Stasera in televisione Mercoledi 24 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 24 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 24 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 24 Dicembre 2014: Santa Messa di Natale, Una Poltrona per Due

Vigilia di Natale all’insegna della tradizione per la tv, con l’immancabile Poltrona per Due su Italia 1 e la Santa Messa su Rai 1.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 24 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 24 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno alle 21.30 tradizionale Santa Messa di Natale dalla Basilica di San Pietro celebrata da Papa Francesco. In seconda serata il film tv Non con me tesoro (Ger, 2012) di Thomas Nennstiel con Ursula Karven, Hans Werner Meyer. Il daytime ovviamente è tutto festivo. Ma veniamo al prime time. Dalla Basilica di San Pietro e in mondovisione, la celebrazione della Santa Messa di Natale presieduta da Papa Francesco.

Su RaiDue appuntamento con il Concerto di Natale, condotto da Max Giusti. Dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, Max Giusti conduce la ventiduesima edizione del Concerto di Natale. Il tradizionale appuntamento con i grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Su RaiTre a Natale c’è sempre il Circo: stasera il 38° Festival del Circo di Montecarlo, con Andrea Lehotska. In seconda serata La spada nella roccia (USA, 1963) di Wolfgang Reitherman, un classico dell’animazione. Ma veniamo al prime time. Le più belle attrazioni e i migliori artisti circensi riuniti nel Principato di Monaco per la 38esima edizione del prestigioso Festival del Circo.

Su Canale 5 il film Natale a Castelbury Hall (USA, 2011) di Michael Damian, con Roger Moore, Katie Mcgrath. In seconda serata il film L’ultimo Babbo Natale (USA, 2010) di Kevin Connor, con Christine Taylor, Christopher Wiehl. Nel primo pomeriggio torna in replica Il Conte di Montecristo, con Gerard Depardieu. Ma veniamo al prime time. Jules, poco più che ventenne, si ritrova ad occuparsi dei due nipotini a causa della morte di sua sorella e del marito di lei. Mentre cerca di barcamenarsi con la sua nuova vita, riceve l’invito del duca di Castlebury Hall, nonno dei bambini, ad andare a trascorrere il Natale al suo castello.

Su Italia 1 il grande classico del Natale, Una poltrona per due (USA, 1983) di John Landis, con Eddie Murphy, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis. A seguire serata cartoons USA con le puntate natalizie, da I Griffin ad American Dad.  Ma veniamo al prime time. Due finanzieri di Filadelfia sostituiscono per scommessa un manager d’assalto, bianco, con un nero spiantato senza arte né parte.

Su Rete 4 un Natale di classe con Sabrina (USA, 1954) di Billy Wilder, con Humphrey Bogart, Audrey Hepburn, William Holden. A seguire il film Nativity (USA, 2006) di Catherine Hardwicke e con Keisha Castle Hughes, Oscar Isaac. Ma vediamo il prime time. Al delitto di Garlasco, che oggi vede il verdetto del processo di appello contro Alberto Stasi, e agli sviluppi del caso del piccolo Loris Andrea Stival è dedicato lo speciale in onda eccezionalmente di mercoledì.

Su La7 serata Totò con il film I tartassati (Ita, 1959) di Steno, con Totò, Aldo Fabrizi, Louis De Funès e a seguire TotòTruffa ’62 (Ita, 1961) di Camillo Mastrocinque, con Totò, Nino Taranto, Ernesto Calindri. Ma veniamo al prime time. Il cavalier Torquato Pezzella è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un brutto giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi, un integerrimo servitore dello Stato incaricato di fare un accurato accertamento. Pezzella farà di tutto per corromperlo mentre i reciproci figli, conosciutisi casualmente, si innamorano.

Su MTV il film Natale in Affitto (USA, 2004) di Mike Mitchell, con James Gandolfini, Ben Affleck. A seguire una puntata de I Soliti Idioti e Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Drew è un manager di grande successo ma è solo. Per Natale si cerca una famiglia virtuale con la quale fare quel che tutti gli esseri umani fanno durante quei giorni. Il gioco sembra funzionare meglio del previsto e Drew incontra anche il vero amore.

Su Cielo il docufilm in prima tv Fuoristrada (Ita, 2013) di Elisa Amoruso, con Giuseppe Della Pelle, Marioara Dadiloveanu. In seconda serata, il film Sparkle – La luce del successo (USA, 2012) di Salim Akil, con Whitney Houston. Ma veniamo al prime time. Pino è un transessuale. Durante la sua trasformazione, incontra Marianna, rumena che fa da badante a sua madre, se ne innamora e decide di sposarla.

Su Rai 4 il film Corsari (USA, 1995) di Renny Harlin, con Frank Langella Matthew Modine, Geena Davis. Morgan e la sua famiglia possiedono pezzi di una mappa che unita porterà a un tesoro.

Su Rai 5 classica con Riccardo Muti racconta Verdi. A seguire Tributo a Rudolf Nureyev, quindi il David Letterman Show. Nabucodonosor – Il concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti sul ‘Nabucco’, una vera e propria lectio magistralis dedicata al grande compositore italiano.

Su Iris per il ciclo “Iris Christmas” il film Pleasantville (USA, 1998) di Gary Ross, con Jeff Daniels, Don Knotts. In seconda serata Sospesi nel tempo (USA, 1996) di Peter Jackson, con Michael J. Fox, Trini Alvarado. Ma veniamo al prime time. Stati Uniti. Oggi. Grazie a un strano telecomando il giovane David, insieme a sua sorella, finisce nel mondo di “Pleasantville”, una sitcom anni Cinquanta che segue con passione.

Su La 5 il film Piccolo Grande Amore (Ita, 1993) di Carlo Vanzina, con Raoul Bova. In seconda serata Favola (Ita, 1995) di Fabrizio De Angelis, con Ambra Angiolini, Enzo Cannavale. Ma veniamo al prime time. Il principe del piccolo stato del Lichtenhaus è ormai sull’orlo della bancarotta e per tentare di ripianare la situazione decide di dare in sposa sua figlia, la principessa Sofia al ricco principe di Sassonia. Ma Sofia vuole essere libera di scegliere e decide di scappare in Sardegna. Qui conosce Marco, un giovane maestro di windsurf del quale si innamora.

Su Italia 2 il film Rocky IV (USA, 1985) di e con Sylvester Stallone. Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca.

Su Mediaset Extra il film tv in replica Natale a 4 zampe (Ita, 2012) di Paolo Costella, con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli. Si decide il vincitore della seconda stagione del cooking talent di La5. Conduce Rossella Brescia.

Su Real Time quattro puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv due Xmas ER: tutta colpa di Babbo Natale. Vediamo il prime time. La festa di compleanno di Will – Will compie quattro anni e poiché è il suo primo compleanno negli Stati Uniti, la famiglia organizza una festa allo zoo ispirata ai safari.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 24 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!