Stasera in televisione Martedi 27 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 27 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 27 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera: Giorno della Memoria, Coppa Italia, Ballarò, diMartedì

Cade oggi la 15esima Giornata della Memoria, per non dimenticare la Shoah. Rai 1, però, si dà alla Tim Cup.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 27 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 27 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il match Milan-Lazio, valevole per i Quarti di Tim Cup. In seconda serataPorta a Porta.

Su RaiDue in prima tv tre puntate di Resurrection. In seconda serata 2Next – Economia e futuro.

Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Su Canale 5 secondo appuntamento con Zelig Remix. In seconda serata Speciale Matrix.

Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata due puntate in prima tv di Almost Human.

Su Rete 4 per la Giornata della Memoria il film Il bambino con il pigiama a righe (USA/GB, 2008) di Mark Herman, con Asa Butterfield, Jack Scanlon, Amber Beattie. A seguire, in prima tv, il doc Memory of the Camps, di Hitchcock.

Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Su MTV il film Le ragazze dei quartieri alti (USA, 2003) di Boaz Yakin, con Heather Locklear, Brittany Murphy, Dakota Fanning. A seguire Geordie Shore.

Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell’s Kitchen Italia, con Carlo Cracco.

Su Rai 4 il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente (HK, 1972) di e con Bruce Lee.

Su Rai 5 Il film Il nastro bianco (Fra/Ger, 2009) di Michael Haneke con Susanne Lothar, Ulrich Tukur. Alle 23.45 il David Letterman Show.

Su Iris per il ciclo “Dirty Harry” il film Cielo di piombo Ispettore Callaghan (USA, 1976) di James Fargo, con Clint Eastwood.

Su La 5 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes.

Su Italia 2 il film Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta (USA, 2003) di : David Mcnally, con Jerry O’Connell, Anthony Anderson.

Su Mediaset Extra la replica della prima (breve) puntata de L’Isola dei Famosi (e qualcos’altro da definire).

Su Real Time tre puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di My shocking love.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 27 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!