Stasera in televisione Venerdi 28 Novembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 28 Novembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 28 Novembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 28 Novembre 2014: ultima di Tale e Quale Show, Il Segreto, Quarto Grado

Ultimo appuntamento con la gara tra ‘vip’ travestiti di Rai 1.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 28 Novembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 28 Novembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno undicesima e ultima puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time. Si assegna il titolo di Campionissimo 2014 tra  i sei artisti arrivati primi in classifica durante questa quarta edizione (vinta da Serena Rossi, seguita da Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte) e i sei Campioni del 2013 (Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi).

Su RaiDue il film in prima tv Killer Elite (USA, 2011) di Gary McKendry, con  Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. Alle 23.30 il magazine sul cinema Troppo Giusti, con Andrea Delogu. Ma veniamo al prime time. Regno Unito, 1980. Danny è un killer che, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero di uno sceicco tribale in Oman, abbandona tutto per salvarlo.

Su RaiTre seconda puntata di Questioni di Famiglia, con Marida Lombardo Pijola e Ilara Cucchi. Alle 23.10 la seconda stagione di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time. Con ricostruzioni e testimonianze in studio, Marida Lombardo Pijola racconta, denuncia e accoglie le domande e le istanze provenienti dalle famiglie italiane.

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. In seconda serata, in replica la seconda puntata de I Cerchi nell’Acqua, con Alessio Boni, Vanessa Incontrada. Ma veniamo al prime time. Tristan prova ad avere un chiarimento con Don Celso che pero’ si mostra irremovibile mentre Candela cerca di aiutare Pia, ormai ripudiata da suo marito. Maria è scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per le ricerche.

Su Italia 1 il film in prima tv Contraband (USA/GB, 2012) di Baltasar Kormakur, con Kate Beckinsale, Mark Wahlberg. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time. Chris Farraday ha ormai abbandonato la vita da criminale, ma quando suo cognato manda per aria un affare di droga per il suo capo spietato, Chris è costretto a rientrare nel giro per occuparsi di quello che sa fare meglio, ovvero organizzare il contrabbando, per risolvere il debito di Andy.

Su Rete 4 tredicesima puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Colpevole di omicidio (USA, 2002) di Michael Caton-Jones, con Robert De Niro, James Franco. Ma veniamo al prime time. “Credevo fosse amore” è il titolo della puntata che si occupa di femminicidio, con l’ospite in studio Valentina Pitzalis, sfigurata dopo essere stata bruciata dal marito, e grazie ad un collegamento con Bocca di Magra, a La Spezia, dove è nata la campagna antiviolenza tutta “al maschile”, «Io rispetto le donne e così mi sento un uomo».

Su La7 nona puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time. Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

Su MTV dalle 20 quattro puntate in replica de Il Testimone che alle 21.10 propone una giornata di PIF sul set di Un Posto al Sole. Ma veniamo al prime time. Una Soap al Sole –  Pif ha passato due giorni dietro le quinte e sul set di Un Posto al Sole, la più famosa e longeva soap opera italiana.

Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. Quarto appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare: stasera è la volta de La Vecchia Soria.

Su Rai 4 il film Final Destination 3 (USA, 2006) di James Wong, con Kris Lemche, Jesse Moss. La Destinazione Finale è sempre la stessa: l’altro mondo.  In seguito ad una sorta di premonizione un gruppo di ragazzi evita una strage. In questo terzo episodio non salgono sulle montagne russe che crollano. Ma nel loro destino è scritto che devono morire e dunque, uno dopo l’altro, si trovano nelle situazioni più improbabili e letali.

Su Rai 5 il doc La versione di Mario. A seguire Scaramouche Scaramouche e ilDavid Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Cinque registi (Mario Canale, Felice Farina, Mario Gianni, Wilma Labate, Annarosa Morri) offrono un sentito ritratto di Mario Monicelli, uno dei registi più amati del cinema italiano.

Su Iris, per il ciclo “Rocky e i suoi fratelli”, il film Rocky Balboa (USA, 2006) di e con Sylvester Stallone. Il leggendario campione di pugilato Rocky Balboa, dopo la morte dell’amata Adriana, conduce una vita riservata e gestisce un piccolo ristorante nella sua cittò natale. Ma per il cinquantenne Rocky il richiamo del ring diventa molto forte dopo la visione di un suo vittorioso incontro virtuale contro il giovane Mason Dixon, campione in carica dei pesi massimi.

Su La 5 il film Hairspray – Grasso è bello (USA, 2007) di Adam Shankman, con John Travolta, Nikki Blonsky, Amanda Bynes. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Tracy Turnblad è un’adolescente estroversa e cicciottella che insieme all’amica del cuore, Penny Lou Pingleton , si presenta ad un provino per partecipare al Corny Collins Show. Alla prima audizione non riesce ad entrare a far parte del programma, però poi viene scritturata per apparire in televisione, grazie ad un ballo che esegue davanti al produttore.

Su Italia 2 il film American Pie – Il matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott. In questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie.

Mediaset Extra una serata a base di Così Fan Tutte, All Stars, SuperCiro. Una serata tv con le comedy di Italia 1.

Su Real Time le prime due puntate de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in prima tv, La Chef e la Boss. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv. Buddy Valastro, il Boss delle Torte, cerca nuovi pasticceri per la sua Carlo’s Bakery.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 28 Novembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!