Stasera in televisione Venerdi 12 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 12 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 12 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 12 Dicembre 2014: Telethon, Voyager, Senza identità, Quarto Grado, Crozza

Telethon 2014 raccoglie fondi con la tradizionale diretta su Rai 1.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 12 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 12 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno serata Telethon – Io esisto, condotto da Flavio Insinna. Flavio Insinna, Cristina Parodi, Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti, conducono la consueta maratona realizzata dalla Rai in collaborazione con la Fondazione Telethon per la raccolta fondi.

Su RaiDue prima puntata della nuova stagione di Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo. Alle 23.30 il magazine sul cinema Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time. All’insegna dell’avventura per raggiungere i confini della conoscenza, Roberto Giacobbo racconta le storie e i misteri sulle grandi città e i luoghi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo.

Su RaiTre il film L’ultima legione (USA, 2006) di Doug Lefler, con Colin Firth, Ben Kingley, Aishwarya Rai. Alle 23.10 la seconda stagione di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time. Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l’inizio di una grande avventura.

Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serata la nuova stagione di Supercinema e a seguire, in replica, la quarta puntata de I Cerchi nell’Acqua, con Alessio Boni, Vanessa Incontrada. Ma veniamo al prime time. Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata libertà. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicare chi l’ha colpita, la sua famiglia.

Su Italia 1 il film Van Helsing (USA, 2004) di Stephen Sommers, con Hugh Jackman, Kate Beckinsale. In seconda serata il film Underworld: Revolution (USA, 2005) di Len Wiseman, con Kate Beckinsale, Scott Speedman. Ma veniamo al prime time. Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri, viene mandato in Transilvania per fermare il potente conte Dracula. Con l’aiuto della bella Anna, si troverà a combattere contro l’Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula.

Su Rete 4 puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film 36 – Quai des Orfèvres (Fra, 2004) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Gerard Depardieu. Ma veniamo al prime time. Al centro della puntata gli aggiornamenti sul caso di Andrea Loris Stival. In onda anche un’intervista al padre della vittima.

Su La7 undicesima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time. Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

Su MTV il film The Darwin Awards – Suicidi accidentali per menti poco evolute (USA, 2004) di Finn Taylor, con Wynona Ryder e Joseph Fiennes. Un ex poliziotto trasforma l’ossessione per gli Awards in hobby: stilerà un profilo psicologico dei vincitori dei Darwin Awards.

Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. Quarto appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare.

Su Rai 4 il film Aeon Flux (USA, 2006) di Karyn Kusama, con Frances McDormand, Charlize Theron. Siamo nel 2415, quattro secoli prima la maggior parte della razza umana è stata sterminata da un virus; i pochi sopravvissuti vivono tutti a Bregna, una città perfetta governata dalla dinastia dei Goodchild. Qui alcune persone scompaiono misteriosamente.

Su Rai 5 il doc The Good Life (Ita, 2014) di Niccolò Ammaniti. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. A distanza di 30 anni, una madre decide di andare alla ricerca del figlio fuggito in India con una comunità hippie dopo aver sentito il richiamo di Dio.

Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film The Kingdom (USA, 2007) di Peter Berg, con Jamie Foxx, Jennifer Garner, Jason Bateman. Una squadra FBI dell’anticrimine viene spedita in Arabia Saudita con lo scopo di investigare sulle cause di un attentato che ha ucciso numerosi civili americani. Trovare i responsabili del massacro si rivelerà molto più difficile del previsto. I quattro agenti hanno infatti solo cinque giorni a disposizione per le indagini.

Su La 5 il film Wimbledon(GB/Fra, 2000) di Richard Loncraine, con Kirsten Dunst, Paul Bettany, Nikolaj Coster-Waldau. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Il tennista professionista inglese Peter Colt non ha più le motivazioni di una volta ed è retrocesso in fondo alle classifiche mondiali. Per sua fortuna incontra Lizzie Bradbury, una giovane collega, che lo aiuta a ritrovare lo spirito agonistico perduto, fino a tornare protagonista nel torneo più prestigioso del mondo: Wimbledon.

Su Italia 2 il film The Love Guru (USA, 2008) di Marco Schnabel, con Jessica Alba, Mike Myers, Justin Timberlake. L’americano Pitka è stato abbandonato da bambino davanti ai cancelli di un ashram, in India, ed è stato cresciuto ed educato dai guru. Diventato adulto, Pitka è tornato negli Stati Uniti dove è diventato un celebre terapista di coppia.

Mediaset Extra una serata a base di Così Fan Tutte, All Stars, SuperCiro. Una serata tv con le comedy di Italia 1.

Su Real Time la quarta puntata de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in prima tv, l’ultima de Il Boss delle Cerimonie e La Chef e la Boss. Ma veniamo al prime time. Con due nuovi esperti al suo fianco, Buddy giudica dieci coppie di aspiranti pasticceri. Oggi, i concorrenti arrivano in alcuni dei luoghi più famosi della Grande Mela per trovare ispirazione.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 12 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!