Stasera in televisione Domenica 23 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 23 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Domenica 23 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 23 Novembre 2014: Un mondo nuovo, Report, Adam Kadmon, La Gabbia

Un film tv per ricordare e raccontare la figura di Altiero Spinelli per concludere la settimana Rai dedicata all’Europa.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 23 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 23 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il film tv Un mondo nuovo, con Vinicio Marchioni. In seconda serataSpeciale Tg1. Ma veniamo al prime time. Il Mondo Nuovo è quello sognato da Altiero Spinelli e dai “ragazzi di Ventotene” che, negli anni Quaranta, costretti dal fascismo al confino nella piccola isola pontina, elaborarono per primi l’idea di un’Europa unita, libera, democratica e in pace.

Su RaiDue una puntata di NCIS e una NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time. NCIS. La figlia dell’ammiraglio (S11E22) DiNozzo riceve un incarico speciale da parte del direttore Vance: dovrà portare a casa la figlia di un ammiraglio da Parigi. NCIS Los Angeles. Assalto all’arma bianca (S05E10) Kensi e Deeks parlano della loro relazione, mentre Callen e Sam devono ritrovare una chiave USB contenente informazioni riservate.

Su RaiTre una nuova puntata di Report. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro Bianchi. Ma veniamo al prime time. Il Monte dei misteri di Paolo Mondani, con Elisabetta Gherardi. Il 6 marzo 2013 muore, cadendo dalla finestra del suo ufficio, David Rossi, capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena. La Procura di Siena apre immediatamente un’inchiesta per istigazione al suicidio, archiviata un anno dopo. La moglie di David Rossi non crede alla volontarietà del gesto e sono molti i dubbi che Report passa in rassegna.

Su Canale 5 il film Io & Marley (USA, 2008) di David Frankel, con Owen Wilson, Kathleen Turner. In seconda serata X-Style Motori e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time. I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia.

Su Italia 1 alle 21.30 Adam Kadmon – Rivelazioni. A seguire di doc Surviving Disaster. Veniamo al prime time. Dal caso Ebola alla massoneria, dalla guerra nucelare, ai complotti mediatici: in ogni puntata Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Su Rete 4 il film Nella morsa del ragno (USA, 2001) di Lee Tamahori, con Morgan Freeman, Monica Potter A seguire Under Suspicion (USA, 1999) di Stephen Hopkins, con Gene Hackman, Morgan Freeman, Monica Bellucci. Ma veniamo al prime time. Il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figlia di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell’ostaggio, cerca di diventare famoso.

Su La7 decima puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone. Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

Su MTV il film Amore estremo (USA, 2003) di Martin Brest con Ben Affleck, Jennifer Lopez. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time. Ad un criminale da strapazzo viene commissionato il rapimento del fratello malato di mente di un giudice. Gli viene affiancata una bellissima killer professionista.

Su Cielo il film Prospettive di un delitto (USA, 2008) di Pete Travis, con Sigourney Weaver, William Hurt, Dennis Quaid, Forest Whitaker. In seconda serata Stop&Gol. Ma veniamo al prime time. Thomas Barnes è un agente dei servizi segreti in missione in Spagna. In occasione di un importante summit sulla guerra globale al terrorismo, il suo incarico è quello di proteggere il Presidente degli Stati Uniti, che soltanto un anno prima ha schermato da una pallottola. Durante il discorso presidenziale, il capo di Stato americano viene colpito e ferito.

Su Rai 4 il film Sexy Beast – L’ultimo colpo della bestia (Spa/GB, 2010) di Jonathan Glazer, con Ben Kingsley, Amanda Redman. Gal è un ex-rapinatore che, arricchitosi, ha scelto di vivere in Spagna con la sua adorata moglie per godersi il meritato riposo. Ma un evento premonitore interrompe l’idillio in cui Gal vive: un enorme masso, rotolando giù dalla collina, finisce in piscina e per poco non gli rompe l’osso del collo. La caduta del masso segna l’ inizio della serie di eventi che sconvolgeranno la vita dorata dell’uomo.

Su Rai 5 arte con Michelangelo, Firenze. A seguire Cool Tour Arte. Ma veniamo al prime time. Le opere fiorentine di Michelangelo. Il racconto della vita dell’artista e il suo contributo storico e artistico.

Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film La cura del gorilla (Ita, 2006) di Carlo Sigon, con Claudio Bisio, Stefania Rocca, Ernest Borgnine. Sandrone, detto Gorilla, è un ragazzo che soffre di sdoppiamento della personalità: una bonaria cialtrona e ironica, e l’altra, il ‘Socio’, razionale, fredda e violenta. A causa di una forte insonnia, Sandrone lavora come investigatore privato senza licenza, attività che si concilia perfettamente con la sua vita notturna.

Su La 5 il film Inga Lindstrom: La melodia del vento (Ger, 2011) di Martin Gies, con Susanne Gartner, Robert Seeliger. A seguire Nip/Tuck. Lena Sundquist, proprietaria di un ristorante a Stoccolma assiste impotente al fallimento della sua attività imprenditoriale e, insieme , del suo matrimonio. Dopo aver messo in vendita il suo locale, Lena cerca di rimettersi in pista accettando un lavoro come cameriera in una piccola cittadina di campagna, dove sua figlia Vicky vorrebbe fare l’apprendistato in un allevamento di cavalli.

Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin in prima tv, due di American Dad e due di Cleveland Show. Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014. Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Su Real Time in replica due puntate de Il Boss delle Cerimonie 2, seguita da quattro de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time. Seguiamo le feste più grandi, sfarzose e appariscenti del Grand Hotel La Sonrisa, gestito dall’eccentrico Don Antonio Polese.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 20 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!