Stasera in TV Giovedi 23 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 23 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 23 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Giovedi 23 Ottobre 2014.

Stasera in tv 23 ottobre 2014: Torino-Helsinki, Che Dio ci Aiuti, Zelig, Diaz

Tra gli appuntamenti della serata la fiction di Rai 1, il cabaret di Canale 5 e la telenovela Travaglio – Santoro.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 23 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 23 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Vediamo quali sono i programmi Tv di stasera, giovedì 23 ottobre 2014 attraverso la consultazione della nostra guida Tv. Controlliamo allora le novità e cosa oggi propone il prime time relativo ai palinsesti più importanti previsti da Rai, Mediaset e La7, per poter trascorrere una serata in relax e in compagnia di film, soap, fiction e telefilm. Su Raiuno ad esempio, stasera c’è la nona puntata della Fiction ‘Che Dio ci aiuti 3’ con Elena Sofia Ricci. Controbatte Canale 5 con Enrico Brignano e ‘Zelig’, terza puntata. Doveroso segnalare su Raitre, per chi ama i Film, ‘Diaz: Don’t Clean Up This Blood’, in prima visione assoluta Tv. Passiamo adesso a vedere meglio e più nel dettaglio cosa ci riserva la programmazione Tv di oggi, giovedì 23 ottobre 2014, e dove indirizzare la nostra scelta tra le tante opportunità segnalate da questa semplice ma utile guida Tv di Rai, Mediaset e La7.

Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time. Genitori (S03E09) Al convento si presenta un ragazzino che sostiene di essere il figlio di Guido. Suor Angela decide di indagare. Solo un gioco (S03E10) Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra. Presto però l’attenzione di tutti viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time. Tagli alla spesa: ospiti il deputato del Pd, Matteo Richetti, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, e in collegamento da Milano l’amministratore delegato del “San Raffaele”, Nicola Bedin. Si parlerà di legge di stabilità e spending review, ma anche di immigrazione e occupazioni delle case.

Su RaiTre il film Diaz – Non pulire questo sangue (Ita, 2012) di Daniele Vicari, con Claudio Santamaria. In seconda serata la serie Extant, di cui viene trasmessa l’undicesima puntata. Ma veniamo al prime time. Il triste racconto del violento attacco delle forze dell’ordine ai danni di un pacifico gruppo di manifestanti durante il G8.

Su Canale 5 la terza puntata di Zelig: condotta dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band, con Bianca Balti. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time. La nuova edizione di Zelig, che festeggia 18 anni, parte col botto e festeggia con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità. Conducono Claudia Gerini ed Enrico Brignano.

Su Italia 1 dalle 20.20 Europa League con Torino-Helsinki in diretta. A seguire Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time. Il Toro di Ventura dopo il pari a Bruges e la vittoria sul Copenaghen cerca tre punti qualificazione. In diretta con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero e a bordo campo Angiolo Radice.

Su Rete 4 la seconda puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il film L’anima gemella (Ita, 2002) di e con Sergio Rubini e con Valentina Cervi, Violante Placido. Veniamo al prime time. Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Su La7 quinta puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. Nuovo appuntamento con il talk di La7, che nell’ultima puntata ha visto la ‘rottura’ tra Santoro e Travaglio. Titolo, “Fuori!”: tra gli ospiti, Simona Bonafè, eurodeputato del Partito democratico, Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, e Mario Borghezio, parlamentare europeo della Lega Nord.

Su MTV il film Mona Lisa Smile (USA, 2003) di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time. In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda.

Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film The Green Hornet (USA, 2011) di rank Coraci con Salma Hayek, Kevin James. A seguire in prima tv Strippers. Ma veniamo al prime time. Editore di giorno, giustiziere mascherato di notte: Britt Reid alias Green Hornet combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.

Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta. A seguire Breaking Bad (S05E15). Ma veniamo al prime time. Il cuore del vero credente (S03E01) Emma, Mary Margaret, David, Regina e Uncino raggiungono l’Isola che non c’è per cercare Henry e vengono accolti da un gruppo di giovani sirene poco amichevoli. Ragazza sperduta (S03E02) Peter Pan appare ad una spaventata Emma per offrirle una mappa in grado di indicare la pozisione di suo figlio.

Su Rai 5 musica classica con Chailly dirige Verdi. Alle 23.00 la coreografia di Christian Rizzo alla Biennale Danza e alle 23.30 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Dal Teatro alla Scala Riccardo Chailly dirige Giuseppe Verdi Nabucco, ‘Sinfonia Giovanna D’Arco, Sinfonia Jerusalem, Introduction, Airs de ballet I Vespri siciliani, Sinfonia I Vespri siciliani’.

Su Iris per il ciclo “Douglas Dynasty” il film Rivelazioni – Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland. A seguire Il Presidente – Una storia d’amore (USA, 1995) di Rob Reiner, con Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox. E veniamo al prime time. Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie, così lo accusa di molestie sessuali.

Su La 5 il film Bride Wars – La mia miglior nemica (USA, 2009) di Gary Winick, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inizia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time. I figli degli uomini (S01E19) Monroe riesce a entrare nella Torre insieme a Rachel, ma vengono attaccati e costretti a nascondersi. La torre oscura (S01E20) Tom prende il comando della milizia di Monroe. L’energia elettrica viene ripristinata e Randall si suicida.

Su Mediaset Extra in replica la prima puntata della miniserie Le mani dentro la città di Alessandro Angelini, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari. Una ragazza viene trovata morta in un prato della periferia di Milano. L’ispettore Michele Benevento contro il parere del commissario Viola Mantovani ipotizza un collegamento tra la ragazza morta e la famiglia Marruso, famiglia di ‘ndranghetisti dietro la facciata di imprenditori.

Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi in prima tv la prima puntata della seconda stagione di Malati di pulito e Partorirò tuo figlio. Ma veniamo al prime time. Giardino in cielo – Il team costruisce un cottage scozzese in cima ad una quercia e Pete crea il primo ponte che collega la casa dei proprietari direttamente con il loro paradiso in cima all’albero.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 23 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!