Stasera in TV Martedi 28 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 28 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 28 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Martedi 28 Ottobre 2014.

Stasera in tv 28 ottobre 2014: Questo Nostro Amore 70, Ballarò, diMartedì, Made in Sud

I programmi della serata, tra i talk del martedì e la nuova stagione di Questo Nostro Amore.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 28 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 28 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

La guida tv del 28 ottobre, come quella di ogni martedì, presenta due appuntamenti che, nonostante gli ascolti non siano più quelli di una volta, continuano ad essere presenti nei palinsesti: parliamo ovviamente dei due talk show di Rai Tre e La7, Ballarò e DiMartedì; chi non volesse assistere a questi programmi, potrà tuffarsi nella fiction, con nuove stagioni al loro inizio, sulla comicità, o sul cinema. Vediamo comunque nel dettaglio i programmi di stasera.

Su RaiUno la prima puntata di Questo nostro amore 70, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata. Italia, 1970. Vecchi e nuovi amori, rancori mai sopiti e segreti inconfessati si intrecciano nella vita familiare dei Costa e degli Strano.

Su RaiDue la sesta puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata. Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Su RaiTre settima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. La manovra Leopolda: ospiti il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Sandro Gozi (Pd) e il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Marco Gay Presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, Claudio Lotito, e Alessandro De Nicola, Presidente di The Adam Smith Society.

Su Canale 5 il film Anche se è amore non si vede (Ita, 2011) di e con Ficarra e Picone. In seconda serata in prima serata Heroes – Lo sport nel cuore, con un’intervista a Paolo Simoncelli, a due anni dalla morte del figlio Marco. Ma veniamo al prime time. Valentino e Salvo organizzano giri turistici per Torino servendosi di un autobus inglese. Quando termina la relazione di Valentino con Gisella, sua fidanzata storica, Salvo si impegna a trovare una nuova donna all’amico. Anche Valentino vorrebbe vedere Salvo impegnato in una storia seria.

Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata. Morte in diretta (S13E11) Durante uno stacco del telegiornale, la giornalista viene uccisa. L’ultima volée (S13E12) Una famosa tennista viene uccisa dopo aver vinto una partita importante.

Su Rete 4 il film John Rambo (USA, 2008) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata Dentro la notizia e poi il film Spy (USA, 1997) di Renny Harlin, con Geena Davis, Samuel L. Jackson. Ma vediamo la prima serata. John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovrà proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

Su La7 settima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris. La nuova manovra del Governo alla luce della lettera che il ministro delle Finanze ha inviato all’UE e i rapporti politici alla luce delle manifestazioni del PD e della Cgil nel fine settimana: ospiti Renato Brunetta (FI), Anna Ascani (PD), l’economista Vincenzo Visco, il giornalista Corrado Augias, il direttore del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Polito, l’antropologa Amalia Signorelli, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Su MTV il film National security: Sei in buone mani (USA, 2003) di Dennis Dugan con Steve Zhan e Martin Lawrence. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata. L’agente Hank ha visto morire il proprio collega durante un’azione. Non gli affidano il caso e lo mandano di pattuglia, dove conosce un altro poliziotto, Earl.

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3. Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film Jackie Brown (USA, 1997) di Quentin Tarantino, con Pam Grier, Robert De Niro, Robert Forster, Samuel L. Jackson. Jackie Brown è una hostess avvenente che contrabbanda denaro per Ordell Robbie, un traffichino d’armi dal grilletto facile. Ordell si accompagna a Louis Gara, uno stralunato ex galeotto, e a Melanie, una sballatissima bionda. Di ritorno dal Messico, Jackie viene fermata e arrestata da due agenti del reparto antifrode sulle tracce di Ordell. In cambio dell’immunità si decide a collaborare con la polizia.

Su Rai 5 il film Milk (USA, 2008) di Gus Van Sant, con Sean Penn, Josh Brolin. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Sostenuto dai suoi guys e da eterosessuali illuminati, Harvey si candida alla carica di consigliere comunale per una, due e tre volte. La sua terza campagna gli regala l’agognato incarico.

Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film La guida indiana (USA, 1959) di Gordon Douglas, con Clint Walker, Edward Byrnes. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Mark il poliziotto (Ita, 1975) di Stelvio Massi, con Andrea Aureli, Franco Gasparri, Giampiero Albertini. Ma veniamo al prime time. Yellostowne Kelly, un cacciatore bianco amico degli indiani si è innamorato di una squaw cui ha salvato la vita. La ragazza è corteggiata anche dal capotribù e da suo nipote, ma lei non ricambia nessuno dei due. Dopo alterne vicende la squaw vuole tornare al suo villaggio, ma Kelly ha promesso a suo padre, il capotribù, di proteggerla.

Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vita e Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Il ritorno di Bonnie (S05E07) Damon aspetta con ansia il ritorno di Silas, ma lui non sembra più interessato a ricongiungersi con Amara, perciò il ritorno alla vita di Bonnie è a rischio. Morti sospette (S05E08) Elena e Caroline decidono di dare una festa in onore di Bonnie, tornata nel regno dei vivi.

Su Italia 2 il film in prima tv Scott Pilgrim vs the World  (USA/GB, 2010) di Edgar Wright, con Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, newyorkese, bellissima, indie nell’animo e ribelle a modo proprio con capelli colorati, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.

Su Mediaset Extra la replica della terza puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Su Real Time due puntate di Malattie Misteriose e a seguire la replica di Bake Off Italia 2. Ma veniamo al prime time. Il seno multicolore – Scopriamo le origini di malattie non diagnosticate o diagnosticate erroneamente. In questo episodio una donna soffre di strani sintomi dopo un’operazione di riduzione del seno. In esclusiva la prima puntata del nuovo talent show dedicato all’arte della griglia.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 28 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!