Stasera in televisione lunedi 13 aprile 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera lunedi 13 aprile 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera: Si può fare, Il Segreto, Habemus Papam

Carlo Conti torna in prima serata con la seconda stagione di Si può fare e Canale 5 consacra il suo prime time a Il Segreto. Ancora.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 13 aprile 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la prima puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serataPetrolio.

Su RaiDue in prima tv una puntata di NCIS Los Angeles e due di NCIS New Orleans, al debutto. In seconda serata il film Holy Water (GB, 2009) di Tom Reeve, con John Lynch.

Su RaiTre il film Habemus Papam (Fra/Ita, 2011) di e con Nanni Moretti. In seconda serata Gazebo.

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata il film Love.com (Ger, 2009) di Oliver Dommenget, con Annette Frier, Rene Steinke.

Su Italia 1 il film in prima tv Star Trek – Into darkness (USA, 2012) di  J. J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Su Rete 4 torna Quinta Colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo.

Su La7 torna Piazzapulita dopo la pausa pasquale.

Su MTV il film Hitch – Lui sì che capisce le donne (USA, 2005) di Andy Tennant, con Will Smith, Eva Mendes. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex.

Su Cielo per il ciclo “Fantastique cose dell’altro mondo” il film Resident Evil: Extinction (USA, 2007) di Russell Mulcahy, con Iain Glen, Milla Jovovich. A seguire in prima tv The joy of the teen sex.

Su Rai 4 il film Ironclad (USA, 2011) di Jonathan English, con Brian Cox, Bob Hoskins, Paul Giamatti.

Su Rai 5 secondo appuntamento con L’arte secondo Dario Fo. Quindi il danza con Carolyn Carlson: A proposito di Solomen.

Su Iris per il ciclo “Serial Thriller” il film Insomnia (USA, 2002) di Christopher Nolan, con Al Pacino, Robin Williams.

Su La 5 il film Fire & Ice – La sfida più grande (Fra, 2008) di Joyce Bunuel, con Christophe Malavoy, Nadia Fossier, Annie Gregorio, Linda Bouhenni.

Su Italia 2 il film Selvaggi (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini.

Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Su Real Time due puntate in prima tv di Extreme Makeover: Diet Edition. A seguireMalattie imbarazzanti.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per oggi.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!