Stasera in TV Domenica 16 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 16 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Domenica 16 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 16 Novembre 2014: Italia-Croazia, Report, Adam Kadmon, La Gabbia

Euro 2016, le qualificazioni dell’Italia stravolgono la domenica sera.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 16 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 16 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Programmi tv e film stasera sulle reti Mediaset, Rai, La7 e Cielo: appuntamento calcistico Italia vs Croazia, Report oppure un film? Tutte le informazioni sulla trama e le anticipazioni nella guida tv preparata per voi e entriamo subito nel dettaglio dei programmi canale per canale.

Su RaiUno il match Italia-Croazia, valevole per le Qualifiche a Euro 2016. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time. Gruppo H. Dopo la partita vinta a Malta grazie al gol dell’esordiente Pellé gli Azzurri di Conte affrontano la Croazia che ha travolto 6-0 l’Azerbaigian.

Su RaiDue due puntate di NCIS e una di Hawaii Five-0 A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time. Senza tetto (S11E21) Un fotografo Marine scompare prima di fornire la sua testimonianza in un’audizione alla corte marziale dell’esercito. La squadra NCIS indaga. Fumo negli occhi (S11E22) Una microspia viene ritrovata nel dente di un agente novizio e il team cerca di scoprire quali segreti sono finiti nelle mani del terrorista che ha piazzato la spia.

Su RaiTre una nuova puntata di Report. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro Bianchi. Ma veniamo al prime time. Ambiente di famiglia – Lo scorso maggio l’ex ministro dell’ambiente Corrado Clini è stato arrestato dalla Procura di Ferrara con l’accusa di peculato dopo che i magistrati hanno trovato un milione di euro su un conto cifrato in Svizzera. L’inchiesta è stata trasferita a Roma dove si indaga per corruzione e sotto la lente della Procura è finita anche la compagna dell’ex ministro, Martina Hauser, da anni consulente del ministero dell’ambiente.

Su Canale 5 il film Come un uragano (USA, 2008) di George C. Wolfe, con Diane Lane, Richard Gere. In seconda serata X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time. Paul e Adrienne, ritrovatisi su un’isoletta del nord Carolina, vengono colpiti da un uragano. La vicinanza fa riscoprire loro sentimenti ed emozioni ormai sepolte.

Su Italia 1 alle 21.30 Adam Kadmon – Rivelazioni. A seguire di doc Surviving Disaster. Veniamo al prime time. Dal caso Ebola alla massoneria, dalla guerra nucelare, ai complotti mediatici: in ogni puntata Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Su Rete 4 il film Il buio nell’anima (USA, 2007) di Neil Jordan, con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews. A seguire Le regole della casa del sidro (USA, 1999) di Lasse Hallstrom, con Tobey Maguire, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time. Erica Bain vive a New York e lavora nel programma radiofonico ‘Street Walk’. Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell’abbraccio dell’amato David, fino a quando il compagno viene massacrato da due balordi al Central Park.

Su La7 nona puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone. Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

Su MTV il film Mona Lisa Smile (USA, 2003) di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time. In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, perinsegnare storia dell’arte a una classe di future appartenenti all’elite dominante.

Su Cielo il film Bitch Slap – Le superdotate (USA, 2009) di Rick Jacobson, con Julia Voth e Erin Cummings.In seconda serata per il ciclo “The Body of Sex” The Boob Cruise – In crociera con le maggiorate. Ma veniamo al prime time. Una spogliarellista, una spietata killer e una donna d’affari giungono nel deserto con un ospite: un trafficante che conosce un nascondiglio di diamanti.

Su Rai 4 il film London Boulevard (USA/GB, 2011) di William Monahan, con Julian Littman, Ben Chaplin, Donald Sumpter. Mitchell è appena uscito di prigione dove ha scontato tre anni per aggressione aggravata. Non ha intenzione di tornarci ma i suoi ex compagni del mondo del crimine fanno di tutto perché riprenda le vecchie imprese. Ha però un’occasione per stare lontano dai guai.

Su Rai 5 serata con Moni Ovadia, Dalla Russia con amore. A seguire Cool Tour Arte. Ma veniamo al prime time. All’Auditorium della Musica, per il ciclo ‘Vi racconto un romanzo’, Moni Ovadia legge il capolavoro di Fedor Dostoevskij ‘Delitto e castigo’.

Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film L’anima gemella (Ita, 2002) di Sergio Rubini, con Valentina Cervi, Violante Placido. Tonino è promesso sposo di Teresa, ma in realtà ama la cugina di lei, Maddalena, pura e solare. Quando viene abbandonata sull’altare da Tonino a favore della cugina, Teresa, resa folle dalla rabbia e dalla gelosia, si affida all’opera di Angelantonio, un barbiere truffaldino figlio della fattucchiera locale.

Su La 5 il film Inga Lindstrom: La principessa innamorata (Ger, 2010) di Ulli Baumann, con Refus Beck, Patrick Rapold, Julia Bremermann. A seguire Nip/Tuck. Christina von Schöping è promessa sposa di Henrik, erede al trono di Littonia. Pochi giorni prima delle nozze, però, conosce casualmente Sven, architetto per esterni. Sulle prime non succede nulla, ma il destino ci mette lo zampino e tra i due nasce un feeling, che mette a dura prova la decisione di Christina.

Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin in prima tv, due di American Dad e due di Cleveland Show. Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014. Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Su Real Time in replica l’ultima puntata de Il Boss delle Cerimonie 2, seguita da due de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time. Seguiamo le feste più grandi, sfarzose e appariscenti del Grand Hotel La Sonrisa, gestito dall’eccentrico Don Antonio Polese.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 16 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!