Stasera in TV Venerdi 24 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 24 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 24 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Venerdi 24 Ottobre 2014.

Stasera in tv 24 ottobre 2014: Tale e Quale Show, Il Segreto, Quarto Grado, Crozza nel Paese delle Meraviglie

Serata con le imitazioni dei vip di Conti e con le novità sul caso Ceste a Quarto Grado.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 24 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 24 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Stasera in tv troveremo una moltitudine di film – dallo storico “Rocky” al thriller “Nemico pubblico” -, la soap “Il segreto” e programmi di intrattenimento come “Tale quale show” o “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Entriamo subito nel dettaglio canale per canale.

Su RaiUno la sesta puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7 che si occupa dei posti di lavoro a rischio nelle acciaierie di Terni della Thyssenkrupp. Ma veniamo al prime time. Carlo Conti conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Gabriele Cirilli diventa Susan Boyle.

Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di The Good Wife, quindi il film Senza arte né parte (Ita, 2010), di Giovanni Albanese, con Vincenzo Salemme. Ma veniamo al prime time. La strada di casa (S09E13) Mentre la squadra è impegnata a Cleveland per scovare un vigilante che si è trasformato in killer, Rossi viaggia verso Los Angeles. 200 (S09E14) JJ è stata rapita: la squadra entra in azione e chiede l’aiuto di Emily Prentiss, che ha informazioni vitali per ritrovare l’ex collega

Su RaiTre il film Nemico pubblico (USA, 1998) di Tony Scott, con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight. Alle 23.05 I dieci comandamenti, di e con Domenico Iannaccone che stasera incontra il sen. Razzi. Ma veniamo al prime time. Viene assassinato un politico che si batteva a favore della privacy. L’assassino è un agente ‘deviato’ della Cia. Qualcuno ha casualmente filmato l’omicidio e il nostro diventa l’oggetto più ricercato d’America.

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. In seconda serata, sempre in prima tv, Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time. Tristan è sempre più burbero con chiunque e reagisce malissimo quando vede una lettera indirizzata ad Aurora nelle mani di Gonzalo, senza sapere che le era stata affidata da Maria. La “grande febbre” sembra debellata a Puente Viejo e così Maria si vede costretta a lasciare il Jaral e fare ritorno a casa di Francisca.

Su Italia 1 il film L’ultimo dei templari (USA, 2011) di Dominic Sena, con Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time. Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Su Rete 4 ottava puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il filmIncontro fatale (USA, 1998) di Rick Jacobson, con Jeff Trachta, Schae Harrison. Ma veniamo al prime time. Al centro il caso Elena Ceste: con ricostruzioni accurate, testimonianze inedite e pareri di esperti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorrono la mattina dello scorso 24 gennaio, giorno in cui la donna è sparita, dando conto delle successive ricerche degli inquirenti, in attesa che l’autopsia sul corpo della Ceste dipani i tanti dubbi.

Su La7 quarta puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguireBersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time. Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

Su MTV la prima puntata di prime time di Motorhome – Piloti di famiglia. In seconda serata due puntate di Catfish: False identità. Ma veniamo al prime time. Tra paddock, carovane di truck e motorhome Cecilia, Alessandro, Stefano ed Andrea corrono per realizzare il loro sogno: gareggiare nel Campionato del Mondo e diventare i nuovi Valentino Rossi.

Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna. 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Su Rai 4 il film The Moth Diaries (Can, 2011) di Mary Harron, con Scott Speedman, Judy Parfitt. Rebecca è ancora disperatamente addolorata per il suicidio del padre quando comincia l’anno scolastico, nel prestigioso college femminile che ha scelto di frequentare. A farla felice è solo l’amicizia esclusiva con Lucy, una ragazza solare e spensierata. I tormenti di Rebecca sono però destinati a riemergere più forti che mai con l’arrivo di una nuova compagna.

Su Rai 5 il docufilm La rabbia di Pasolini (Ita, 2008) di Giuseppe Bertolucci. A seguire una puntata di Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Versione di Bertolucci che rende merito, con l’inserimento di materiali inediti, al primo progetto del documentario ‘La rabbia’ girato da Pasolini.

Su Iris, per il ciclo “Rocky e i suoi fratelli”, il film Rocky (USA, 1976) di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone. A seguire Fuga per la vittoria (USA, 1981) di John Huston, con Sylvester Stallone, Michael Caine, Max Von Sydow, Pelè. Ma veniamo al prime time. Un pugile di basso livello, Rocky Balboa, campa con gli scarsi proventi degli incontri che gli procura il suo allenatore. La sua unica consolazione è l’amore per Adriana, la commessa del negozio di animali, oltre che sorella del suo amico Paulie. L’occasione per il riscatto l’avrà quando il campione del mondo dei massimi Apollo Creed, decide di dare la possibilità ad un pugile sconosciuto di affrontarlo sul ring.

Su La 5 il film Ramen Girl (USA/Jap, 2008) di Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel più vicino ristorante.

Su Italia 2 il film La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2002) di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire il film South Kensington (Ita/GB, 2001) di Carlo Vanzina, con Rupert Everett, Elle Macpherson, Judith Godreche, Enrico Brignano. Ma veniamo alla prima serata. Aldo, Giovanni e Giacomo interpretato tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

Mediaset Extra in replica l’Ale e Franz Show, quindi Così fan tutte e All stars. Alle 00.20 in replica Urka!, storico programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma veniamo alla prima serata. Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Su Real Time l’ottava puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire la seconda puntata deIl Boss delle Cerimonie 2  e a seguire due in replica. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv. I concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 24 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!