Stasera in televisione Martedi 30 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 30 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 30 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 30 Dicembre 2014: La Bella e la Bestia, Rain Man, Forrest Gump, Milan- Real Madrid

Calcio delle feste in diretta da Dubai per Italia 1, mentre i palinsesti offrono molti film ‘cult’.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 30 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 30 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno seconda e ultima parte de La Bella e la Bestia, con Alessandro Preziosi.  In seconda serata sesto speciale di Canzone, dedicato a Pino Daniele, ‘Nero a metà’. Ma veniamo alla prima serata. La fiaba diventa una fiction e si conclude questa sera con l’atteso lieto fine.

Su RaiDue il film d’animazione Ratatouille (USA, 2007) di Brad Bild. A seguire il filmL’ultimo dominatore dell’aria (USA, 2010) di M. Night Shyamalan, con Francis Guinan, Katharine Houghton. Ma veniamo alla prima serata. Rémy è un piccolo ratto con un grande sogno, cucinare, che vive poco lontano da Parigi. Contrariamente ai suoi simili, possiede un olfatto e un gusto molto raffinati. L’idolo di Rémy è il famoso ed eccentrico chef francese Auguste Gusteau.

Su RaiTre il film Rain Man – L’uomo della pioggia (USA, 1988) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Tom Cruise. In seconda serata Correva l’anno – First Ladies. Ma veniamo al prime time. Alla morte del padre, un uomo scopre di avere un fratello autistico a cui il genitore ha lasciato la sua eredità.

Su Canale 5 il film Capodanno a New York (USA, 2011) di Garry Marshall, con Robert De Niro, Ashton Kutcher, Halle Berry, Michelle Pfeiffer. In seconda serataHeroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time. A New York, la vigilia di Capodanno s’intrecciano le storie di vari personaggi: Claire, che attende l’anno nuovo insieme al padre in fin di vita; Tess, un’infermiera decisa a far nascere il primo bambino del 2012; un cantante che ritrova Laura, una vecchia fiamma; Ingrid, segretaria di mezza età, e Kate, madre single che aspetta di baciare Seth allo scoccare della mezzanotte.

Su Italia 1 calcio internazionale con Milan – Real Madrid. In seconda serata il filmHitman – L’assassino (USA, 2007) di Xavier Gens, con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko. Ma veniamo alla prima serata. Dubai Football Challenge 2014 – I rossoneri di Pippo Inzaghi affrontano negli Emirati Arabi il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti.

Su Rete 4 in prima tv la seconda puntata di Victor Ros. A seguire il film The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra (USA, 2002) di Mark Pellington, con Richard Gere, Laura Linney, Will Patton. Ma veniamo al prime time. La società segreta (S01E02) Dopo la morte di Martinez, il caso viene assegnato a Carballo. Victor deve occuparsi della morte del colonnello Ansuategui e Carballo, nel frattempo, arresta la persona sbagliata.

Su La7 il film I girasoli (Ita/Fra, 1970) di Vittorio De Sica, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. In seconda serata Il Federale (Ita, 1961) di Luciano Salce, con Ugo Tognazzi. Dopo la guerra una donna arriva fino in Russia a cercare il marito disperso. Lo trova, ma l’uomo ha una nuova vita.

Su MTV il film La bamba (USA, 1987) di Luis Valdez, con Lou Diamond. A seguire I soliti idioti e Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata. Ricardo Valenzuela, un giovane di origine messicana che fa il bracciante a S. Fernando Valley in California, coltiva una forte passione per la musica, osteggiato però dalla famiglia, che tuttavia si ricrede quando tre brani rock da lui composti e cantati arrivano in testa alle classifiche. Ma improvvisamente Ricardo muore in un incidente aereo a soli 17 anni.

Su Cielo due puntate di Junior MasterChef Italia. Continua lo spin-off dedicato ai cuochi in erba con Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese in giuria.

Su Rai 4 il film IP Man: Final Fight (HK, 2013) di Herman Yau con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang. Tra mille difficoltà, il maestro apre una scuola di Wing Chun a Hong Kong. L’ultima sfida di Ip Man sarà contro un bandito.

Su Rai 5 il film A proposito di Schmidt (USA, 2002) di Alexander Payne, con Jack Nicholson, Kathy Bates. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Warren Schmidt, un misantropo che ha speso una vita in una società di assicurazioni, all’età di 66 anni va in pensione. Potrebbe essere giunto il momento di godersela, ma la moglie Helen muore all’improvviso. Schmidt decide allora di andare a Denver, per tentare di convincere l’adorata figlia Jeannie a non sposare il fidanzato, un bellimbusto venditore di materassi ad acqua. Tutto andrà a rotoli.

Su Iris per il ciclo “IRIS Christmas” il film Forrest Gump (USA, 1994) di Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise. Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei.

Su La 5 il film Questo piccolo grande amore (Ita, 2009) di Riccardo Donna, con Emanuele Bosi, Mary Petruolo. Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già iscritto all’università, lei invece frequenta ancora le scuole superiori. I due vivranno la loro prima, intensa, storia d’amore.

Su Italia 2 il film Vita smeralda (Ita, 2005) di e con Jerry Calà e con Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano. A seguire Teste di cocco (Ita, 2000) di Ugo Fabrizio Giordani, con Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Manuela Arcuri. Ma veniamo al prime time. Tre giovani ragazze in Costa Smeralda, parcheggiano i rispettivi fidanzati in campeggio e si lanciano in nuove avventure tra yacht e feste, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star System cinetelevisivo e i calciatori più gettonati.

Su Mediaset Extra la replica di Zelig Circus The Best Of. Il meglio dell’edizione 2013 dello show comico condotto dal Mago Forest e Teresa Mannino.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi Natale e a seguire una in prima tv di Diario di un Wedding Planner, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi, e una in replica. Matrimonio a Cetara: Alessandra e Edgar – Enzo aiuta Alessandra ed Edgar a pianificare il loro matrimonio sulla costiera amalfitana. Si tratta di un grande progetto, con una logistica complicata e tempo incerto, che mette alla prova le capacità di Enzo.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 30 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!