Stasera in TV Venerdi 21 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 21 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 21 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 21 Novembre 2014: Tale e Quale Show, Questioni di Famiglia, Il Segreto, Quarto Grado

Debutta Questioni di Famiglia, si chiude Bake Off Italia.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 21 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 21 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno decima puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alle 23.45Tv7. Ma veniamo al prime time. Eletta la vincitrice dell’edizione 2014, la gara riparte con le ‘vecchie glorie’: partecipano sei concorrenti dell’edizione appena terminata e sei della precedente, nello specifico i primi tre classificati nelle categorie uomini e donne delle ultime due edizioni.

Su RaiDue il film I Mercenari –The Expendables (USA, 2010) di e con Sylvester Stallone. Alle 23.00 una puntata in prima tv di The Good Wife, quindi alle 00.00 la prima puntata del magazine sul cinema Troppo Giusti, con Andrea Delogu. Ma veniamo al prime time. Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda decide di espellere il tiratore scelto Gunnar per il suo temperamento scriteriato e imprevedibile.  La prossima missione è quella di uccidere il dittatore di un’isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

Su RaiTre la prima puntata di Questioni di Famiglia, con Marida Lombardo Pijola e Ilara Cucchi. Alle 23.10 la seconda stagione di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time. Con ricostruzioni e testimonianze in studio, Marida Lombardo Pijola racconta, denuncia e accoglie le domande e le istanze provenienti dalle famiglie italiane.

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. In seconda serata, in replica la prima puntata de I Cerchi nell’Acqua, con Alessio Boni, Vanessa Incontrada. Ma veniamo al prime time. Hipolito segue Quintina di nascosto e scopre qualcosa sulla ragazza che lo lascia senza parole. Intanto, Raimundo riesce a vedere Sebastian.

Su Italia 1 il film in prima tv Homefront (USA, 2013) di Gary Fleder, con James Franco, Jason Statham, Winona Ryder. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time. Phil Brocker è un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy.

Su Rete 4 dodicesima puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Quicksand (Fra/GB, 2001) di John Mackenzie, con Michael Caine, Michael Keaton, Judith Godrecke. Ma veniamo al prime time. Il programma dedica la serata alla  «Giornata internazionale contro la violenza sulle donne», promuovendo la campagna «Io dico no». Al centro della puntata, quindi, i casi di femminicidio, come quelli di Elena Ceste, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Mariella Cimò, episodi di stalking, maltrattamenti e abusi perpetrati contro le donne.

Su La7 ottava puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time. Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

Su MTV dalle 20 quattro puntate in replica de Il Testimone che alle 21.10 propone una giornata di PIF con i Monarchici. Ma veniamo al prime time. W il Re! – Pif vuole indagare sulla vita e le abitudini dei ‘nostalgici della Monarchia’, per capire cosa fanno, dove si trovano e soprattutto quali sono i loro obiettivi.

Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. Terzo appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare: stasera è la volta de La Vecchia Soria.

Su Rai 4 il film Final Destination 2 (USA, 2003) di David R. Ellis, con Tony Todd, A.J. Cook, Michael Landes, Ali Larter, Jonathan Cherry. Se nel primo film Kimberly salvava i suoi amici dall’incidente aereo che li avrebbe dovuti uccidere, questa volta cerca di ripetersi avvertendo gli automobilisti che sta per verificarsi un pericoloso incidente: quelle persone però erano destinate a morire e la Morte in persona (o quasi) farà di tutto per portare a termine la sua missione.

Su Rai 5 dalle 20.30 in replica il concerto di Lang Lang da Torino. A seguireScaramouche Scaramouche, Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Cajkovskij, Chopin, Bach. Il concerto del grande pianista cinese Lang Lang all’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino.

Su Iris, per il ciclo “Rocky e i suoi fratelli”, il film Rocky V (USA, 1990) di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone. A seguire La leggenda di Bagger Vance (USA, 2000) di Robert Redford, con Matt Damon, Charlize Theron, Will Smith. Ma veniamo al prime time. Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente, che finirà per rivoltarglisi contro.

Su La 5 il film 500 giorni insieme (USA, 2009) di Marc Webb, con Joseph Gordon Levitt, Geoffrey Arend. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia.

Su Italia 2 il film Torno a vivere da solo (Ita, 2008) di e con Jerry Calà. In seconda serata La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2002) di Aldo Baglio e Giovanni Storti, con Aldo, Giovanni e Giacomo. Ma veniamo al prime time. Giacomo scappa da moglie e figli incapace di gestirli, e torna a vivere da solo a distanza di 26 anni. Una girandola di scappatelle extraconiugali lo attende.

Mediaset Extra una serata a base di Ale & Franz Show, Così Fan Tutte, All Stars. Una serata tv con le comedy di Italia 1.

Su Real Time dodicesima e ultima puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire la sesta puntata de Il Boss delle Cerimonie 2  e a seguire la secondapuntata, in prima tv, de La Chef e la Boss. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv. Finalissima per i concorrenti di Bake Off Italia: chi vincerà tra Federico, Stephanie e  Roberta? Giudice d’eccezione Buddy Valastro.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 20 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!