Stasera in televisione Domenica 21 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 21 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Domenica 21 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 21 Dicembre 2014: Continua la saga di Ulisse su Rai 1 mentre Report si prepara a chiudere la sua stagione.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 21 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 21 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno quarta puntata de Il Ritorno di Ulisse, con Alessio Boni. In seconda serataSpeciale Tg1. Ma veniamo al prime time. Per sancire l’alleanza con i Feaci, Telemaco dovrà sposare Nausicaa, ma il giovane principe è innamorato di Clea.

Su RaiDue una puntata di NCIS e una NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time. NCIS. La vita continua (S10E02) Gibbs deve indagare sulla morte di un dipendente dell’arsenale dell’NCIS. NCIS Los Angeles. Grido di guerra (S05E14) Il team deve far luce sull’omicidio di due ex appaltatori militari. Le indagini mettono in pericolo un membro della squadra.

Su RaiTre una nuova puntata di Report. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro Bianchi. Bersani ospite dell’Annunziata a In Mezz’Ora. Ma veniamo al prime time. Una puntata dedicata ai ‘Come è andata a finire’ per chiudere la stagione.

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time. Maria viene interrogata dal capitano Herrero, ma non avendo visto il volto dell’aggressore non può fornire dettagli preziosi. Il caso però ha una svolta inaspettata: Lazaro, il compagno d’armi di Tristan, è sparito la stessa notte dell’aggressione.

Su Italia 1 replica de The Illusionist – La Grande Magia, con Teo Mammucari. A seguire due puntate di Derren Brown – I trucchi della mente. Ma veniamo al prime time. Una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni che saranno giudicati dai Master, ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary. Il vincitore del programma si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas.

Su Rete 4 il film Lo straniero senza nome (USA, 1973) di e con Clint Eastwood. A seguire Un giorno di ordinaria follia (USA, 1993) di Joel Schumacher, con Michael Douglas, Robert Duvall. Ma veniamo al prime time. Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

Su La7 quattordicesima puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone. Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. A seguire due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time. Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera.

Su Cielo il film Takers (USA, 2010) di John Luessenhop, con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen e Idris Elba. A seguire l’inchiesta in prima tv Come fare soldi vendendo droga. Ma veniamo al prime time. Una banda di rapinatori infallibili è pronta per un colpo da 20 milioni di dollari. Ma devono fare i conti con un abile detective

Su Rai 4 il film Perimetro di paura (USA, 2008) di Eric Red con Famke Janssen, Bobby Cannavale, Michael Paré. Marnie è agli arresti domiciliari dopo aver ucciso il marito per difesa. Ma nella casa aleggia lo spirito malvagio dell’uomo.

Su Rai 5 il doc Unici – Bolle, l’etoile dei due mondi. La storia e il percorso artistico di Roberto Bolle. Un ritratto a più voci e più luoghi, di uno dei più grandi ballerini al mondo.

Su Iris il film Michael (USA, 1996) di Nora Ephron, con John Travolta, Andie Macdowell, William Hurt.  Tre reporter vengono spediti in Iowa per uno scoop molto particolare: sembra ci sia uno strano angelo di nome Michael a casa di un’anziana signora..

Su La 5 il film La vigilia per farli conoscere (USA, 2008) di Nisha Ganatra, con Wendie Malick, Cynthia Stevenson. A seguire Nip/Tuck. A pochi giorni dal Natale, Henry chiede alla fidanzata Rebecca di sposarlo. I due decidono di invitare i rispettivi genitori a trascorrere le feste da loro e sorprenderli con la bella notizia. Ma la famiglia altolocata di Rebecca non ha nulla a che fare con quella semplice e provinciale di Henry.

Su Italia 2 il film Rocky (USA, 1976) di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone. Un pugile di basso livello, Rocky Balboa, campa con gli scarsi proventi degli incontri che gli procura il suo allenatore. La sua unica consolazione è l’amore per Adriana. L’occasione per il riscatto l’avrà quando il campione del mondo dei massimi, Apollo Creed, decide di dare la possibilità ad un pugile sconosciuto di affrontarlo sul ring.

Mediaset Extra replica lo show Panariello non esiste.  Varietà tradizionale, con ospiti, gag, un’eccezionale serie di monologhi e personaggi nuovi e originali che descrivono avvenimenti, atteggiamenti, comportamenti e sentimenti. Ad accompagnarlo Nina Zilli.

Su Real Time in replica la prima puntata della seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie e a seguire quattro puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time. Il 18esimo compleanno di Roberta – Roberta ha deciso di festeggiare il suo 18esimo compleanno al Castello con un party a tema: tutto dovrà essere rosa, compresa la carta per la frittura.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 21 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!