Stasera in televisione Giovedi 12 Febbraio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 12 Febbraio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 12 Febbraio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera: Sanremo terza serata, Virus, Servizio Pubblico Più, Shining

I programmi del giovedì: ma incombe Sanremo.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 12 Febbraio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 12 Febbraio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno terza serata del Festival di Sanremo 2015, con Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocìo Munoz Morales.

Su RaiDue puntata di Virus in prima serata, con Nicola Porro. A seguire tre puntate in replica di The Blacklist.

Su RaiTre il film The Contract (USA/Ger, 2006) di Bruce Beresford, con John Cusack, Morgan Freeman. A seguire una puntata della terza stagione di Scandal.

Su Canale 5 il film 27 volte in bianco (USA, 2008) di Anne Fletcher, con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman. In seconda serata Le relazioni pericolose (USA, 1988) di Stephen Frears, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer.

Su Italia 1 pausa per le Le Iene Show causa Sanremo. In onda il film Seven (USA, 1995) di David Fincher, con Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow. In seconda serata il film Zodiac (USA, 2006) di David Fincher, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards.

Su Rete 4 il film Green Zone (USA/GB, 2010) di Paul Greengrass, con Matt Damon, Greg Kinnear. In seconda serata il film 1997 – Fuga da New York (USA, 1981) di Rob Reiner, con Alec Baldwin, Whoopi Goldberg.

Su La7 anche Santoro ‘cede’ a Sanremo mandando in onda un approfondimento di Servizio Pubblico Più.

Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. In seconda serata Geordie Shore.

Su Cielo per il ciclo “Bang Bang!” il film Hard Cash (USA, 2002) di Predrag Antonijevic con Christian Slater, Val Kilmer, Balthazar Getty, Daryl Hannah. In seconda serata in prima tv tre puntate di I Love Jessica.

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black.

Su Rai 5 lirica con I Puritani. A seguire Petruska, quindi il David Letterman Show.

Su Iris, per il ciclo “Caffè Letterario”, il film Shining (USA, 1980) di Stanley Kubrick, con Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd. A seguire in prima tv il film Il giardino delle vergini suicide (USA, 2000) di Sofia Coppola, con James Woods, Kathleen Turner, Kirsten Dunst.

Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne.

Su Italia 2 il film Bait – L’esca (USA/Can, 2000) di Antoine Fuqua, con Jamie Foxx, David Morse, Doug Hutchinson.

Su Mediaset Extra in replica l’edizione 2008 de La sai l’ultima?.

Su Real Time due puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata di 24 ore in sala parto e una in prima tv.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 12 Febbraio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!