Stasera in TV Lunedi 17 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 17 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 17 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 17 Novembre 2014: La Papera non fa l’Eco, Questo Nostro Amore 70, Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Questo Nostro Amore ’70 raddoppia, mentre Rai 2 testa ‘la Papera’ con Max Giusti e Canale 5 torna ai film.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 17 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 17 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la quarta puntata di Questo Nostro Amore ’70. In seconda serata Porta a porta. Ma veniamo al prime time. Il rapporto fra Anna e Vittorio è sempre più in crisi. Intanto, Luca è determinato ad assumersi le sue responsabilità di padre e si ritrova sempre più legato a Benedetta.

Su RaiDue la prima puntata de La papera non fa l’eco, con Max Giusti. Alle 23.25 la quinta puntata di Quanto manca, con Nicola Savino, Katia Follesa, Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time. Di fronte al pubblico e a un team di scienziati, Max Giusti mette alla prova ospiti illustri sottoponendoli a esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi.

Su RaiTre in prima serata Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire,Gazebo. Ma veniamo al prime time. Barbara De Rossi racconta la storia di Rosaria Aprea, una ragazza di 22 anni della provincia di Caserta, che ha sfilato sulla passerella di Miss Italia portando sul corpo i segni della violenza subita.

Su Canale 5 il film in prima tv Mission: Impossible – Protocollo fantasma (USA, 2011) di Brad Bird, con Tom Cruise. In seconda serata in prima tv Hostage. Ma veniamo al prime time. Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza più risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco.

Su Italia 1 il film Matilda sei mitica (USA, 1996) di e con Danny De Vito e con Mara Wilson. In seconda serata il film Mi fido di te (Ita, 2006) di Massimo Venier con Ale & Franz. Ma veniamo al prime time. Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata importante. Si vede scelto da Dio in persona per costruire la nuova “Arca”.

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!. Ma veniamo al prime time. Programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia.

Su La7 decimo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli. Povera Patria – Ospiti: Ernesto Galli della Loggia (editorialista Corriere della Sera), Oliviero Toscani (fotografo), Pietrangelo Buttafuoco (scrittore), Vittorio Sgarbi (storico dell’arte), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Andrea Romano (Partito Democratico) e Luca Casarini (blogger).

Su MTV due puntate di Diario di una Nerd Superstar. A seguire Are you the one?. Ma veniamo al prime time. Il diario di Jenna, la blogger più nerd della High School.

Su Cielo per il ciclo “Please, love me” il film Il cacciatore di ex (USA, 2010) di Andy Tennant , con Gerard Butler e Jennifer Aniston. Un ex poliziotto, divenuto cacciatore di taglie, si ritrova a dover inseguire una giornalista latitante, nonché sua ex moglie.

Su Rai 4 il film Timeline (USA, 2004) di Richard Donner , con Matt Craven, Lambert Wilson. Un gruppo di giovani studenti di archeologia è alle prese con gli scavi presso le rovine di un castello del XIV secolo nella valle della Dordogna in Francia.

Su Rai 5 per il ciclo “Eduardo in scena” teatro con Natale in Casa Cupiello. A seguire,Senza Maschera. Ma veniamo al prime time. Versione televisiva della commedia scritta in due atti intorno al 1931. Venne messa in scena nel 1934 con l’aggiunta del terzo atto e fu lo stesso Eduardo a spiegare al suo pubblico le ragioni dell’aggiunta. Con Eduardo, Regina Bianchi, Pietro Carloni, Angela Pagano, Enzo Petito, Enzo Cannavale – Regia Eduardo De Filippo.

Su Iris per il ciclo “Semplicemente Robert” alle 21.00 il film La mia Africa (USA, 1985) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Meryl Streep, Klaus Maria Brandauer. A seguire Eliminate Smoochy (USA, 2002) di  Danny Devito, con Robin Williams, Edward Norton, Danny De Vito. Ma veniamo al prime time. Basato sull’autobiografia di Karen Blixen che, sposatasi per interesse, si trasferisce in Africa dove si innamora di un avventuriero idealista inglese.

Su La 5 il film Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time. Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre più complesse.

Su Italia 2 il film The Hole in 3D (USA, 2009) di Joe Dante, con Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia. Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a più bui corridoi e nell’esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili.

Su Mediaset Extra la replica de Le Iene. Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Extreme Makeover Diet Edition. A seguire due di My Shocking Body. Ma veniamo al prime time. Ty e Charita – Lo specialista delle trasformazioni Chris Powell guida una madre 32enne verso uno stile di vita più salutare dopo che la donna ha tentato di superare con il cibo una decisione sbagliata.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 17 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!