Stasera in TV Giovedi 20 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 20 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 20 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 20 Novembre 2014: Che Dio ci Aiuti, Virus, Zelig, AnnoUno, Reality

Reality di Matteo Garrone spunta tra gli appuntamento di un giovedì diviso tra la fiction di Rai 1 e il Cabaret di Canale 5.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 20 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 20 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serataPorta a Porta. Vediamo il prime time. Il prezzo della vendetta (S03E17) Nina e Azzurra sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio, la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido. L’amore imperfetto (S03E18) Azzurra, ancora sconvolta dalla scoperta che Rosa è sua sorella, non sa come comportarsi. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time. Chi soffia sul fuoco – L’annuncio del sindacato di un autunno caldo, le periferie in fermento, le occupazioni abusive, i centri sociali che tornano in piazza: ne parleranno in studio il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, l’esponente di Sel, Marco Furfaro, e in collegamento il leader della Lega, Matteo Salvini, l’ex leader no global Francesco Caruso e la giornalista di Panorama Annalisa Chirico.

Su RaiTre il film Reality (Ita, 2012) di Matteo Garrone, con Aniello Arena, Nando Paone. In seconda serata la seconda stagione di The Newsroom. Ma veniamo al prime time. l gestore di una pescheria, avvezzo a piccole truffe, è ossessionato dall’idea di partecipare a un celebre reality show.

Su Canale 5 nuova puntata di Zelig con Teresa Mannino e Gerry Scotti. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time. Zelig festeggia i suoi 18 anni di televisione con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità. Ospiti d’eccezione Raoul Bova e Paola Cortellesi.

Su Italia 1 il film Pitch Black (USA, 2000) di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hausr. A seguire Il pianeta rosso (USA, 2000) di  Anthony Hoffman, con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss. Ma veniamo al prime time. Un’astronave sceglie un atterraggio di fortuna a causa di una pioggia di meteoriti e finisce su un pianeta deserto e surriscaldato popolato anche da strani animali.

Su Rete 4 la sesta puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il filmCommedia Sexy (Ita, 2000) di Claudio Bigagli, con Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi, Elena Sofia Ricci. Veniamo al prime time. Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Su La7 seconda puntata di Announo, con Giulia Innocenzi. Indovina chi viene stasera? Ospite della puntata il sindaco di Roma Ignazio Marino.

Su MTV il film Alfie (GB, 2004) di Charles Shyer, con Jude Law. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time. Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. Sempre.

Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film Priest (USA, 2011) di Scott Stewart, con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q. A seguire Hypersex – Malati di sesso. Ma veniamo al prime time.  futuro post-apocalittico, dopo un’immane guerra fra uomini e vampiri, un prete deve salvare la nipote da una nuova orda di succhiasangue.

Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta. Salviamo Henry (S03E09) Mentre la vita di Henry è appesa ad un filo, la vera corsa contro il tempo è per fermare Peter Pan dall’ottenere i pieni poteri magici dal cuore di chi crede veramente. La nuova isola che non c’è (S03E10) Gli abitanti di Storybrooke sono entusiasti per il ritorno di Henry e degli altri dall’Isola che non c’è.

Su Rai 5 per Petruska danza con Don Q.. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Dal Teatro Valli di Reggio Emilia, ‘Don Q. Don Quixote de la Mancha’. Coreografia Eugenio Scigliano.

Su Iris il ciclo “Actor’s Studio Tom Cruise” il film Nato il 4 Luglio (USA, 1989) di Oliver Stone, con Tom Cruise. Ron Kovic è nato il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza americana. La sua vita è segnata dall’esperienza come volontario in Vietnam; li conosce l’inferno, vede uccidere donne e bambini e ritorna in patria solo dopo essere stato ferito gravemente alla spina dorsale.

Su La 5 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time. Un traditore in famiglia (S02E07) Aaron è in pericolo. La nanotecnologia ha attirato in città un bieco “Patriota” che si vuole impossessare del potere di questa straordinaria invenzione. L’esperimento (S02E08) Horn, finalmente, è riuscito a catturare Aaron, soprattutto grazie all’aiuto del dottor Porter.

Su Mediaset Extra seconda puntata in replica di Pupetta – Il coraggio e la passione, di Luciano Odorisio con Manuela Arcuri, Stefano Dionisi. Don Gaetano Palumbo intercede con Vitiello perché non uccida Michele: il giovane lavorerà ai Mercati generali. A Roma, Pupetta e Maddalena finiscono invischiate in un festino torbido: Pupetta fugge e si nasconde in un camion diretto a Napoli. Lo guida Michele che sta riportando la frutta ai Mercati.

Su Real Time una puntata in replica di Malati di Pulito, seguita da una in prima tv, di cui vediamo la sinossi. A seguire Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time. Louise, Tim, Victoria e Lesley – Louise incontra Tim, che pulisce la sua cucina a Pasqua e a Natale. Victoria aiuta Lesley, che in 19 anni non ha mai pulito il suo appartamento.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 20 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!