Stasera in televisione Lunedi 24 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 24 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 24 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 24 Novembre 2014: Questo Nostro Amore ’70, La Papera non fa l’Eco, Argo

Un lunedì tra le storie di Rai 1, gli esperimenti di Rai 2, il film in prima tv su Canale 5 e i talk su La7 e Rete 4.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 24 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 24 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la quinta puntata di Questo Nostro Amore ’70. In seconda serata Porta a porta. Ma veniamo al prime time. Benedetta decide di presentare Luca alla sua famiglia, mentre in casa Strano tutti si preparano a incontrare la ragazza che ha conquistato Bernardo. Intanto, Teresa scopre di essere incinta.

Su RaiDue la seconda puntata de La papera non fa l’eco, con Max Giusti. Alle 23.25 la sesta puntata di Quanto manca, con Nicola Savino, Katia Follesa, Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time. Di fronte al pubblico e a un team di scienziati, Max Giusti mette alla prova ospiti illustri sottoponendoli a esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi.

Su RaiTre in prima serata Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire,Gazebo. Ma veniamo al prime time. Barbara De Rossi racconta la storia di Rosaria Aprea, una ragazza di 22 anni della provincia di Caserta, che ha sfilato sulla passerella di Miss Italia portando sul corpo i segni della violenza subita.

Su Canale 5 il film in prima tv Argo (USA, 2012) di e con Ben Affleck. In seconda serata in prima tv Hostages. Ma veniamo al prime time. Nel 1979, dopo la fuga negli Stati Uniti dello Scià Reza Pahlavi, l’ambasciata americana di Teheran fu presa d’assalto dai rivoluzionari e i suoi impiegati sequestrati per più di 400 giorni. Sei cittadini statunitensi riuscirono a fuggire e trovare rifugio dall’ambasciatore canadese. Per riportare in patria i propri connazionali la CIA organizzò un’audace missione: bisognava far credere di voler girare un film di fantascienza in Iran.

Su Italia 1 il film Box Office 3D – Il film dei film (USA, 1996) di e con Ezio Greggio. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco: ospiti Walter Zenga e Massimo Ferrero. Ma veniamo al prime time. Una serie di sketch che parodiano i maggiori successi del cinema hollywoodiano, tra cui “Il Padrino”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dei militari italiani in Afghanistan. Ma veniamo al prime time. Un faccia a faccia tra Matteo Salvini e Paolo Del Debbio apre la puntata, che vede come ospiti anche Nunzia De Girolamo (NCD), Mariastella Gelmini (FI), Khalid Chaouki (Pd), Sveva Belviso (Altra Destra), Patrizia Bolognani (Polizia) e Daniele Martinelli (blogger).

Su La7 undicesimo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli. Il paese degli onesti – Ospiti Paolo Mieli (Presidente di RCS Libri), l’imprenditore Alfio Marchini, Giuseppe Civati (PD), Oscar Giannino (Radio24), Mattia Mor (imprenditore) e Lucia Borgonzoni (Lega Nord).

Su MTV il film Lo Spaventapassere (USA, 2011) di David Gordon Green, con Sam Rockwell. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Noah Griffith non sa dire di no alla madre che gli chiede di fare il babysitter per una sera a casa di un’amica. Lì trova tre ragazzini: Blithe, che si veste da ballerina e si trucca, Slater, che soffre di ansia e si imbottisce di farmaci e Rodrigo, salvadoregno adottato che ha come hobby il mettere esplosivi nei water.

Su Cielo per il ciclo “Please, love me” il film Cloudburst – L’amore tra le nuvole (Can, 2011) di Thom Fitzgerald con Olympia Dukakis, Brenda Fricker. In seconda serata, in prima tv, Hello, my name is lesbian. Ma veniamo al prime time. Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

Su Rai 4 il film La congiura della pietra nera (Cina, 2010) di Chao-Bin Su e John Woo, con Michelle Yeoh. La setta di assassini della Pietra Oscura cerca incessantemente i resti del principe indiano Bodhi, spazzando via chiunque si frapponga tra loro e la reliquia. Durante una missione la killer Drizzle trova l’ultimo frammento di Bodhi e lo porta via con sé; per sfuggire alla vendetta della setta la killer si sottopone a un intervento estetico che ne muti irreversibilmente i connotati.

Su Rai 5 per il ciclo “Eduardo in scena” teatro con Sei atti unici. I morti non fanno paura – Quei figuri di tanti anni fa – La chiave di casa –  Il dono di Natale – San Carlino – Amicizia Con Eduardo, Dolores Palumbo, Isa Danieli, Ugo D’Alessio, regia Vieri Bigazzi. Dalla farsa allo sketch, al bozzetto melodrammatico, origini e stili diversi per questi sei atti unici che rappresentano la prima realizzazione televisiva di Eduardo De Filippo.

Su Iris per il ciclo “Cronisti d’assalto” alle 21.00 il film Insider – Dietro la verità (USA, 1999) di Michael Mann, con Al Pacino, Russell Crowe. A seguire Sesso e potere(USA, 1997) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Robert De Niro. Ma veniamo al prime time. Un ricercatore in un’azienda di tabacco è stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste e diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell, un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva.

Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time. Ragazza perduta (S05E15) Dopo aver scoperto che Katherine si è impossessata del corpo di Elena, tutti si adoperano per tenderle una trappola e neutralizzarla. Mentre tu dormivi (S05E16) Stefan e Caroline accettano l’aiuto di Sloan per avere l’antidoto che libererà dal virus Damon e Elena.

Su Italia 2 il film Le colline hanno gli occhi 2 (USA, 2007) di Martin Weisz, con Michael Mcmillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso. Un plotone di reclute della Guardia Nazionale, in missione di addestramento nel deserto, avverte la presenza di strani, invisibili pericoli. Si profila lo scontro con un nemico terribile: misteriosi mutanti, uomini abbandonati sul posto e diventati mostri dopo le radiazioni seguite agli esperimenti nucleari di anni prima.

Su Mediaset Extra la replica de Le Iene. Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Extreme Makeover Diet Edition. A seguire due di My Shocking Body. Ma veniamo al prime time. Kathie e Josh – Chris Powell aiuta i partecipanti a perdere peso. Una madre e suo figlio cercano di superare le difficoltà  di un abbandono affidandosi al cibo.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 24 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!