Stasera in televisione Venerdi 16 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 16 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 16 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 16 Gennaio 2015 – Forte Forte Forte, Senza Identità, Quarto Grado

Debutta il nuovo talent show di e con Raffaella Carrà su Rai 1.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 16 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 16 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la prima puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata Tv7.

Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.45 il magazine sul cinema Troppo Giusti e il film La Tregua (Ita, 1997) di Francesco Rosi, con John Turturro.

Su RaiTre puntata de La Grande Storia. Alle 23.10 il doc Pino Masciari, storia di un imprenditore calabrese.

Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serata Supercinema e a seguire il docufilm Sbirri (Ita, 2009) di  Roberto Burchielli, con Raoul Bova.

Su Italia 1 il film Il cosmo sul comò (Ita, 2008) di Marcello Cesena, con Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann.

Su La7 il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Steven Soderbergh, con Julia Roberts, Albert Finney.

Su MTV il film National Security: Sei in buone mani (USA, 2003) di Dennis Dugan, con Steve Zhan e Martin Lawrence.

Su Cielo le prime due puntate in prima tv di Britain’s Got Talent.

Su Rai 4 il film Il regno del fuoco (USA, 2002) di Rob Bowman, con Matthew McConaughey, Christian Bale.

Su Rai 5 il docu Il castello (Ita, 2012) di Cecilia Mangini e Mariangela Barbanente. A seguire il David Letterman Show.

Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Romeo deve morire (USA, 2000) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li, Isaiah Washington.

Su La 5 il film La vita facile (Ita, 2010) di Lucio Pellegrini, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini. A seguire Uomini e donne.

Su Italia 2 il film L’Esercito delle Dodici Scimmie (USA, 1995) di Terry Gilliam, con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe.

Mediaset Extra in replica XLove.

Su Real Time due puntate in prima tv de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in replica, Il Boss delle Cerimonie.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 16 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!