lirio Abbate.

Su MTV il film Matrimonio per sbaglio (USA, 2006) di Michael Ian Black con Jason Biggs, Isla Fisher. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time. Katie incontra il disoccupato Anderson al ristorante in cui lavora. A causa di una scommessa, lui è costretto ad andare dalla ragazza a chiederle la mano. Inaspettatamente, lei accetta.

Su Cielo in chiaro e in prima tv la Finale di X Factor 8. Ultimo appuntamento con l’ottava stagione di XF8, in diretta e in contemporanea con SkyUno.

Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta. La Jolly Roger (S03E17) Inizialmente la Jolly Roger era capitanata da Liam Jones. Ma quando il capitano muore, sara’ il fratello a prendere il timone. Passato e presente (S03E18) Dopo che Zelena ruba il Cuore di Regina, quest’ultima lancia un incantesimo che le permetterà di comunicare attraverso i Reami con la madre defunta. Una cosa curiosa (S03E19) Zelena minaccia di uccidere Henry se Uncino non bacerà Emma.

Su Rai 5 classica con Petruska – Smetana, Šostakovic, Dvorák. A seguire Biennale Danza 2001 e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Dall’Auditorium Toscanini di Torino, poema sinfonico Op. 16 Dmitrij Šostakovic; Concerto n. 1 in la minore Op. 77 per violino e orchestra, Antonin Dvoràk Sinfonia n. 6 in re maggiore Op. 60.

Su Iris il ciclo “Actor’s Studio Tom Cruise” il film Wonder Boys (USA, 2000) di Curtis Hanson, con Michael Douglas, Tobey Maguire. Grady Tripp, ex ragazzo prodigio e ora professore d’inglese al college, attraversa una crisi esistenziale alla soglia dei cinquant’anni. Alle prese con un romanzo che non riesce a terminare, con una moglie che lo ha lasciato e con un’amante che aspetta un figlio da lui, acquisterà poco a poco una nuova, più completa maturità.

Su La 5 il film Un amore sotto l’albero (USA, 2004) di Chazz Palminteri, con Alan Arkin, Penelope Cruz. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina che desidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l’ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada.

Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time. Lieto fine (S02E13) Grazie al vaccino, Gene guarisce. Per battere i patrioti, Monroe propone di comprare dei mercenari e si reca con Connor e Charlie a New Vegas. Paura e odio (S02E14) Monroe e suo figlio vengono catturati da Gould che pretende che facciano uno scontro all’ultimo sangue.

Su Mediaset Extra prima puntata in replica di Furore – Il vento della speranza, di Alessio Inturri, con Giuliana De Sio, Stefano Dionisi. Vito Licata e suo fratello Saruzzo con tutta la famiglia emigrano dalla Sicilia al nord in cerca di lavoro. Durante il viaggio in treno, Vito ha un fugace ma appassionato incontro con Orchidea, una prostituta affascinante e misteriosa che lui aiuta a sfuggire alla polizia.

Su Real Time la seconda puntata in prima tv di Changing Rooms, con Paola Marella. A seguire Malati di pulito e Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time. Andrea e Stefano, due fratelli, si scambiano per 48 ore le case, rivoluzionando lo stile di una stanza degli avversari. Riusciranno a non farsi prendere dall’ansia di sapere ciò che succede a casa propria?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 11 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!