Stasera in TV Lunedi 27 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 27 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 27 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Lunedi 27 Ottobre 2014.

Stasera in tv 27 ottobre 2014: Una Pallottola nel Cuore, Squadra Antimafia 6, Pechino Express 3

Gigi Proietti torna protagonista di una fiction Rai, mentre su canale 5 continua la saga di Calcaterra.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 27 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 27 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Vediamo insieme quali sono i programmi televisivi di stasera, lunedì 27 ottobre 2014 aiutandoci con la nostra qui presente guida Tv. Passiamo allora a scoprire cosa bolle in pentola oggi, sul prime time dei canali di spicco Rai, Mediaset e La7 e su optare per poter trascorrere una serata spensierata a guardare film, soap, fiction e telefilm. L’appuntamento di stasera su Raiuno è con la fiction ‘Una pallottola nel cuore’, con il grande Gigi Proietti. Canale 5, di suo, replica con ‘Squadra antimafia 6’, con Marco Bocci. Ma vediamo adesso maggiormente nei dettagli quali sono i programmi Tv di oggi, lunedì 27 ottobre 2014, e su cosa incentrare l’attenzione per effettuare la scelta, le varie proposte specificate in questa guida Tv Rai, Mediaset e La7.

Su RaiUno il primo film tv della collection Una pallottola nel cuore, con Gigi Proietti. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Ma veniamo al prime time. La maga di Piazza Navona – Dopo 20 di carcere per l’omicidio della moglie, nota come ‘la maga di Piazza Navona’, Romolo Burri chiede l’aiuto del cronista Bruno Palmieri per dimostrare la sua innocenza.

Su RaiDue nona e penultima puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. Alle 23.35 la seconda puntata di Quanto manca, con Nicola Savino, Katia Follesa, Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time. Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia. Siamo alla semifinale.

Su RaiTre in prima serata Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire, Gazebo. Ma veniamo al prime time. La puntata di stasera racconta la storia di Fatime e Senade Selmanaj, due donne di origini kosovare rifugiatesi in Italia dopo lo scoppio della guerra nel loro Paese.

Su Canale 5 ottava puntata di Squadra Antimafia 6 con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Ma veniamo al prime time. Infiltratosi nel clan Ragno per arrivare a De Silva e Crisalide, Calcaterra è esposto a tutti i pericoli della vita da infiltrato. Deve cercare di salvare delle vite e allo stesso tempo di non insospettire Ettore e Saro sulla sua buona fede. Di lui si fida ciecamente invece Rachele, che sembra voler ‘approfondire’ il rapporto con l’ormai ex poliziotto.

Su Italia 1 il film in prima visione Ted (USA, 2012) di Seth Macfarlane, con Mila Kunis, Mark Wahlberg, Seth Macfarlane, Giovanni Ribisi. In seconda serata Tika Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time. All’età di 8 anni, John Bennett è un bambino solo e impopolare, il cui unico amico è un orsetto di peluche. Tale è la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l’orso prende vita. Trent’anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti ad alcol e fumo.

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serataTerra!. Ma veniamo al prime time. Un faccia a faccia tra Maria Elena Boschi e Paolo Del Debbio apre la puntata che ha tra gli ospiti Lara Comi  (FI), Ileana Pizzoni (RC), Paola De Micheli (Pd), Carlo Rienzi (Codacons), Daniele Martinelli (blogger) e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

Su La7 settimo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli. “La guerra dei mondi”: Renzi sfida la sinistra e il sindacato, una parte del PD pensa alla scissione. Siamo alla rottura finale? Ospiti l’imprenditore Oscar Farinetti, Stefano Fassina (PD), Matteo Salvini (Segretario Lega Nord), Emanuele Ferragina (Professore alla Oxford University) e il giornalista Claudio Cerasa (Il Foglio).

Su MTV il film Piovuta dal cielo (USA, 1999) di Bronwen Hughes, con Sandra Bullock, Maura Tierney, Ben Affleck.In seconda serata Geordie Show. Ma veniamo al prime time. Sarah ha un fiuto straordinario per mettersi insieme a dei perdenti. Ben scrive gli slogan per le fascette dei bestseller. Debbono entrambi raggiungere Savannah utilizzando tutti i mezzi di locomozione.

Su Cielo per il ciclo “Please, love me” il film Burlesque (USA, 2010) di Steven Antin, con Cher, Christina Aguilera. In seconda serata il doc A scuola di burlesque. Ma veniamo al prime time. Una ragazza inizia a lavorare come cameriera in un teatro di avanspettacolo in fallimento. Le sue doti canore ne cambieranno le sorti.

Su Rai 4 il film Ironclad: Battle for Blood (GB, 2014) di Jonathan English, con Michelle Fairley, Roxanne McKee. Un manipolo di intrepidi uomini combatte contro ogni avversità per difendere il loro paese da tribù celtiche assetate di sangue.

Su Rai 5 per il ciclo “Eduardo in scena” teatro con Ditegli sempre di sì. A seguire, Senza Maschera, il teatro contemporaneo si racconta. Ma veniamo al prime time. La storia di Michele, ossessionato dall’uso ‘letterale’ delle parole. Una mania che causerà non pochi equivoci. Una farsa tragicomica dal sapore pirandelliano, adattata per la televisione, diretta e interpretata da Eduardo, con Regina Bianchi, Antonio Casagrande, Pietro Carloni e Ugo D’Alessio.

Su Iris per il ciclo “Semplicemente Robert” alle 21.00 il film Il Castello (USA, 2001) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo. In seconda serata Spy game(USA/GB, 2001) di Tony Scott, con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack. Ma veniamo al prime time. Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovrà scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.

Su La 5 il film Flicka 2 – Amiche per sempre (USA, 2010) di Michael Damian, con Tammin Sursok, Patrick Warburton. In seconda serata in prima tv Bella più di prima e la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time. Carrie è un’adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile, ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare.

Su Italia 2 il film Valentine – Appuntamento con la morte (USA, 2010) di Jamie Blanks, con Denise Richards, David Boreanaz, Jessica Capshaw. Cinque giovani amiche stanno cercando la loro anima gemella e il giorno di S. Valentino sembra essere il giorno adatto per realizzare il loro desiderio. Ma qualcuno che ha subito un torto nel passato sembra essere tornato per vendicarsi.

 Su Mediaset Extra la replica de Le Iene. Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Su Real Time, in contemporanea con DMAX, la prima puntata de I Re della Griglia, con Chef Rubio. A seguire tre di Io e la mia ossessione. Alle 13.50 Amici Oltre. Ma veniamo al prime time.

In esclusiva la prima puntata del nuovo talent show dedicato all’arte della griglia.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 27 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!