Stasera in TV Sabato 15 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 15 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Sabato 15 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 15 Novembre 2014: Ballando con le Stelle, Tu Sì Que Vales, Ulisse, Mostri contro Alieni

Ancora un sabato tra Ballando con le Stelle e Tu Sì Que Vales.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 15 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 15 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la settima puntata di Ballando con le Stelle 10, con Milly Carlucci. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 una puntata di Legàmi. Ma veniamo al prime time. Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce la decima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del ballo. Ospiti Selvaggia Lucarelli e Arisa ‘ballerina per una notte’.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire il doc II Repubblica – Il film della politica italiana (Ita, 2014) di Stefania Studer. Ma veniamo al prime time. Castle. Il buono, il cattivo, il bambino (S06E10) Beckett e Castle si occupano dell’omicidio di un uomo, che prima di morire ha affidato un neonato a un prete. I due devono trovare i genitori del piccolo. Elementary. Quando Watson era un medico (S02E19) Un serial killer che tutti credevano morto, a distanza di molti anni, mette a segno nuovi cruenti crimini. Gli investigatori avviano subito le indagini.

Su RaiTre sesta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in pretura sul caso Cucchi. Alle 20.10 Che Fuori Tempo che Fa, con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ma veniamo al prime time. Australia, il continente delle sfide – Il viaggio straordinario di Alberto Angela nel continente più lontano a noi e forse il meno conosciuto: l’Australia. Come mai è stato scoperto appena 250 anni fa?

Su Canale 5 settima puntata di Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione. Il nuovo talent show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Su Italia 1 il film d’animazione Mostri contro alieni (USA, 2009) di Rob Letterman e Conrad Vernon. Alle 23.45 Boxe con il match W. Klitschko (Ukr) vs K. Pulev (Bul) valevole per il titolo mondiale WBA/IBF/WBO Pesi Massimi. Veniamo al prime time. Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza. Informato della minaccia che il nuovo mostro potrebbe rappresentare, l’esercito entra in azione catturando la ragazza e trasferendola in un sito militare segreto.

Su Rete 4 il film Attack Force – La morte negli occhi (GB, 2006) di Michael Keusch, con Steven Seagal. In seconda serata Trappola Criminale (USA, 2000) di John Frankenheimer, con Ben Affleck, Gary Sinise, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time. Dopo aver perso la sua squadra d’attacco in un misterioso e brutale agguato, Marshall Lawson decide di indagare sul vero motivo della strage. Presto scopre l’esistenza di un’operazione che le forze armate vogliono tenere segreta anche, a costo di ucciderlo. Lawson non ha nessuna intenzione di arrendersi e promette a se stesso di vendicare i compagni persi. L’inferno sta per scatenarsi.

Su La7 il film Serpico (USA, 1973) di Sidney Lumet, con Al Pacino, F. Murray Abraham. In seconda serata il film L’occhio gelido del testimone (USA, 1999) di Richard Pearce con Tom Sizemore, Mary Elizabeth Mastrantonio. Ma veniamo al prime time. Un giovane poliziotto, ingenuo e onesto, rivela ai suoi superiori di aver scoperto le attività illegali di alcuni colleghi. Respinto e isolato, consapevole che la sua vita è appesa a un filo, rifiuta di legarsi sentimentalmente e si salva a stento da una missione mortale.

Su MTV la terza puntata della seconda stagione di Are You The One?, quindi due puntate di Beauty School. I 10 ragazzi e le 10 ragazze scoprono che in questa stagione l’obiettivo di trovare le coppie perfette sarà reso più difficile dalla presenza di un’undicesima ragazza.

Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film L’attenzione (Ita, 1985) di Giovanni Soldati con Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Ben Cross, Arnoldo Foà. In seconda serata in prima tv Big Like Me. Ma veniamo al prime time. Alberto, giornalista, ripensa al rapporto tra lui e sua moglie. E fantastica attorno all’idea di scrivere un libro che abbia proprio lei come protagonista.

Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer. Seconda opportunità (S05E04) L’obitorio dell’ospedale dove lavora Jim è posseduto dagli spiriti, e lo staff medico è terrorizzato. Paure (S05E05) Un nuovo paziente di Eli è molto ricco e molto paranoico: Melinda lo aiuta, scoprendo che è perseguitato dal fantasma di sua sorella.

Su Rai 5 quarto appuntamento del ciclo “L’Eredità di Eduardo” con Io, l’erede. A seguire Prima della prima quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Un classico di Eduardo De Filippo nell’edizione riscritta in italiano dall’autore stesso, messa in scena ed interpretata da Geppy Gleijeses.

Su Iris per il ciclo “Il sabato del Villaggio” il film I pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi. La sgangherata Squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” di Roma affronta le missioni con insuccessi clamorosi, attendendo la ‘grande occasione’ per fare bella figura di fronte agli occhi dell’ormai rassegnato Comandante Pacini.

Su La 5 due puntate della serie Dracula. Al servizio dei due padroni (S01E07) Grayson organizza una dimostrazione pubblica della sua macchina alla quale arriva in ritardo perché si trattinene al ballo che Mina ha organizzato in ospedale. La vendetta di Harker (S01E08) Grayson liquida Van Helsing avendo capito che questi, piuttosto che impegnarsi nella ricerca sul siero, brama sangue e cerca vendetta nei confronti di Mr. Browning.

Su Italia 2 il film Vertical limit (USA, 2000) di Martin Campbell, con Chris O’Donnell, Bill Paxton, Robin Tunney. Un gruppo di alpinisti sta affrontando una parete quando un imprevisto mette a repentaglio la vita di tutti. A quel punto, allora, il padre taglia la propria corda per salvare la vita dei suoi due figli.

Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time. I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia 1. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Su Real Time due puntate di Hotel da Incubo e a seguire una puntata in prima tv diUn Diavolo in Famiglia. Ma vediamo il prime time. Juniper Hill Inn. 2a parte (S01E06) Gordon aiuta lo staff a comunicare con i proprietari, ma dopo aver scoperto che qualcuno ha detto una bugia scioccante è forse tempo di abbandonare la nave? Roosevelt Inn (So1E07) Gordon Ramsay visita il Roosevelt Inn, un hotel in fallimento in cui il proprietario, che si veste come Sherlock Holmes, sembra non capire le difficoltà del suo hotel e di sua moglie.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 15 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!