Stasera in televisione Giovedi 25 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 25 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 25 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 25 Dicembre 2014: Up, Cirque du Soleil, I Dieci Comandamenti

Serata di Natale tra cartoni e film a tema, la replica de I Dieci Comandamenti, Downton Abbey e il Cirque du Soleil.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 25 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 25 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno primo speciale TecheTecheTè – Week-end italiani. In seconda serata il film Abbasso l’amore (USA, 2003) di Peyton Reed, con Ewan McGregor, Renée Zellweger. Alle 10.55 Messa di Natale da Santa Maria in Trastevere. Alle 11.55 messaggio Urbi et Orbi di Papa Francesco. Alle 12.30 Concerto di Natale da Assisi. Vediamo il prime time. I sabati e le domeniche di sessant’anni di televisione italiana, raccontati attraverso i volti, le voci, le sigle, i protagonisti e gli spettacoli più celebri del piccolo schermo.

Su RaiDue il film I tre moschettieri (USA, 2011) di Rowland V. Lee, con Paul Lukas Walter. Alle 23.25 Unici – Speciale Mina. Ma veniamo al prime time. Nella Francia del ‘600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra inglese.

Su RaiTre il film d’animazione UP (USA, 2009) di Pete Docter e Bob Peterson. In seconda serata I grandi protagonisti Mondaini-Vianello, Due Storie un destino. Ma veniamo al prime time. Le avventure di un simpatico vecchietto che si ritrova a girare il mondo a bordo della sua villa volante, tra mille peripezie.

Su Canale 5 il film in prima tv Qualcosa di straordinario (USA, 2012) di Ken Kwapis, con Drew Barrymore, Kristen Bell. A seguire il film Tutti insieme inevitabilmente(USA, 2008) di Seth Lewis Gordon, con Vince Vaughn, Reese Witherspoon. Ma veniamo al prime time. Ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, è la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace, che, unendo le loro forze, riescono a catturare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla tragedia che incombe su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico.

Su Italia 1 in prima tv Cirque du Soleil – Mondi lontani. In seconda serata  Fronte del Palco – Concerto di Natale di Mario Biondi e alle 00.25 Ligabue – Speciale Campovolo. Ma veniamo al prime time. Lo spettacolo del Cirque è diventato un film nel 2012 scritto e diretto da Andrew Adamson.Nel film vengono rappresentate alcune performance tratte da sette spettacoli del Cirque du Soleil in scena a Las Vegas: O, KA’, Myste’re, Viva Elvis, Criss Angel Believe, Zumanity e Love.

Su Rete 4 due puntate della quarta stagione di Downton Abbey. In seconda serata prime due puntate della seconda stagione di Call The Midwife. Veniamo al prime time. Quinta puntata – Sbalordito dall’improvvisa freddezza di Anna, Bates chiede spiegazioni alla signora Hughes. Sesta puntata – Violet è convinta che Pegg le abbia rubato due oggetti di valore e lo fa licenziare. Intanto, Branson medita di trasferirsi in America.

Su La7 il film Fuga dal Natale (USA, 2004) di Joe Roth, con Dan Aykroyd Jamie Lee Curtis, Tim Allen. A seguire Il piccolo Nicholas e i suoi genitori (USA, 2009) di  Laurent Tirard, con Michel Galabru, Michel Duchaussoy. Ma veniamo al prime time. I coniugi Krank vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi.

Su MTV il film Little Miss Sunshine (USA, 2006) di Valerie Faris e Jonathan Dayton, con Alan Arkin, Greg Kinnear, Toni Collette. In seconda serata in replica Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Sheryl, moglie e madre per vocazione, alle prese con il secondo matrimonio, fatica a reggere le fila di un nucleo familiare assemblato a suon di copia-incolla.

Su Cielo per il ciclo Bang Bang il film Karate Kid – La leggenda continua (Cina, 2010) di Harald Zwart con Jackie Chan, Jaden Smith.  Trasferito a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

Su Rai 4 il film Nightmare before Christmas (USA, 1993) di Henry Selick. IN seconda serata l’ottava stagione di Dr. Who. Ma veniamo al prime time. Jack Skeletron è il capo di Halloween, villaggio abitato da mostri. Piuttosto insoddisfatto ed annoiato della sua vita e di dover continuamente dover spaventare bambini, scopre per caso nel tronco di un albero l’entrata al regno di Babbo Natale. Decide subito di mettere in atto un piano semplicissimo: rapire Babbo Natale e sostituirsi a lui per la consegna dei regali.

Su Rai 5 in replica la prima puntata de I Dieci Comandamenti di Roberto Benigni. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Dopo la prima tv della scorsa settimana, Rai 5 ripropone la doppia serata dei comandamenti riletti da Benigni.

Su Iris il film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (USA, 1971) di Mel Stuart, con Gene Wilder, Jack Albertson, Peter Ostrum. Willy Wonka è il proprietario di una fabbrica dolciaria nota per la squisitezza dei suoi prodotti. Poiché gli ingegnosi brevetti per la produzione dei dolci sono oggetto dell’interessata curiosità dei concorrenti, da anni Willy Wonka non permette a nessun estraneo di varcare la soglia della fabbrica. Un giorno viene annunciato il lancio di un concorso internazionale: le cinque persone che troveranno all’interno di una tavoletta di cioccolato “wonka” un talloncino d’oro saranno ammesse alla visita della fabbrica.

Su La 5 il film L’ultimo bacio (Ita, 2000) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno. Cosa vuol dire essere trentenni al giorno d’oggi. Intorno alla storia di Giulia e Carlo gravita il loro mondo di amicizie e amori, specchio del loro modo d’essere, diviso tra desideri e responsabilità, trasgressione e progetti.

Su Italia 2 il film Rocky V (USA, 1990) di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone. Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente, che finirà per rivoltarglisi contro.

Su Mediaset Extra terza puntata in replica di Furore – Il vento della speranza, di Alessio Inturri, con Giuliana De Sio, Stefano Dionisi. Vito e i suoi familiari sono in pena per la piccola Rosa che è rimasta cieca in seguito all’incidente e ora necessita di una costosissima operazione. Saruzzo intanto è sempre più attratto dall’indomita Irma, al punto tale che decide di seguirne l’esempio, facendo scelte di vita che rischiano di minare il rapporto con suo fratello Vito.

Su Real Time tre puntate di 24 ore in sala parto. Ma veniamo al prime time. Avete mai pensato di affidare il restyling di una stanza di casa a degli amici? Arianna ed Emiliano sfidano Stefania e Antonello. Sopporteranno 48 ore di lavoro senza avere il controllo di cio’ che accade in casa?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 25 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!