Stasera in televisione Sabato 31 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 31 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Sabato 31 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera: C’è Posta per Te, Affari Tuoi, Schindler’s List

Uno speciale Affari Tuoi da sabato sera per ‘combattere’ le lacrime di Maria De Filippi.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 31 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 31 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno speciale Affari Tuoi – La fortuna bussa due volte, con Flavio Insinna. A seguire S’è fatta notte. Incombono speciali per l’Elezione del Presidente della Repubblica.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint.

Su RaiTre due puntate di Gomorra – La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere. Dalle 8.00 Agorà – Speciale Quirinale.

Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per Te con Maria De Filippi.

Su Italia 1 il film d’animazione L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauru (USA, 2003) di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier. Alle 23.45 Boxe con le World Series of Boxing – Lega Pro Boxe, con Italia Thunder Boxikng Team vs Puerto Rico Hurricanes.

Su Rete 4 il film tv True Justice – La confraternita (USA, 2011) di Keoni Waxman e Lauro Chartrand, con Steven Seagal. In seconda serata Daylight – Trappola nel tunnel (USA, 1996) di Rob Cohen, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen.

Su La7 serata Alberto Sordi (al netto di speciali sull’elezione del Presidente della Repubblica). In prima serata Un americano a Roma (Ita, 1954) di Steno, con Alberto Sordi e a seguire Un giorno in Pretura (Ita, 1953) di Steno, con Walter Chiari, Alberto Sordi, Peppino De Filippo. Lo Speciale TgLa7 #MaratonaQuirinale al via alle 9.20 con Enrico Mentana.

Su MTV il film Edward Mani di Forbice (USA, 1990) di Tim Burton, con Winona Ryder, Johnny Depp.

Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film La seduzione (Ita, 1973) di Ferdinando Di Leo, con Lisa Gastoni. In seconda serata Sexters – Messaggi bollenti.

Su Rai 4 il film Non dirlo a nessuno (Fra, 2006) di Guillaume Canet, con François Cluzet, Jean Rochefort, André Dussollier, Kristin Scott Thomas.

Su Rai 5 teatro con John Gabriel Borkman, con la regia di Luca Ronconi. A seguire Prima della prima, su Salome al Teatro San Carlo di Napoli.

Su Iris si chiude il ciclo ‘Se questo è un uomo’ con il film Schindler’s List (USA, 1993) di Steven Spielberg, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes.

Su La 5 il film Inga Lindstrom – Luna d’estate (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Nina Bott, Hendrik Duryn, Lino Sliskovic.

Su Italia 2 il film The Time Machine (USA, 2001) di Simon Wells, con Guy Pearce, Jeremy Irons.

Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Ultimo – La sfida (Ita, 1999) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Ricky Memphis.

Su Real Time due puntate di Body Bizarre, quindi due di Malattie imbarazzanti.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 31 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!