Stasera in televisione Lunedi 26 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 26 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 26 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera: L’Isola dei Famosi, Max e Hélène, Boss in Incognito

Mentre Rai 1 celebra il Giorno della Memoria, su Canale 5 torna L’Isola dei Famosi

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 26 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 26 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno per Il giorno della Memoria il film-tv Max e Hélène (Ita, 2014) di Giacomo Battiato, con Carolina Crescentini. In seconda serata Porta a Porta.

Su RaiDue sesta puntata della seconda stagione di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Blue Bloods e alle 23.45 Arpad Weisz, dallo scudetto ad Auschwitz, con Ubaldo Pantani.

Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il Piacere della Scoperta. A seguire Gazebo.

Su Canale 5 la prima puntata de L’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style.

Su Italia 1 il film Ferite mortali (USA, 2001) di Andrzej Bartkowiak, con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Su Rete 4 torna Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata tornaTerra!, con Toni Capuozzo.

Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta. “ATENE, ITALIA” è il titolo della diciassettesima puntata di Piazzapulita, in onda lunedì 26 gennaio in diretta dalle 21:10 su La7.

Su MTV il film Alfie (GB, 2004) di Lewis Gilbert, con Jude Law, Michael Caine, Shelley Winters. A seguire Geordie Shore.

Su Cielo per il ciclo il film The Believer (USA, 2001) di Henry Bean con Billy Zane, Theresa Russell, Summer Phoenix, Ryan Gosling. A seguire I comunisti lo facevano meglio?.

Su Rai 4 il film End of Watch – Tolleranza zero (USA, 2012) di David Ayer, con Michael Peña, Jake Gyllenhaal, America Ferrera.

Su Rai 5 per il Giorno della Memoria serata evento Tutto ciò che mi resta – Concerto per la memoria.  In seconda serata, per In Scena, reading di Se questo è un uomo, Se questo e’ un uomo, con Fabrizio Falco.

Su Iris per il ciclo “Nient’altro che la verità” il film La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher, con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Blair Underwood. A seguire, Il momento di uccidere (USA, 1996) di Joel Schumacher, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew McConaughey.

Su La 5 il film Quando tutto cambia (USA, 2007) di e con Helen Hunt e con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick.

Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv. IN seconda serata due puntate di Revolution.

Su Mediaset Extra seconda puntata di Ma chi ce lo doveva dire?!, con Ficarra e Picone.

Su Real Time due puntate della decima stagione di Malattie misteriose.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 26 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!