Stasera in televisione Martedi 25 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 25 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 25 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 25 Novembre 2014: Questo Nostro Amore 70, Il più grande pasticcere, Ballarò, di Martedì

Si chiude la seconda stagione della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, mentre su Rai 2 debutta la pasticceria della Balivo.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 25 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 25 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno ultima puntata di Questo Nostro Amore ’70, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Porta a Porta. Alle 11.00 da Strasburgo il discorso di Papa Francesco al Parlamento Europeo. Ma veniamo alla prima serata. Fra mille problemi, arriva il Natale. Marina e gli altri ragazzi sono tristi per la partenza di Lorenzo, mentre Bernardo è fuori di sé dopo aver appreso del trasferimento di Benedetta.

Su RaiDue la prima puntata de Il Più Grande Pasticcere, con Caterina Balivo. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata. Caterina Balivo conduce la sfida fra 10 professionisti della pasticceria che si cimentano in diverse prove. A decretare ‘Il piu’ grande pasticcere’ saranno tre giudici di caratura internazionale.

Su RaiTre undicesima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. Innocenti Evasioni – Ospiti il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’eurodeputata Simona Bonafè (Pd),  il Direttore Generale dell’Agenzia delle entrate Rossella Orlandi e Carlo Freccero.

Su Canale 5 il film A Natale mi sposo (Ita, 2010) di Paolo Costella, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time. Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio però ‘non s’ha da fare’ perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero.

Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata. Rifugiato (S13E18) Il corpo di un ragazzo viene rinvenuto vicino ad una riserva naturale semi abbandonata. La presenza di un indizio fa temere agli agenti del team la mano di un serial killer. Ritorsione (S13E19) La squadra indaga su un brutale triplo omicidio: Russel si trova ad indagare facendo leva sulla confusa testimonianza di una bambina di sei anni.

Su Rete 4 il film The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (USA, 2007) di Paul Greengrass, con Matt Damon. In seconda serata Dentro la notizia e a seguire il film Eroe per caso (USA, 1992) di Stephen Frears, con Dustin Hoffman, Geena Davis, Andy Garcia. Ma vediamo la prima serata. Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

Su La7 undicesima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.  Si parla delle Elezioni Regionali con l’archeologo e storico dell’arte, Salvatore Settis, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, l’ex ministro dell’economia, Fabrizio Saccomanni, i giornalisti Bruno Vespa e Mario Sechi.

Su MTV il film Karate Kid – Per vincere domani (USA, 1984) di John G. Avildsen, con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata. Perseguitato da un gruppo di cattivissimi coetanei, un sedicenne magrolino impara da un vecchio saggio giapponese la tecnica e la filosofia del karate, sgomina i prepotenti e diventa un campione.

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3. Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film La prova (USA, 1996) di e con Jean Claude Van Damme, e con Roger Moore. Un campione di arti marziali organizza un incontro fra i più grandi rappresentanti delle varie lotte, in Tibet.

Su Rai 5 il film La donna che canta (Fra/Can, 2010) di Denis Villeneuve, con Remy Girard Lubna Azabal Maxim. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. In seguito alla morte della madre Nawal, due gemelli, Jeanne e Simon, scoprono alla lettura del testamento di avere un fratello e un padre ignoti a Beirut.

Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Il buono, il brutto, il cattivo (Ita, 1967) di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef.  Durante la guerra di secessione Sentenza, assassino a pagamento, il Biondo, bounty-killer, e Tuco, fuorilegge messicano, fanno società, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.

Su La 5 il film North Country – Storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro, con Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. La madre single Josey trova lavoro in miniera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.

Su Italia 2 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. Una nave avanza tra i flutti. Trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio. Il destino del suo popolo sarà sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.

Su Mediaset Extra la replica della sesta puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele con la puntata condotta da Ilary Blasi con Ficarra e Picone.

Su Real Time in replica la finale di Bake Off Italia 2 e a seguire Il pranzo di Mosè. Ma veniamo al prime time. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia? Una puntata finale ricca di sorprese, sfide avvincenti e colpi di scena attende i 3 finalisti di Bake Off Italia.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 25 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!