Stasera in TV Martedi 18 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 18 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 18 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 18 Novembre 2014: Italia-Albania, Made in Sud, Ballarò, diMartedì

Amichevole per l’Italia di Conte dopo il match contro la Croazia.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 18 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 18 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il match amichevole Italia-Albania: diretta dalle 20.30. In seconda serataPorta a Porta. Ma veniamo alla prima serata. Dopo la partita con la Croazia, terminata 1-1 e valevole per le Qualificazioni di Euro 2016, gli Azzurri di Conte si concedono un’amichevole approfittando del turno di riposo della Serie A.

Su RaiDue nona puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata. Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti. Tra gli ospiti della serata Rocco Hunt che duetta con ‘Arancino’.

Su RaiTre decima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. Banlieue Italia – Ospiti il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il Ministro dei Trasposti Maurizio Lupi.

Su Canale 5 il film Ho cercato il tuo nome (USA, 2012) di Scott Hicks, con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner. In seconda serata una nuova puntata di Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.  Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé.

Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata. L’ultima mano (S13E16) Due giocatori professionisti di poker vengono uccisi: le indagini indicano che i due delitti sono collegati fra loro e altri giocatori potrebbero essere in pericolo. La rimpatriata (S13E17) Partecipando ad una riunione di ex alunni, David Phillips finisce per scoprire il cadavere di quella che era stata la ragazza più popolare della classe.

Su Rete 4 il film The Bourne Supremacy (USA, 2004) di Paul Greengrass, con Matt Damon. In seconda serata il film Miami Vice (USA, 2006) di Michael Mann, con Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li. Ma vediamo la prima serata. Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

Su La7 decima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Su MTV il film Edward Mani di Forbice (USA, 1990) di Tim Burton con Winona Ryder, Johnny Depp. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata. Una rappresentante va a proporre i propri prodotti cosmetici allo strano inquilino di un maniero in stile gotico. Conosce così Edward, creatura di un inventore che dopo la morte di quest’ultimo è rimasta in balia della solitudine. Il ragazzo al posto delle mani ha delle enormi forbici. Quando la donna cercherà di farlo entrare in società, in virtù della sua bravura come ‘parrucchiere’, il baratro che divide la gente normale dalla persona ‘diversa’ renderà tutto difficile.

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3. Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film Professione assassino (USA, 2011) di Simon West, con Jason Statham e Donald Sutherland. Arthur Bishop è un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realtà sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l’anziano e paralizzato Harry McKenna che è colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione.

Su Rai 5 il film Ed Wood (USA, 1994) di Tim Burton, con Martin Landau, Sarah Jessica Parker, Patricia Arquette, Johnny Depp. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Ed Wood era un regista che, fra gli anni Quaranta e Cinquanta, fece, come diceva l’ambiente, i peggiori film di tutti i tempi. Produzioni di serie infima, con mezzi ridicoli. Ed faceva tutto, scriveva, produceva e dirigeva. Bussando a destra e a manca riusciva spesso a trovare finanziatori. Il suo colpo di fortuna fu quello di incontrare Bela Lugosi al tramonto e di diventargli amico. Usando il nome di uno dei principi dell’orrore riuscì appunto a trovare un minimo di credito.

Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Giù la testa (Ita, 1971) di Sergio Leone, con Franco Tocci, Rosita Torash, Franco Collace. Ribelle irlandese esperto di dinamite, emigra in Messico dove si allea con un rozzo e generoso bandito per svuotare una banca. Si ritrovano insieme a combattere con i peones di Pancho Villa e di Emiliano Zapata.

Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vita e Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Eclissi totale (S05E13) Katherine, nei panni di Elena, cerca di sedurre Stefan e chiede a Nadia di soggiogare Matt per avere informazioni. Imprigionati (S05E14) Mentre il comportamento di Damon diventa letale in compagnia di Enzo, Stefan inizia a provare dei rimorsi per la loro ultima conversazione e decide di andare a cercare Damon.

Su Italia 2 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Su Mediaset Extra la replica della sesta puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele con la puntata condotta da Ilary Blasi con Ficarra e Picone.

Su Real Time due puntate dell’undicesima puntata, in prima tv, di Abito da sposa cercasi. A seguire due puntate di Abito da sposa cercasi – I consigli di Randy. Ma veniamo al prime time. Spose in cerca di abiti alla ‘Mecca’ dell’abito bianco, ovvero Kleinfeld a New York.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 18 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!