Stasera in televisione Sabato 13 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 13 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Sabato 13 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 13 Dicembre 2014: Così lontani così vicini, L’infiltrato, Rock Economy

Un sabato finalmente diverso ci porta nel clima delle Strenne.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 13 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 13 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno prima puntata della seconda stagione di Così lontani, così vicini con Al Bano Carrisi e Paola Perego. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ma veniamo al prime time. I due conduttori raccontan al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali viene offerta la possibilità di rivedersi.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time. CASTLE. Sempre (S04E23) Castle e Beckett affrontano finalmente i problemi tra loro quando un caso si rivela essere connesso alla sparatoria in cui Kate è rimasta ferita e all’omicidio di sua madre. ELEMENTARY. Violazione della privacy (S02E201) Indagando sulla scomparsa di una ragazza, Sherlock e Watson scoprono una sconvolgente verità che complica inevitabilmente la loro indagine.

Su RaiTre il docu-film L’Infiltrato – Operazione Clinica degli orrori. A seguire Un giorno in pretura. Ma veniamo al prime time. Utilizzando lo stile televisivo della docu-fiction, “L’infiltrato” racconta le indagini che hanno portato alla scoperta di un vero e proprio sistema criminale perpetuato ai danni dei pazienti della Clinica Santa Rita di Milano.

Su Canale 5 la replica di Rock Economy, con Adriano Celentano. A seguire Un coccodrillo per amico (Ita, 2009) di Francesca Marra, con Massimo Boldi, Maurizio Mattoli, Maurizio Casagrande. Le emozioni, i momenti più significativi e il dietro le quinte dei due concerti evento di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

Su Italia 1 il film Zampa e la magia del Natale (Can, 2010) di Robert Vince, con Reese Alexander, Jan Bos. Alle 23.45 Boxe con Esposito vs Zamora per il titolo intercontinentale IBF dei pesi super leggeri; a seguire Mandras vs Tuiach per il Campionato italiano dei pesi massimi. Veniamo al prime time. Per il suo 1600esimo compleanno Babbo Natale riceve un regalo davvero speciale: un bianco, morbido, batuffoloso peluche che viene reso vivo dal grande Christmas Icicle. Quando Babbo Natale perde la memoria e si smarrisce a New York saranno Zampa Natale e i suoi amici a ritrovare lui e il suo magico cristallo per salvare il Natale.

Su Rete 4 il film The Sheperd – Guardie di confine (USA, 2008) di John Woo, con Jean-Claude Van Damme. In seconda serata U-571 (USA, 1997) di Jonathan Mostow, con Bill Paxton, Matthew Mcconaughey, Harvey Keitel, Jon Bon Jovi. Ma veniamo al prime time. Un’unità corrotta dei Corpi Speciali americani ha un piano per contrabbandare negli Stati Uniti una partita di eroina da 35 milioni di dollari. L’unico ostacolo alla riuscita del progetto è l’agente di confine Jack Robideaux. Sfidando pericoli di ogni genere su entrambi i lati del confine, Jack lotterà con tutte le sue forze per sconfiggere il potente cartello di narcotrafficanti.

Su La7 il film Suspect – Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates, con Dennis Quaid, Cher, Liam Neeson. In seconda serata il film Tracce di rosso (USA, 1992) di Andy Wolk, con James Belushi, Lorraine Bracco. Ma veniamo al prime time. Un’avvocatessa dello Stato difende un barbone sordomuto accusato di aver sgozzato una segretaria. L’aiuta a trovare prove a discarico un membro della giuria, un simpatico filibustiere innamorato della ragazza.

Su MTV dalle 20.20 maratona della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Il giornalista Mario torna alla guida dell’MTG, ma il trauma della scoperta che Lord Micidial è il suo vero padre lo ha trasformato in una persona completamente diversa.

Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Storia di un peccato (Pol, 1975) di Walerian Borowczyk con Olgierd Lukaszewicz, Jerzy Zelnik. Dalle 16.30 la replica della finale di X Factor 8. Ma veniamo al prime time. A Varsavia, ai primi del Novecento, Ewa Pobratynska si innamora del giovane scrittore Lukasz Niepolomski. Sedotta, abbandonata e travolta da una lunga e sfortunata serie di eventi, Ewa terminerà la sua parabola in giro per l’Europa prigioniera di due loschi individui senza scrupoli che la spingeranno al delitto e alla rapina.

Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer. Una famiglia in fuga (S05E12) Ned s’innamora di una giovane ballerina la cui famiglia sta nascondendo un segreto. Incubi (S05E13) Quando Melinda viene a conoscenza di un segreto di famiglia, improvvisamente la pazzia dilaga in ospedale e in città, coinvolgendo uno spirito e un paziente.

Su Rai 5 teatro con Fuerza bruta. A seguire Prima della prima quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Il lavoro sperimentale di una compagnia teatrale argentina. Con l’uso originale di sofisticate tecnologie e continui colpi di scena, lo spettacolo mescola abilmente il teatro, la danza, il circo e il mimo.

Su Iris per il ciclo ‘Il sabato del Villaggio’ il film Le comiche (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Enzo Cannavale. Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà.

Su La 5 il film Tutto può succedere (USA, 2003) di Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet. Harry Sanborn è un inguaribile playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne molto più giovani di lui. Durante un weekend romantico con la sua ultima conquista, Harry si scopre attratto dalla madre di questa, ma rifiuta di ammettere a se stesso di provare dei sentimenti per una donna della sua stessa età.

Su Italia 2 il film Tremors 4 – La leggenda (USA, 2004) di S.S. Wilson, con Michael Gross, Sara Botsford, Billy Drago. Nel 1889 Rejection Valley, che cento anni dopo sarà nota come Perfection Valley, è una remota località mineraria del Nevada i cui abitanti lavorano all’estrazione dell’argento. All’interno della miniera vengono ritrovate delle enormi uova, dalle quali emergono spaventosi vermi giganti che assalgono i minatori.

Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time. I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia 1. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Su Real Time due puntate di Cucine da Incubo e a seguire una puntata in prima tv diUn Diavolo in Famiglia, di cui vediamo la sinossi. Amore, avidità e omicidi –  Sposando Tom, Patricia pensava di essere entrata a far parte di una famiglia benestante e con un certo status sociale. Ma quando Tom viene diseredato i parenti acquisiti scoprono l’ira della donna.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 13 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!