Stasera in televisione Domenica 14 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 14 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Domenica 14 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 14 Dicembre 2014: Affari Tuoi Speciale Telethon, Report, La Gabbia

Una serata speciale per Insinna che chiude la settimana Telethon, mentre Report si dà alle coltivazioni bio.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 14 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 14 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno serata con Affari Tuoi Speciale Telethon 2014, con Flavio Insinna in diretta fin dalle 20.40. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time. Con la solita ironia, Flavio Insinna accompagna concorrenti d’eccezione nell’insidioso percorso dei pacchi. Lo speciale di ‘Affari tuoi’ è dedicato alla conclusione della maratona televisiva Telethon.

Su RaiDue una puntata di NCIS e una NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time. NCIS. Licenza di uccidere (S10E01)  Dopo l’ultimo atto terroristico di Harper Dearing, il quartier generale dell’NCIS è ancora sotto shock, ma il team parte subito a caccia del criminale. NCIS Los Angeles. Cittadinanza (S05E13) Kensi e Granger e il resto del team indagano sull’omicidio di un agente federale che potrebbe essere collegato a un possibile attacco terroristico.

Su RaiTre una nuova puntata di Report. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro Bianchi. Angelino Alfano ospite dell’Annunziata a In Mezz’Ora. Ma veniamo al prime time.  Il biologico è un mercato sempre più in crescita, e anche i cosmetici si preferiscono sempre più naturali. Ma quel bollino Bio quanto è garanzia di naturalezza?

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.  Il Capitano Herrero informa tutti del fatto che Lazaro non poteva essere l’aggressore di Maria poiché era stato sottoposto a castrazione come punizione per i crimini commessi. Chiede perciò a Maria di poterla interrogare di nuovo.

Su Italia 1 replica de The Illusionist – La Grande Magia, con Teo Mammucari. A seguire due puntate di Derren Brown – I trucchi della mente. Ma veniamo al prime time. Una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni che saranno giudicati dai Master, ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary. Il vincitore del programma si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas.

Su Rete 4 il film Terra di confine – Open Range (USA, 2003) di Kevin Costner, con Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening. A seguire Tombstone (USA, 1993) di George Pan Cosmatos, con Kurt Russell, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time. Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale.

Su La7 tredicesima puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone. Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

Su MTV il film Mosse vincenti (USA, 1998) di Tom McCarthy, con Jeffrey Tambor, Burt Young, Paul Giamatti. A seguire due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time. Mike Flaherty è un avvocato che assiste persone anziane. Un giorno gli si presenta il caso di un anziano cliente, Leo Poplar, il quale viene messo sotto tutela. Mike decide di diventarne il tutor per incassare la rendita mensile di 1500 dollari. Ma Leo ha una figlia e un nipote.

Su Cielo il film Faster (USA, 2010) di George Tillman Jr. e con Dwayne Johnson. A seguire Angeli e demoni (USA; 2009) di Ron Howard con Tom Hanks. Ma veniamo al prime time. Un ex carcerato, deciso a vendicare la morte del fratello si mette sulle tracce dei colpevoli, ma qualcuno lo ostacolerà.

Su Rai 4 il film Rosewood Lane (USA, 2011) di Victor Salva, con Rose McGowan. Una psichiatra torna nella sua cittadina natale dopo la morte del padre e diviene vittima degli strani comportamenti del ragazzo che consegna i giornali.

Su Rai 5 il doc Annie Leibovitz Life Through a Lens (USA, 2006) di Barbara Leibovitz. In seconda serata Europa Street Art e a seguire The Queen(GB, 2006) di Stephen Frears, con Helen Mirren. Ma veniamo alla prima serata. La carriera della grande fotografa Annie Leibovitz e le sue ispirazioni artistiche, dal tour con i Rolling Stones agli ultimi momenti della vita di John Lennon con Yoko Ono.

Su Iris il film Concorrenza sleale (Ita, 2001) di Ettore Scola, con Diego Abatantuono, Sergio Castellitto, Gerard Depardieu. Due commercianti di stoffe hanno i propri negozi nella stessa via di Roma. Fanno lo stesso lavoro, hanno famiglie simili, appartengono alla stessa classe sociale. Dapprima sono divisi da una rivalità professionale, ma poi diventano amici quando uno dei due, di religione ebraica, è  privato delle libertà fondamentali a causa delle leggi razziali.

Su La 5 il film Mi sposo a Natale (USA, 2006) di Michael Zinberg, con Sarah Paulson, Eric Mabius. A seguire Nip/Tuck. Ben ed Emily, due giovani sulla trentina, si incontrano il giorno di Natale a Denver ed è subito amore. La data delle nozze viene fissata al Natale successivo. Un anno è quasi trascorso e i preparativi per il matrimonio sono al culmine quando un mese prima delle nozze il capo di Emily le annuncia che dovrà accompagnarlo in un importante viaggio d’affari.

Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin in prima tv, due di American Dad e due di Cleveland Show. Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra replica lo show Panariello non esiste.  Varietà tradizionale, con ospiti, gag, un’eccezionale serie di monologhi e personaggi nuovi e originali che descrivono avvenimenti, atteggiamenti, comportamenti e sentimenti. Ad accompagnarlo Nina Zilli.

Su Real Time in replica due puntate de Il Boss delle Cerimonie e a seguire quattro puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time. Il 18esimo compleanno di Roberta – Roberta ha deciso di festeggiare il suo 18esimo compleanno al Castello con un party a tema: tutto dovrà essere rosa, compresa la carta per la frittura.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 14 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!