Stasera in televisione Martedi 23 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 23 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 23 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 23 Dicembre 2014: finale de Il più grande pasticcere, Ballarò, diMartedì

L’Antivigilia di Natale non ferma i talk politici che salutano il 2014 facendo il bilancio dell’annata.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 23 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 23 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il film Lo schiaccianoci (USA, 2009) di Andrei Konchalovsky, con Elle Fanning, Nathan Lane, John Turturro. In seconda serata il film La valle degli orsi (Can/GB, 1999) di Stewart Raffill e con Bryan Brown, Tom Jackson. Ma veniamo alla prima serata. Vienna, anni Venti. Mary ha nove anni, un fratello più piccolo che non la lascia in pace e una vivida fantasia. La vigilia di Natale, i genitori lasciano i due bambini con l’amato zio Albert, che fa dono a Mary di uno schiaccianoci di legno. Con la complicità della notte, il giocattolo si anima e conduce Mary in una dimensione parallela e meravigliosa.

Su RaiDue la quinta e ultima puntata de Il più grande pasticcere, con Caterina Balivo. A seguire il film Operazione Cupcake (USA, 2012) di Bradford May e con Dean Cain, Kristy Swanson. Ma veniamo alla prima serata. Siamo alla finale della prima edizione del cooking show condotto da Caterina Balivo.

Su RaiTre 15esima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. L’anno che verrà –  Ospiti il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Pippo Baudo,  il patron di Eataly Oscar Farinetti e lo scrittore Mauro Corona. Durante la puntata intervista al fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari.

Su Canale 5 il film Miracolo nella 34ma strada (USA, 2006) di Les Mayfield, con Richard Attenborough, Elizabeth Perkins. In seconda serata Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time. Le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos’altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia.

Su Italia 1 il film Fast and Furious (USA, 2001) di Rob Cohen, con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez. In seconda serata il film Torque – Circuiti di fuoco (USA, 2004) di Joseph Kahn, con Martin Henderson, Ice Cube, Monet Mazur. Ma veniamo alla prima serata. Dominic è il re delle strade di Los Angeles. Di giorno è un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian è un poliziotto infiltrato come pilota e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.

Su Rete 4 in prima tv la prima puntata di Victor Ros. A seguire una puntata in replica di The Mentalist, quindi Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time. Il mistero di Casa Aranda (S01E01)  Madrid, 1877. Victor Ros, ex ladruncolo diventato ispettore di polizia, deve far luce su un tentato omicidio avvenuto nella dimora della famiglia Aranda.

Su La7 15esima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris. Un bilancio del 2014 e un viaggio nella bellezza della Cappella Sistina con una guida d’eccezione, il direttore dei Musei Vaticani, Antonio Paolucci.  Ospiti il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Del Rio, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, i giornalisti Marco Da Milano (l’Espresso), Paolo Mieli, Carlo Lucarelli, il vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli, l’europarlamentare del Pd, Simona Bonafè, il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga, lo scrittore Gianrico Carofiglio, la costituzionalista Lorenza Carlassare.

Su MTV il film Edward Mani di Forbice (USA, 1990) di Tim Burton, con Winona Ryder e Johnny Depp. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata. Un giorno, una rappresentante va a proporre i propri prodotti cosmetici allo strano inquilino di un maniero in stile gotico. Conosce così Edward, creatura di un inventore che dopo la morte di quest’ultimo è rimasta in balia della solitudine. Il ragazzo al posto delle mani ha delle enormi forbici.

Su Cielo due puntate di Junior MasterChef Italia. Continua lo spin-off dedicato ai cuochi in erba con Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese in giuria.

Su Rai 4 il film IP Man 2 (HK, 2010) di Wilson Yip, con Donnie Yen. 1950, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza.

Su Rai 5 il film Racconto di Natale (Fra, 2008) di Arnaud Desplechin con Catherine Deneuve, Jean-Paul Roussillon. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Una matura madre è affetta da leucemia. Potrebbe salvarla il midollo di uno dei figli, che per diversi motivi però non la ama.

Su Iris per il ciclo “IRIS Christmas” il film La gatta sul tetto che scotta (USA, 1958) di Richard Brooks, con Elisabeth Taylor, Paul Newman. Una famiglia dilaniata da conflitti di gelosia e di eredità è al centro del dramma.

Su La 5 il film Amarsi un po’ (Ita, 1984) di Carlo Vanzina, con Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi. A seguire Dirty Dancing (USA, 1987) di Emile Ardolino, con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey. Ma veniamo al prime time. La storia di Cristiana e Marco: lei bellissima principessa annoiata dall’etichetta, lui borgataro elettrauto di umilissime origini si incontrano, si scontrano, si amano. Possono due mondi così differenti convivere?

Su Italia 2 il film Rocky III (USA, 1982) di e con Sylvester Stallone. Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero “Mr. T”. L’allenatore, per l’emozione, muore. Il nuovo allenatore, Apollo Creed, il suo ex avversario, riporta il pugile sul ring.

Su Mediaset Extra la replica di Zelig Circus The Best Of. Il meglio dell’edizione 2013 dello show comico condotto dal Mago Forest e Teresa Mannino.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi Natale e a seguire una in prima tv di Diario di un Wedding Planner, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi, e una in replica. Matrimonio a Montella: Maria Elena e Domenico – Enzo si occupa del matrimonio di Maria Elena e Domenico a Montella, splendida cittadina in provincia di Avellino. La cerimonia si baserà sul contrasto fra tradizione e modernità.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 23 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!