Stasera in TV Martedi 11 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 11 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 11 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 11 Novembre 2014: Questo Nostro Amore 70, Ballarò, diMartedì, Made in Sud

Continua la saga di Questo Nostro Amore su Rai 1 mentre per Ballarò e diMartedì è tempo di una nuova sfida.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 11 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 11 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Chissà cosa c’è stasera in Tv? Vediamo di dare una risposta questa semplice domanda consultando insieme a voi i programmi televisivi di stasera, martedì 11 novembre 2014. Vogliamo indirizzare la nostra curiosità sui programmi Tv trasmessi in prime time dai palinsesti Rai, Mediaset e La7. Raiuno ci propone stasera la terza puntata della Fiction Questo nostro amore 70, Canale 5 offre invece un Film commedia, ‘Il peggior Natale della mia vita’. Ma continuiamo la lettura, approfondendo nei dettagli anche il resto dei programmi televisivi di oggi, martedì 11 novembre 2014, seguendo i dettami della guida Tv Rai, Mediaset e La7.

Su RaiUno la terza puntata di Questo nostro amore 70, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata. Dopo aver appreso da Benedetta della sua paternità, Luca fugge via sconvolto. Intanto, Vittorio sorprende un bacio fra Anna e Diego e, deluso, decide di andar via di casa.

Su RaiDue ottava puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata. Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti. Ospiti Francesco Paolantoni e Rocco Papaleo.

Su RaiTre nona puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. L’Italia al bivio –  Tra gli ospiti del programma il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il Vice Presidente di Confindustria Antonella Mansi e il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella.

Su Canale 5 il film Il peggior Natale della mia vita (Ita, 2012) di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. In seconda serata Amore, bugie e calcetto (Ita, 2007) di Luca Lucini, con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi. Ma veniamo al prime time. In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita, li raggiungerà non appena possibile. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia.

Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata. Esule (S13E14)  La squadra indaga sulla morte della sorella di una famosa cantante cubana, negli Stati Uniti per un tour. Non ti scordar di me (S13E15) Sara si trova ad essere accusata di aver accoltellato a morte un uomo: lei è stata l’ultima a vederlo vivo.

Su Rete 4 il film The Bourne Identity (USA, 2002) di Doug Liman, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox. In seconda serata il film Basic (USA, 2003) di John Mc Tiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson. Ma vediamo la prima serata. Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: è un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia così la ricerca della sua vera identità.

Su La7 nona puntata di diMartedì, con Giovanni Floris. Pensioni, tasse e nuovi equilibri politici: questi i temi della puntata con Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’editorialista del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, il giornalista de il Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi. Ad arricchire la puntata l’intervista allo storico dell’arte Salvatore Settis e i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’Ipsos.

Su MTV il film Big Daddy: Un papà speciale (USA, 1999) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata. Per acquisire credito con la sua ragazza, Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3. Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film The Protector – La legge del Muay Thai (HK, 2005) di Prachya Pinkaew, con Tony Jaa. L’impresa di Kham, giovane combattente alla ricerca dei suoi elefanti, destinati al Re della Thailandia, ma rubati da un gruppo di criminali che, per ottenerli, hanno anche sparato a suo padre.

Su Rai 5 il film Cous Cous (Fra, 2007) di Abdel Kechiche con Habib Boufares, Hafsia Herzi. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Beiji, 6o anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Ora l’uomo vuole realizzare un sogno:ristrutturare una vecchia barca e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cous cous al pesce.

Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Per qualche dollaro in più (Ita/Spa, 1965) di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Marianne Koch. A El Paso, il colonnello Mortimer vuole vendicare la morte dell’amata sorella martoriata da El Indio, criminale paranoico e drogato. Il Monco, uomo senza nome né passato, arbitrerà il duello finale.

Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vita e Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Cinquecento anni di solitudine (S05E11) Katherine è in fin di vita, Damon e gli altri brindano alla sua morte, ma Nadia ha deciso di farla entrare nel proprio corpo per mantenerla in vita. Il diavolo dentro (S05E12) Enzo chiede a Damon di finire la sua vendetta e uccidere Aaron. Matt impulsivamente decide di dare una festa per Tyler, dove Caroline fara’ una scioccante rivelazione.

Su Italia 2 il film Invasion (USA/Aus, 2007) di Oliver Hirschbiegel e Jamies Mcteigue, con Nicole Kidman, Daniel Craig. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. Carol Bennell è una psichiatra di Washington capace di comprendere la scioccante verità che sta dietro alla diffusione di una misteriosa epidemia. Tutto ha inizio con la distruzione di uno shuttle precipitato sulla Terra.

Su Mediaset Extra la replica della quinta puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Su Real Time prime due puntate dell’undicesima puntata, in prima tv, di Abito da sposa cercasi. A seguire due puntate di Abito da sposa cercasi – I consigli di Randy. Ma veniamo al prime time. Spose in cerca di abiti alla ‘Mecca’ dell’abito bianco, ovvero Kleinfeld a New York.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 11 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!