Stasera in televisione Domenica 28 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 28 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Domenica 28 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 28 Dicembre 2014: Braccialetti Rossi, Il Segreto, Alice in Wonderland

Molti film nella domenica post-Natalizia.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 28 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 28 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno in replica la prima puntata di Braccialetti Rossi. In seconda serataSpeciale Tg1. Ma veniamo al prime time. Dopo essersi incontrati in un ospedale pugliese, sei ragazzi diventano amici inseparabili e insieme impareranno a sostenersi anche nei momenti più difficili.

Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire Speciale – Un anno di sport. Ma veniamo al prime time. NCIS. Sassi dalla Luna (S10E03) Ducky si è preso un periodo di riposo ma riceve l’ordine di riesumare il cadavere di un caso chiuso dodici anni prima. NCIS Los Angeles. Il cacciatore di teste (S05E15) Sam e Callen si ritrovano a indagare sul primo criminale che li ha portarti a lavorare insieme come partner. Profumo di droga (S05E16) Per far luce sulla terribile esplosione, avvenuta in un mercato del pesce, l’NCIS di Los Angeles collabora con un agente sotto copertura della DEA.

Su RaiTre il film Alice in Wonderland (USA, 2009) di Tim Burton con Johnny Deep. In seconda serata il film Tu mi turbi (Ita, 1982) di e con Roberto Benigni. Ma veniamo al prime time. Una diciassettenne fugge dal suo mondo ed entra magicamente in un universo bizzarro abitato da creature fantastiche.

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata il film Due cuori e una provetta(USA, 2010) di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson. Ma veniamo al prime time. Il Capitano Herrero conduce le indagini per scoprire chi è l’aggressore di Maria. I sospetti si concentrano su Lazaro, tutti in paese sono convinti della sua colpevolezza perché l’uomo è scomparso proprio dal giorno dall’accaduto.

Su Italia 1 replica de The Illusionist – La Grande Magia, con Teo Mammucari. A seguire due puntate di Derren Brown – I trucchi della mente. Ma veniamo al prime time. Una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni che saranno giudicati dai Master, ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary. Il vincitore del programma si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas.

Su Rete 4 il film in prima tv Caccia spietata (USA, 2006) di David Von Ancken, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston. A seguire Il destino di un guerriero – Alatriste (Spa/Fra, 2006) di Agustin Diaz Yanes, con Viggo Mortensen, Ariadna Gil. Ma veniamo al prime time. 1868. La guerra civile americana è terminata, ma c’è ancora qualcuno che grida vendetta. Si tratta dell’ex sudista Carver che inizia una caccia serrata, attraverso il Nevada, al capitano nordista Gideon per un misterioso motivo.

Su La7 quattro puntate in replica della decima stagione di Grey’s Anatomy. Alle 00.45 il film Il matrimonio del mio migliore amico (USA, 1997) di  P.J. Hogan, con Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulroney. Ma veniamo al prime time. Dopo la tempesta che ha devastato Seattle e ha messo in ginocchio l’ospedale, Meredith e Derek si concentrano sul loro Bailey.

Su MTV il film Matrimonio in famiglia (USA, 2010) di Rick Famuyiwa, con Forest Whitaker, Sy Richardson. A seguire due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time. Lucia e Marcus si sono conosciuti al college, si sono piaciuti e ora stanno insieme. Hanno deciso di sposarsi ed è quindi tempo di tornare a casa e di annunciare le prossime nozze alle rispettive famiglie. Ma Lucia proviene da una famiglia messicana e Marcus è un afroamericano.

Su Cielo il film A perfect Getaway – Una perfetta via di fuga (USA, 2009) di David Twohy con Milla Jovovich, Steve Zahn. A seguire Total Recall – Atto di forza (Can, 2012) di Len Wiseman con Colin Farrell, Kate Beckinsale e Jessica Biel. Ma veniamo al prime time. Una luna di miele si trasforma in un incubo per una coppia di innamorati che scopre di essere perseguitata da due killer.

Su Rai 4 il film Birth – Io sono Sean (USA, 2004) di Jonathan Glazer, con Nicole Kidman, Ted Levine, Lauren Bacall. Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l’antico rapporto, mai dimenticato.

Su Rai 5 il doc Frida Kahlo. Alle 22.10 Speciale Unici – Francesco Guccini. Ma veniamo al prime time. La vita travagliata della pittrice messicana Frida Kahlo, e della sua ‘ Casa Azul’, oggi museo dedicato all’artista, che per lunghi anni e’ stata teatro di una effervescente vita culturale.

Su Iris il film Spartacus (USA, 1960) di Stanley Kubrick, con Kirk Douglas, Jean Simmons, Laurence Olivier. Dalle 9.00 maratona Rocky. Ma veniamo al prime time. Spartacus guida la rivolta degli schiavi contro Roma. Pagherà con la vita il suo ideale di libertà.

Su La 5 il film Equivoci d’amore (USA, 2005) di Neill Fearnley, con Marla Sokoloff, Patrick J. Adams. A seguire Nip/Tuck. Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sarà presto nella sua città. Ma poiché si sono reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi – e più affascinanti – migliori amici, Ellen e Matt, ora si vedono costretti a mandare all’appuntamento questi ultimi.

Su Italia 2 il film Vacanze in America (USA, 1984) di Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Claudio Amendola, Christian De Sica. Dalle 9.00 del mattino Maratona Fringe fino alle 17.38. Ma veniamo al prime time.  Gita goliardica di quindici giorni negli Stati Uniti per un gruppo di studenti ed ex studenti di una scuola privata.

Mediaset Extra replica lo show Panariello non esiste. Quindi in replica il Concerto di Natale in Vaticano – Story. Ma veniamo al prime time.  Varietà tradizionale, con ospiti, gag, un’eccezionale serie di monologhi e personaggi nuovi e originali che descrivono avvenimenti, atteggiamenti, comportamenti e sentimenti. Ad accompagnarlo Nina Zilli.

Su Real Time in replica due puntate della seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie e a seguire quattro puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time. Matrimonio Beatrice e Guido – Beatrice, prossima a sposare Guido, sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. La sposa fa una proposta indecente al Boss!

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 28 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!