Stasera in TV Giovedi 30 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 30 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 30 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Giovedi 30 Ottobre 2014.

Stasera in tv 30 ottobre 2014: Che Dio ci aiuti, A.C.A.B., Virus, Servizio Pubblico

I programmi del giovedì proseguono tra le suore di Rai 1 e i programmi di approfondimento di Rai 2 e La7. Rai 3, invece, sembrano seguire il filone delle zone oscure della Polizia.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 30 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 30 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

La guida tv del 30 ottobre, tra i programmi di prima e seconda serata, vede la presenza delle immancabili trasmissioni sulle reti italiani: talk show con un tocco di comicità, film sia italiani che d’oltreoceano e persino documentari, che ogni tanto fanno ancora capolino nei palinsesti delle reti televisive. Vediamo dettagliatamente i programmi di stasera sulle reti Rai, La7 e Mediaset, ricordando che chi ha un abbonamento a Sky potrà scegliere di vedere il seguitissimo X Factor.

Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serataPorta a Porta. Vediamo il prime time. L’attesa (S03E11)  Per aiutare Guido a guadagnare la stima di un illustre professore universitario, suor Angela è costretta a effettuare uno ‘scambio d’identità’ tra Azzurra e Rosa. L’amore che resta (S03E12) Achille incontra all’Angolo Divino Linda, un suo grande amore del passato. Nel frattempo, Guido è geloso degli ex di Rosa, mentre Azzurra valuta la proposta di Dario.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time. Intellettuali dei miei stivali – Ospiti Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Filippo Taddei, consigliere economico del presidente del Consiglio. In collegamento Carlo Freccero e Marica Di Pierri, capo della comunicazione per l’associazione A Sud.

Su RaiTre il film A.C.A.B. –  All cops are bastards (Ita, 2012) di Stefano Sollima, con Marco Giallini, Pierfrancesco Favino e Filippo Nigro. In seconda serata la serie Extant, di cui viene trasmessa l’undicesima puntata. Ma veniamo al prime time. Cobra, Negro e Mazinga sono poliziotti del Reparto mobile, una struttura operativa guardata con distacco dai colleghi e con sospetto dai cittadini. I tre agenti imparano sul campo cosa vuol dire essere odiati. Con le loro storie si rivivono importanti fatti della cronaca italiana degli anni Duemila, in un cortocircuito che finisce per cambiare il lavoro e le vite private di tutti loro.

Su Canale 5 la quarta puntata di Zelig stasera condotta da Gianni Morandi e Geppi Cucciari. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time. La nuova edizione di Zelig, che festeggia 18 anni, parte col botto e festeggia con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità.

Su Italia 1 il film Il Re Scorpione 3: Battle for Redemption (USA, 2012) di Roel Reinè, con Dave Bautista, Bostin Christopher, Tanapol Chuksrida. A seguire Tiki Taka Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time. Ormai mercenario, Mathayus deve difendere il regno da un tiranno che, con i suoi guerrieri fantasma, vuole impadronirsi del potere di un tempo.

Su Rete 4 la terza puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il filmBellifreschi (Ita, 1987) di Enrico Oldoini, con Lino Banfi, Christian De Sica. Veniamo al prime time. Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Su La7 sesta puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. Il Ricatto – Al centro della puntata la presunta trattativa Stato-Mafia. Ospiti Luca Cianferoni, avvocato di Totò Riina, Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia, Marco Travaglio e Sabina Guzzanti.

Su MTV il film Edward Mani di Forbice (USA, 1990) di Tim Burton, con Vincent Price, Winona Ryder, Johnny Depp. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time. Un giorno, una rappresentante va a proporre i propri prodotti cosmetici allo strano inquilino di un maniero in stile gotico. Conosce così Edward, creatura di un inventore che dopo la morte di quest’ultimo è rimasta in balia della solitudine. Il ragazzo al posto delle mani ha delle enormi forbici. Quando la donna cercherà di farlo entrare in società, in virtù della sua bravura come ‘parrucchiere’, il baratro che divide la gente normale dalla persona ‘diversa’ renderà tutto difficile.

Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film Resident Evil: Retribution (USA, 2012) di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Michelle Rodriguez. A seguire in prima tv Strippers. Ma veniamo al prime time. Sposata e madre di una bambina, Alice viene assalita nuovamente dagli zombie. Ad attenderla, un nuovo risveglio all’interno della Umbrella.

Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta. A seguire Breaking Bad (S05E16). Ma veniamo al prime time. Una fata piuttosto comune (S03E03) In missione per salvare Henry, nascosto da Peter Pan, Uncino progetta di seguire Trilli. Peter Pan rivela ad Henry il motivo per cui l’ha fatto portare sull’Isola. Cattive abitudini (S03E04) Mentre Gold si confronta con Peter Pan, Neal, tornato sull’Isola che non c’è, viene imprigionato da uno dei più leali Bambini Sperduti di Peter Pan.

Su Rai 5 una puntata di Petruska dedicata alla Biennale di Venezia. Alle 22.15 Danzacon Carolyn Carson e alle 23.30 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Vita a Venezia: Petruska va a Venezia per  raccontare la Biennale Musica,  uno dei festival più significativi per conoscere a   tutto tondo la contemporaneità nel campo della musica colta, dedicato nella sua 58° edizione al Limes, allo scavalcamento dei confini geografici.

Su Iris per il ciclo “Douglas Dynasty” il film Vite sospese (USA, 1992) di  David Seltzer, con Michael Douglas, Melanie Griffith, Liam Neeson. A seguire Rivelazioni – Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland. E veniamo al prime time. Un giovane ebrea lavora presso un avvocato, che allo scoppio della seconda guerra mondiale si rivela un agente dei servizi segreti americani. Grazie al suo aiuto, la ragazza riesce a farsi mandare in Germania, dove ha ancora dei parenti, per lavorare come spia.

Su La 5 il film in prima tv La sposa fantasma – Over her dead body  (USA, 2008) di Jeff Lowell, con Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inizia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time. Born in the USA (S02E01) Rachel si sente responsabile per l’esplosione che ha distrutto Atlanta e Philadelphia. La porta rossa (S02E02) Per cercare di uccidere Monroe, Charlie viene catturata da dei cacciatori di taglie. Rachel intanto cerca aiutanti per liberare Stu.

Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata della miniserie Le mani dentro la città di Alessandro Angelini, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari. Mentre Carmine Marruso lotta tra la vita e la morte, l’imprenditore Enrico Brogi vittima del racket confessa di essere il mandante dell’attentato, ma viene fatto eliminare in carcere da Pinuccio.

Su Real Time una puntata in replica di Malati di Pulito, seguita da una in prima tv, di cui vediamo la sinossi. A seguire Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time. Jade e Deborah, Lynsey e Scott – Persone ossessionate dalla pulizia aiutano individui estremamente disordinati, che lottano contro lo stato disastroso delle loro case malmesse.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 30 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!