Stasera in televisione Martedi 16 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 16 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 16 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 16 Dicembre 2014: Benigni e I Dieci Comandamenti, Ballarò, diMartedì

Per il secondo e ultimo appuntamento con Benigni che racconta i Dieci Comandamenti, Rai 2 manda in pausa il suo talent sui pasticceri.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 15 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 15 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la seconda e ultima parte de I Dieci Comandamenti, con Roberto Benigni. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata. Dal Palastudio di Cinecittà, l’esegesi di Roberto Benigni sul Decalogo che Dio dettò a Mosé sul Monte Sinai: i Dieci Comandamenti.

Su RaiDue il film Ricatto d’amore (USA, 2009) di Anne Fletcher con Ryan Reynolds e Sandra Bullock. A seguire Blue Bloods in prima tv e 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata. A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell’editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento.

Su RaiTre 14esima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. Povera patria – Ospiti il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Segretario generale nazionale Spi Cgil Carla Cantone, il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga,  Ernesto Carbone (Pd), l’economista Michele Boldrin e Concita De Gregorio giornalista di Repubblica. Nel corso della puntata faccia a faccia tra Franco Battiato e Morgan.

Su Canale 5 il film The Guardian (USA, 2006) di Andrew Davis, con Kevin Costner, Ashton Kutcher. In seconda serata Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time. Ben Randall è un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficoltà in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori.

Su Italia 1 in prima tv il film American Pie – Ancora insieme (USA, 2012) di Hayden Schlossberg, con Jon Hurwitz, Alyson Hannigan, Seann William Scott. In seconda serata il film Paul (Fra/Spa, 2011) di Greg Mottola, con Rogen, Kristen Wiig, Simon Pegg, Jane Lynch. Ma veniamo alla prima serata. C’erano una volta, nel lontano 1999, quattro liceali del Michigan che volevano farla finita il più velocemente possibile con la loro verginità. Più di un decennio dopo, gli stessi ex compagni si ritrovano per un weekend e per rinsaldare la loro amicizia negli stessi luoghi delle loro (dis)avventure giovanili.

Su Rete 4 il film Il caso Thomas Crawford (USA, 2007) di Gregory Hoblit, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn. A seguire The life of David Gale (USA, 2001) di Alan Parker, con Kevin Spacey, Kate Winslet. Ma veniamo al prime time. Ted Crawford uccide la moglie infedele e poi confessa alla polizia, a voce e per iscritto, il suo crimine. Soltanto che, a processo avviato, decide di proclamarsi innocente.

Su La7 14esima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris. Ospiti il ministro della Giustizia Andrea Orlando, il presidente del PD Matteo Orfini, l’economista Dominick Salvatore, il presidente dell’ANM Rodolfo Sabelli, l’antropologa Amalia Signorelli, i giornalisti Mario Giordano (Libero), Peter Gomez (Il fatto quotidiano), Lilli Gruber (La7), Massimo Gramellini (la Stampa) e Gianluigi Nuzzi, il giudice della Corte Costituzionale, Sabino Cassese, l’imprenditore Alfio Marchini, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

Su MTV il film Stand by me – Ricordo di un’estate (USA, 1986) di Rob Reiner, con Wil Wheaton, River Phoenix. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata. Estate 1959, Oregon. Quattro ragazzini partono per un’escursione lungo la ferrovia affrontando varie avventure e scoprendo il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima.

Su Cielo le prime due puntate di Junior MasterChef Italia. Al via lo spin-off dedicato ai cuochi in erba con Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese in giuria.

Su Rai 4 il film IP Man (HK, 2008) di Wilson Yip, con Donnie Yen, Simon Yam. La storia di Ip Man, maestro di arti marziali, che diffuse lo stile del Wing Chun, nella Cina devastata dall’invasione nipponica.

Su Rai 5 il film Soul Kitchen (Ger, 2009) di Fatih Akin, con Moritz Bleibtreu Wotan. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Ad Amburgo, un cuoco di origine greca, Zinos, gestisce un infimo ristorante denominato Soul Kitchen. Dentro e fuori dal Soul Kitchen ruota tutto il microuniverso di Zinos e relativi problemi: l’ambiziosa e viziata fidanzata Nadine una giornalista rampante in partenza per la Cina, il fratello Illias un ladruncolo in libertà vigilata con il vizio del gioco, la cameriera Lucia aspirante artista che vive in un appartamento occupato abusivamente e un vecchio compagno di scuola, Neumann, disposto a tutto pur di comprare il locale e rilevarne il terreno.

Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Furia del West (USA, 1963) di Edward Ludwig, con Rory Calhoun, Rod Cameron, John Litel. Il fuorilegge Blaine Madden accorre in aiuto dell’amico Roan, aggredito dai fratelli Sully. Questi, decisi a vendicarsi, assoldano un killer per eliminare Madden, ma il piano fallisce e saranno i fratelli Sully a cadere sotto i colpi di Madden.

Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Cambio casa, cambio vitae Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Terra promessa (S05E21) I viaggiatori, invasa Mystic Falls, sono entrati nei corpi dei cittadini. Casa (S05E22) Damon ed Elena provocano un’esplosione in un locale saturo di gas dove sono radunati molti Viaggiatori.

Su Italia 2 il film Matrix Reloaded (USA, 2003) di Larry e Andy Wachowski, con Keanu Reeves. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. Zion è assediata da un esercito pronto a assalire gli umani. I cittadini confidano nelle parole di Morpheus e Trinity: che l’Eletto adempierà alla profezia dell’Oracolo, bloccherà le macchine e porrà fine alla guerra.

Su Mediaset Extra la replica dell’ottava puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele con la puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Raul Cremona.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di Diario di un Wedding Planner, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi, e una in replica. Matrimonio a Bologna: Camilla e Federico – Enzo è alle prese con l’organizzazione del matrimonio di Camilla e Federico. Ci saranno sorprese, flash mob e una bellissima scenografia per realizzare i sogni di Camilla.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 16 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!