Stasera in televisione Mercoledi 17 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 17 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 17 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 17 Dicembre 2014: Il Ritorno di Ulisse, Tutta Colpa di Freud, Chi l’ha visto?, Quarto Grado

Un mercoledì particolare, con il recupero dei programmi spostati per Benigni e uno speciale Quarto Grado.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 15 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 15 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno terza puntata de ll ritorno di Ulisse, con Alessio Boni. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time. Ulisse è tornato, ma la guerra ha lasciato profonde cicatrici nel suo animo. Penelope stenta a riconoscere il marito e Telemaco fatica ad accettare l’autorità del padre.

Su RaiDue semifinale de Il più grande pasticcere, con Caterina Balivo. In seconda serata Emozioni su Elio e le Storie Tese. Ma veniamo al prime time. Sono rimasti in quattro a contendersi il titolo di vincitore. Penultimo appuntamento con il talent di Rai 2.

Su RaiTre puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Si parla dell’omicidio di Gilberta Palleschi: a casa dell’assassino è stato trovato materiale pornografico, ma anche un paio di slip da bambino e un paio di pantaloni insanguinati.

Su Canale 5 la prima parte di Tutti Pazzi per Freud, il film di Paolo Genovese rieditato per la tv (Ita, 2013) con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta. In seconda serata il film What if God were the sun – L’ultimo compleanno (USA, 2007) di Stephen Tolkin, con Lacey Chabert, Sam Trammell. Ma veniamo al prime time. Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato è quello del povero analista, alle prese con le sue tre figlie.

Su Italia 1 il film Segnali dal futuro (USA/GB, 2009) di Alex Proyas, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury. A seguire in replica Amore Puro – Alessandra Amoroso in concerto. Ma veniamo al prime time. 1958: durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una “capsula del tempo”. 2008: una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto.

Su Rete 4 puntata speciale di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. A seguire due puntate in replica di Major Crimes. Ma vediamo il prime time. Al delitto di Garlasco, che oggi vede il verdetto del processo di appello contro Alberto Stasi, e agli sviluppi del caso del piccolo Loris Andrea Stival è dedicato lo speciale in onda eccezionalmente di mercoledì.

Su La7 il film Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare (USA, 2004) di James L. Brooks, con Paz Vega Adam Sadler. A seguire una puntata in replica dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Ma veniamo al prime time. Le incomprensioni tra una bellissima governante messicana e una famiglia di Los Angeles in crisi sfociano in un’inaspettata sintonia.

Su MTV il film Assatanata (USA, 2001) di Dennis Dugan, con Steve Zahn, Jack Black, Jason Biggs. A seguire una puntata di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.  J.D. e Wayne, amici per la pelle, sono sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente.

Su Cielo il film Il funerale è servito (USA, 2010) di Neil LaBute con Zoë Saldana, Keith David. In seconda serata, in prima tv, The Metropolsex: Inside San Paolo. Ma veniamo al prime time. Alla morte del patriarca, una famiglia si riunisce in occasione del funerale, che diventerà presto scenario di vecchi rancori e conflitti familiari. L’arrivo di un uomo, Frank, che sostiene di essere stato l’amante gay del capofamiglia, scombussolerà ulteriormente gli equilibri della famiglia.

Su Rai 4 il film Street Fighter – Sfida Finale (USA/Jap, 1994) di Steven E. De Souza, con Jean-Claude Van Damme. Un colonnello, esperto di arti marziali, guida una squadra speciale di combattenti incaricata di liberare un gruppo di ostaggi dalle grinfie di un pazzo criminale nel sud-est asiatico.

Su Rai 5 classica con Riccardo Muti racconta Verdi. Simon Boccanegra – Concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su ‘Simon Boccanegra’, complessa opera verdiana. Una vera e propria ‘lectio magistralis’ dedicata al grande compositore italiano.

Su Iris per il ciclo “Generazioni” il film Amiche per sempre (USA, 1995) di  Lesli Linka Glatter, con Demi Moore, Melanie Griffith, Christina Ricci. In seconda serata Il destino nel nome (USA, 2006) di Mira Nair, con Kal Penn, Tabu, Irrfan Khan. Ma veniamo al prime time. L’infanzia di quattro amiche del cuore e la loro ultima estate passata assieme, per poi prendere strade diverse e ricontrarsi 25 anni dopo.

Su La 5 ultimo appuntamento con The Chef 2 che per l’occasione torna in prima serata. Si decide il vincitore della seconda stagione del cooking talent di La5. Conduce Rossella Brescia.

Su Italia 2 il film Matrix Revolutions (USA, 2003) di Andy e Larry Wachowski, con Keanu Reeves. Morpheus capisce che l’Uno è in realtà un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l’esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Città delle Macchine.

Su Mediaset Extra in contemporanea con La5 la finale di The Chef 2 che per l’occasione torna in prima serata. Si decide il vincitore della seconda stagione del cooking talent di La5. Conduce Rossella Brescia.

Su Real Time due puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time. A San Francisco – La famiglia prepara i bagagli per San Francisco. Jen è stata invitata a tenere un discorso all’annuale conferenza sui sistemi di simulazione medica.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 17 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!