Stasera in TV Mercoledi 19 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 19 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 19 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 19 Novembre 2014: Velvet, I Cesaroni, Chi l’ha visto?, Arancia Meccanica

I Cesaroni restano al mercoledì contro Velvet.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 19 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 19 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno 13° appuntamento con Velvet. A seguire Miss Fisher – Delitti e misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time. A pochi giorni dal matrimonio, Alberto inizia ad avere qualche dubbio sulla vita coniugale che lo attende. Intanto, Luisa decide di rinunciare al figlio che sta aspettando.

Su RaiDue il film The Eagle (USA/GB, 2011) di Kevin MacDonald, con Donald Sutherland, Douglas Henshall, Jamie Bell. In seconda serata il film Bandidas(USA/Fra, 2005) di Joachim Roenning e Espen Sandberg, con Penelope Cruz e Salma Hayek. Ma veniamo al prime time. Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro è andato perduto anche il simbolo dell’orgoglio di Roma: il vessillo con l’aquila.

Su RaiTre undicesima puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Il mistero della scomparsa di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora uscita di casa la mattina del primo novembre scorso per fare una passeggiata lungo il fiume e mai tornata a casa. Nel corso della puntata anche aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e di Elena Ceste.

Su Canale 5 la 12ma puntata de I Cesaroni 6. In seconda serata il film L’altra donna del re (GB, 2008) di Justin Chadwick, con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana. Ma veniamo al prime time. Ti amo troppo per (non) dirtelo – La vigilia del trapianto è arrivata e per esorcizzare la paura, Sofia decide di dare una festa. Intanto, Alice scopre i veri sentimenti di Francesco.

Su Italia 1 la nona puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire la replica di Invincibili, di Marco Berry. Ma veniamo al prime time. Una nuova puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari con la Gialappa’s Band.

Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time. Cuori neri (S06E21) Indagando sul rapimento di alcune ragazze, Patrick e Teresa scoprono un traffico di organi venduti al mercato nero. Uccello blu (S06E22) Per bloccare il trasferimento a Washington di Lisbon, Jane escogita un trucchetto: scrive una lettera all’FBI a nome del killer responsabile dell’omicidio di Greta De Jorio.

Su La7 in prima tv in chiaro la decima stagione di Grey’s Anatomy, seguita dalla replica di una puntata dell’ottava. Ma veniamo al prime time. Butta via tutto (S10E15) Arizona ha un incidente alla gamba che le complica la giornata.  Jo e Stephanie trovano un bambino abbandonato nella spazzatura. Via da qua (S10E16) La Bailey chiede a Richard di aiutarla con un’operazione che potrebbe essere il ‘caso’ più importante delle loro carriere. Sai chi sei? (S10E17) Cristina si trova a dover prendere una decisione difficile, così prova ad immaginare come sarebbe la sua vita se avesse fatto altro scelte.

Su MTV il film Sballati d’amore (USA, 2005) di Nigel Cole, con Lee Garlington James Read Ashton Kutcher. A seguire due puntate di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità.

Su Cielo il film The Social Network (USA, 2010) di David Fincher, con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Rooney Mara. In seconda serata, The Metropolsex: Inside New York. Ma veniamo al prime time.  Il resoconto della nascita di Facebook attraverso la causa intentata nei confronti del suo inventore, Mark Zuckerberg.

Su Rai 4 due puntate della prima stagione di Happy Town. L’uccello dalle ali di fuoco (S01E03) Un investigatore viene mandato ad aiutare Tommy nell’indagine sul caso Friddle. Intanto un affascinante sconosciuto aiuta Henley, che ha avuto un incidente. Gioco di prestigio (S01E04) Rachel Conroy sparisce: tutti gli indizi indicano che il misterioso Magic Man sia tornato in azione. Henley torna in possesso di ciò che le avevano rubato.

Su Rai 5 teatro con In scena con il reading di Arancia Meccanica. A seguire Ubiq eCult Book, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Alex, capo di una banda di criminali ripete ogni sera, sui marciapiedi dei sobborghi, il gioco della violenza. Una scelta di vita fatta in piena coscienza.  Il reading, curato da Giuseppe Culicchia, è affidato al giovane attore Django Guerzoni. Le musiche sono di Francesco Pistoi (DJ Pisti).

Su Iris per il ciclo “Generazioni” il film La prima cosa bella (Ita, 2009) di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli. In seconda serata La guerra di Mario (Ita, 2005) di Antonio Capuano, con Valeria Golino, Marco Grieco, Andrea Renzi, Anita Caprioli. Ma veniamo al prime time. Bruno Michelucci è infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe è depresso e cerca senza riuscirci di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua città natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale.

Su La 5 il film Match Point (GB, 2005) di Woody Allen, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson. Alle 23.20 nuova puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time. L’insegnante di tennis Chris è sposato con Chloe. Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola, per la quale aveva già in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l’amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.

Su Italia 2 due puntate di Merlin..Con tutto il mio cuore (S05E09) Merlino deve confrontarsi con la consapevolezza di dover agire in fretta per strappare Gwen dalle grinfie del potente incantesimo scagliato da Morgana. La gentilezza degli sconosciuti (S05E10) Morgana raduna i suoi uomini migliori e si impegna in una caccia all’uomo. La persona che sta inseguendo è il suo vecchio nemico Alator di Catha.

Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima. Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Su Real Time due puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time. Bill e Jen sono in India per completare la pratica dell’adozione di Zoey, la loro nuova figlia. La coppia si reca a Nuova Delhi per gli ultimi controlli medici e per ottenere il visto per l’espatrio.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 19 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!