Stasera in televisione Lunedi 29 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 29 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 29 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 29 Dicembre 2014: La Bella e la Bestia, Boss in Incognito

Su Italia 1 continua la saga di Twilights, mentre Canale 5 rispolvera Papaleo in versione Coast to Coast.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 29 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 29 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la prima parte della miniserie La bella e la bestia, con Alessandro Preziosi. In seconda serata Speciale Petrolio, con Duilio GIammaria. Alle 11.50 in direttaConferenza Stampa di Fine Anno del Presidente del Consiglio. Ma veniamo al prime time. 1810. Dopo aver perso la sua fortuna in mare un mercante è costretto a ritirarsi in campagna con I suoi sei figli. Una di questi è Belle, la più giovane. Durante un viaggio il padre scopre il castello della Bestia che lo condanna a morte per aver rubato una rosa. Belle decide allora di offrire la propria vita in cambio di quella del genitore. Non è però la morte ciò che l’attende.

Su RaiDue seconda puntata della seconda stagione di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Blue Blood e alle 23.40 Fattore A.L.F.A.. Ma veniamo al prime time. Costantino della Gherardesca segue 10 boss a capo di importanti realtà imprenditoriali, che per una settimana accettano di lavorare, sotto mentite spoglie, all’interno della propria società.

Su RaiTre il film Sulle tracce dell’assassino (USA, 1988) di Roger Spottiswoode, con Sidney Poitier, Tom Berenger, Kirstie Alley. A seguire, il film La parte degli angeli (USA, 2012) di Ken Loach, con William Ruane, Gary Maitland. Ma veniamo al prime time. Un efferato omicida, in corsa verso il Canada, prende con sé un ostaggio. Un agente FBI e una guida di montagna lo braccano.

Su Canale 5 il film Basilicata Coast to Coast (Ita, 2010) di e con Rocco Papaleo. In seconda serata Hostages. Ma veniamo al prime time. Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata.

Su Italia 1 il film New Moon (USA, 2009) di Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. In seconda serata il film Aiuto vampiro (USA, 2009) di Paul Weitz, con John C. Reilly, Josh Hutcherson Ma veniamo al prime time. Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza.

Su Rete 4 due puntate di Major Crimes in prima tv. In seconda serata una puntata in replica di The Mentalist e Confessione Reporter Ma veniamo al prime time. Furti d’identità (S01E09) Il detective Adams, di Las Vegas, viene trovato morto. Il cecchino (S01E10) Durante la cerimonia per la nomina di Aamil Massoud a soprintendente del Dipartimento dell’Istruzione, un cecchino uccide il giudice Cully.

Su La7 il film La casa dei fantasmi (USA, 2003) di Franz Schneyder, con Eddie Murphy, B. Aubrey, Alfred Rasser. In seconda serata Invito a cena con delitto (USA, 1976) di Robert Moore, con Peter Sellers, David Niven, Peter Falk. Ma veniamo al prime time. A Jim Evers, agente immobiliare di New Orleans, capita l’affare di una vita: poter gestire la vendita di Villa Gracey, un tempo prestigiosa dimora ma oggi fatiscente e inquietante. Recatosi con la famiglia a visitare la casa, scopre ben presto che la casa è infestata dai fantasmi.

Su MTV il film Starsky & Hutch (USA, 2004) di Todd Phillips con Ben Stiller e Owen Wilson. A seguire I soliti idioti e Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Da un telefilm di culto degli anni ’70, arriva il film su Dave Starsky e Ken Hutchinson, a bordo della loro fiammante Ford Torino bianca e rossa.

Su Cielo per il ciclo “Ciclo Fantastique – Cose dell’altro mondo” il film The Colony (Can, 2013) di Jeff Renfroe, con Kevin Zegers, Lawrence Fishburne e Bill Paxton. A seguire Le schiave del marciapiede. Ma veniamo al prime time. Sulla Terra, ormai completamente ghiacciata, gli umani vivono stremati dal freddo e dalla fame. I membri della Colonia 7 perdono il contatto con altri sopravvissuti

Su Rai 4 per il ciclo “Epic Action” il film Il regno proibito (USA/Cina, 2008) di Rob Minkoff, con Jet Li, Jackie Chan. La leggenda del Re Scimmia racconta di onore e antichi guerrieri. Un ragazzo scopre un’arma che lo conduce dentro la leggenda.

Su Rai 5 teatro: per il ciclo “Shakespeare secondo noi”, Misura per misura. A seguireShakespeare da scoprire, condotta da Joey Richardson con la partecipazione della madre Vanessa Redgrave. Ma veniamo al prime time. Quest’opera, scritta da Shakespeare nel 1603, viene proposta nell’edizione tv del 1978 con con Luigi Vannucchi, Gabriele Lavia, Ottavia Piccolo e Mario Scaccia, con la traduzione e la regia di Luigi Squarzina, i costumi di Emanuele Luzzati e le musiche di Benedetto Ghiglia.

Su Iris per il ciclo “Iris Christmas” il film L’acchiappasogni (USA, 2002) di Lawrence Kasdan, con Morgan Freeman, Thomas Jane. A seguire, Per favore, non mordermi sul collo (GB, 1967) di Roman Polanski, con Alfie Bass, Ferdy Mayne, Ronald Lacey. Ma veniamo alla prima serata. Quattro giovani amici compiono un atto eroico che li cambierà per sempre, in quanto concederà loro poteri straordinari.

Su La 5 il film Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore. Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre più complesse.

Su Italia 2 il film E allora mambo (Ita, 1999) di Lucio Pellegrini, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Luciana Littizzetto. Stefano ha trent’anni, una moglie, una figlia, due mutui e un lavoro che non lo soddisfa. Quando per errore si vede accreditati sei miliardi sul suo conto decide di ‘inventarsi’ una seconda possibilità. Coperto dal suo fedele amico Mauro deve cercare di nascondere a sua moglie Lisa la sua convivenza con un’altra donna, Antonia, con la quale ha anche un bambino. Ma ogni sua decisione complicherà sempre di più le cose.

Su Mediaset Extra la replica del Resto Umile World Show, con Checco Zalone. Un one man show con le più importanti imitazioni di Checco Zalone, ospiti e cantanti.

Su Real Time due puntate di Malattie misteriose. A seguire Body Bizarre. Ma veniamo al prime time. Scopriamo le origini di malattie non diagnosticate o diagnosticate erroneamente. In questo episodio una donna soffre di strani sintomi dopo un’operazione di riduzione del seno.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 29 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!