Stasera in televisione Venerdi 23 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 23 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 23 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera: Forte Forte Forte, Senza identità, La pianista bambina

Dopo l’esordio non proprio confortante, il talent della Carrà condensa i casting in una sola serata.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 23 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 23 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la seconda puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata, per la precisione alle 00.15, Tv7. Alle 10.55 in diretta l’apertura dell’Anno Giudiziario.

Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.45 il film Süskind – Le ali dell’innocenza (Nld,  2012) di Rudolf van den Berg con Jeroen Spitzenberger, che rientra nei titoli per il Giorno della Memoria.

Su RaiTre il film Ritorno a Cold Mountain (USA, 2003) di Anthony Minghella, con Jude Law, Nicole Kidman.

Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serata Supercinema e a seguire il film in prima tv Il cuore grande delle ragazze (Ita, 2011) di Pupi Avati, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti.

Su Italia 1 il film Tu la conosci Claudia? (Ita, 2004) di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire il film L’uomo perfetto (Ita, 2005) di  Luca Lucini, con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio.

Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Safe Harbour (USA, 2006) di Mark Griffiths con Tracey Gold, Steve Bacic.

Su La7 il film Codice d’onore (USA, 1992) di Steven Soderbergh, con Jack Nicholson, Tom Cruise, Demi Moore.

Su MTV il film Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno (USA, 2006) di Adam McKay, con Will Ferrell, Sacha Baron Cohen.

Su Cielo due puntate in prima tv di Britain’s Got Talent.

Su Rai 4 il film Starship Troopers – Fanteria dello spazio (USA, 1997) di Paul Verhoeven, con Casper Van Dien, Denise Richards.

Su Rai 5 il docufilm La pianista bambina (Ita/USA, 2011) di Flaminia Lubin. A seguire per In Scena, “Se questo è un uomo”, reading curato da Aldo Nove con Fabrizio Falco.Quindi il David Letterman Show.

Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Ancora vivo (USA, 1996) di Walter Hill, con Bruce Willis, Christopher Walken.

Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. A seguire Uomini e donne.

Su Italia 2 il film Il mai nato (USA, 2009) di David S. Goyer, con Odette Yustman, Gary Oldman.

Mediaset Extra in replica XLove waiting for Iene.

Su Real Time dalle 20.10 in replica sette puntate de Il Boss delle Cerimonie.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 23 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!