Stasera in TV Martedi 21 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 21 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 21 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Martedi 21 Ottobre 2014.

Stasera in tv 21 ottobre 2014: La strada dritta, Made in Sud, Ballarò, diMartedì

Mentre le generaliste si danno a politica e fiction, le pay accolgono la Champions League.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 21 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 21 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Quali i film, fiction e varietà in onda con i programmi TV di stasera martedì 21 ottobre? Ecco la guida TV di stasera con alcuni dei programmi in prima e seconda serata sulle reti Rai e Mediaset.

Stasera in TV, guida ai programmi in prima serata in onda martedì 21 ottobre 2014 sulla Rai

La prima serata di martedì 21 ottobre su Rai 3: Ballarò (21.05). Talk su temi di attualità a politica con Massimo Giannini.

I programmi di stasera in Tv su Rai 4 prevedono un bel film a tinte forti:Call girl (21.10). Thriller del 2012 ambientato a Stoccolma nel 1976. Il detective Sandberg si imbatte in Iris: la ragazza fa parte di un giro di prostituzione minorile destinato a uomini politici e importanti uomini d’affari.

Rai Movie: A piedi nudi nel parco (21.15). Cast stellare per questadelicata commedia con Robert Redford e Jane Fonda, entrambi giovanissimi e bellissimi. A New York i due sposini Paul e Corie Bratter litigano per una suocera leggermente impicciona…Da riscoprire.

Stasera in TV, guida ai programmi in prima serata in onda martedì 21 ottobre 2014 su Mediaset

Su Reta 4 i programmi di stasera in TV cominciano, in prima serata, con il film Rambo 3 (21.15). Terzo capitolo sul veterano del Vietnam più amato del cinema, con un Sylvester Stallone tutto muscoli ed adrenalina. Non c’è pace per il povero Rambo: ritiratosi in un monastero buddista per ritrovare la serenità perduta dovrà tornare alla carica molto presto. Il colonnello Trautman è prigioniero in Afganistan, chi mai può riuscire a liberarlo?

Canale 5: Femmine contro maschi (21.15) Commedia italiana con la Littizzetto, Nancy Brilli e Claudio Bisio.

Italia 1- CSI: Scena del crimine (21.10). Nuovi episodi del crime con Ted Danson. Per gli amanti del genere.

Iris: Maverick (21.00). Filmone da non perdere di Richard Donner con unMel Gibson che offre una delle sue migliori interpretazioni: in questo western è Bret Maverick, incallito giocatore d’azzardo.

La 5: The vampire Diaries (21.10). Destinato ad un pubblico di adoloscenti, nei nuovi episodi ritroveremo la bella Katherine ostaggio di Nadia: Silas vuole il suo sangue per diventare uno stregone…

Stasera in TV, guida ai programmi in seconda serata in onda martedì 21 ottobre 2014 sulla Rai

Rai 1: i programmi di stasera in tv in seconda serata ci vedono in compagnia di Porta a porta (23.35). Storico talk condotto da Bruno Vespa.

Rai Movie: La bestia nel cuore (23.20). Film struggente, candidato all’oscar e diretto dalla regista Cristina Comencini, protagonista una bravissima Giovanna Mezzogiorno. Sabina si rende conto di non ricordarsi nulla della propria infanzia. Ma perchè?

Stasera in TV, guida ai programmi in seconda serata in onda martedì 21 ottobre 2014 su Mediaset

I programmi di stasera in TV su Rete 4: Driven (23.20). In questo film Stallone interpreta un ex campione di automobilismo che cerca di aiutare un ragazzo a battere il campione in carica.

Italia 1: The following (23.05). Telefilm poliziesco, in questi episodi vedremo lo scontro finale tra Carroll e Ryan.

Gli altri canali del digitale terrestre

Su La7 sesta puntata di diMartedì, con Giovanni Floris. Legge di Stabilità al centro del talk con ospiti il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la tributarista Ilaria Salvini e il vice direttore generale di Banca Akros Gianluca Verzelli. Nel corso della puntata, Floris intervisterà l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e il giurista Stefano Rodotà.

Su MTV il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas con Eddie Murphy e Owen Wilson. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata. l campione dei pesi medi Kelly Robinson (E.Murphy) e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott (O.Wilson) investigano sulla scomparsa di un’ arma segreta dell’esercito degli USA

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3. Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film Call Girl (Sve/Norv/Irl/Fln, 2012) di Mikael Marcimain, con Pernilla August.

Iris è un’adolescente in fuga nella Svezia degli anni Settanta. Figlia di una madre indolente e incapace, si mette una volta di troppo nei guai. Affidata agli assistenti sociali, viene ridimensionata e costretta a condividere il quotidiano con altre compagne di sventura. Iris fatica ad adattarsi alle regole della comunità e ogni notte fugge in città per perdersi senza mai ritrovarsi.

Su Rai 5 il film I due della Nouvelle Vague (Ita, 2010) di Emmanuel Laurent. QuindiScaramouche, Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. La nascita e la fine della profonda amicizia fra Jean-Luc Godard e François Truffaut. Un incontro sancito dall’amore e dalla passione per la settima arte: il cinema.

Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Maverick (USA, 1994) di Richard Donner, con Mel Gibson, Jodie Foster. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Il cinico, l’infame, il violento (Ita, 1977) di Umberto Lenzi, con Maurizio Merli, Tomas Milian. Ma veniamo al prime time. Disavventure di Bret Maverick, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud.

Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vita e Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Il ballo dei mostri (S05E05) Katherine è intenzionata a fare luce sulla morte di Megan. Maneggiare con cura (S05E06) Damon è sempre più intenzionato a portare a termine il suo piano per uccidere Silas il quale scaglia un incantesimo legato al sole contro la casa di Tessa.

Su Italia 2 il film Skyline (USA, 2010) di Colin e Greg Strause, con Eric Balfour, Scottie Thompson. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è dei migliori.

Su Mediaset Extra la replica della seconda puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters. Ma veniamo al prime time. Historic Calumet Inn – Ramsay arriva a Pipestone, in Minnesota, per salvare l’Historic Calumet Inn. Lo chef aiuta gli sfortunati proprietari dell’hotel che tentano di sistemare la struttura disastrata.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 21 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!