Stasera in TV Venerdi 31 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione 31 Ottobre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 31 ottobre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Venerdi 31 Ottobre 2014.

Stasera in tv 31 ottobre 2014: Tale e Quale Show, Il Segreto, Matrimonio all’italiana

Per la notte di Halloween la tv italiana non si scompone più di tanto, ad eccezione di Cielo e Italia2.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 31 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 31 Ottobre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la settima puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time. Carlo Conti conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica.

Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di The Good Wife, quindi il film Aspettando il sole (Ita, 2008), di Ago Panini, con Giuseppe Cederna, Claudia Gerini, Raoul Bova, Claudio Santamaria. Ma veniamo al prime time. Il signore e la signora Anderson (S09E15) Pittsburgh. Due donne, in due diverse circostanze, vengono trovate uccise e avvolte in una tenda per doccia. Gabby (S09E16) Una bambina di quattro anni scompare in Mississippi, mentre era affidata ad un parente. Gli uomini di Hotch scoprono una verità sconcertante.

Su RaiTre il film Matrimonio al’italiana (Ita, 1964) di Vittorio De Sica, con  Marcello Mastroianni e Sophia Loren. Alle 23.05 I dieci comandamenti, di e con Domenico Iannaccone. Ma veniamo al prime time. Domenico Soriano è un ricco sciupafemmine, Filumena è un’ex prostituta, che ha tre figli illegittimi. Fingendosi in fin di vita si fa sposare in extremis da Domenico, che ha sempre amato, e gli confessa che uno dei figli è suo.

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. In seconda serata, sempre in prima tv, Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time. Mentre la situazione tra Emilia e Alfonso è sempre più tesa, Maria cerca un confronto con Gonzalo per chiarire il significato del loro bacio, ma il ragazzo la respinge. Nel frattempo, Padre Anselmo si mostra preoccupato per il legame tra i due e Donna Francisca trama alle spalle del diacono per allontanarlo da Puente Viejo.

Su Italia 1 il film Innocenti bugie (USA, 2010) di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Maggie Grace. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time. Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che può fare per stare al sicuro è stargli attaccata il più possibile.

Su Rete 4 nona puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Phase IV (Can, 2001) di Bryan Goeres, con Dean Cain, Brian Bosworth, Mimi Kuzyk. Ma veniamo al prime time. Al centro il caso Elena Ceste: con ricostruzioni accurate, testimonianze inedite e pareri di esperti, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorrono la mattina dello scorso 24 gennaio, giorno in cui la donna è sparita, dando conto delle successive ricerche degli inquirenti, in attesa che l’autopsia sul corpo della Ceste dipani i tanti dubbi.

Su La7 quinta puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time. Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

Su MTV la seconda puntata di prime time di Motorhome – Piloti di famiglia. In seconda serata due puntate de Il Testimone in replica. Ma veniamo al prime time. Tra paddock, carovane di truck e motorhome Cecilia, Alessandro, Stefano ed Andrea corrono per realizzare il loro sogno: gareggiare nel Campionato del Mondo e diventare i nuovi Valentino Rossi.

Su Cielo “Notte Halloween” con in prima tv il film d’animazione Hotel Transylvania(USA, 2012) di Genndy Tartakovsky. In seconda serata Halloween – The Beginning (USA, 2007) di Rob Zombie, con Malcolm McDowell e Sheri Moon. Dracula organizza una festa per i mostri in un resort, ma tra gli ospiti compare inaspettatamente un umano che si innamora di sua figlia.

Su Rai 4 il film The Woman in Black (GB/Can, 2012) di James Watkins, con Janet McTeer, Daniel Radcliffe. Dalla Londra in cui vive con il figlioletto di tre anni e una governante, l’avvocato Arthur Kipps si reca per conto del suo studio legale in uno sperduto villaggio della brughiera inglese al fine di sbrigare alcune questioni legate a Eal Marsh House. A sue spese, Kipps decide di andare a fondo in un groviglio di paura e dolore in cui le apparizioni di una donna in nero sembrano strettamente connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini.

Su Rai 5 il docufilm Eduardo – La vita che continua (Ita, 2014) di Francesco Saponaro, Antonella Ottai e Paola Quarenghi. A seguire Il racconto di Eduardo, con De Filippo che racconta se stesso. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Un ritratto del grande Eduardo De Filippo fuori scena: dall’acquisto del teatro San Ferdinando all’impegno a favore dei ragazzi in carcere fino alla nomina a Senatore della Repubblica.

Su Iris, per il ciclo “Rocky e i suoi fratelli”, il film Rocky II (USA, 1979) di e con Sylvester Stallone. A seguire The Express (USA, 2008) di Gary Fleder, con Dennis Quaid, Clancy Brown. Ma veniamo al prime time. Il nostro campione, malconcio, si sposa e con i soldi guadagnati compra una casa. La sua felicità giunge al colmo quando diventa padre, ma per tirare avanti si deve adattare ai lavori più umili perché non possiede un titolo di studio. Il suo antico rivale lo sfida di nuovo, sicuro di poterlo battere. Lui, invece, incoraggiato dalla moglie, riprende gli allenamenti con tenacia e caparbietà.

Su La 5 il film Penelope (USA, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”.

Su Italia 2 il film Nightmare (USA, 2010) di Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Kyle Gallner, Katie Cassidy. A seguire il film La vendetta di Halloween (USA, 2008) di Michael Dougherty, con Quinn Lord, Brian Cox, Dylan Baker. Ma veniamo alla prima serata. Dean, uno studente, sta avendo strani incubi. Ne ha parlato con uno specialista che ritiene tutto nasca da quello che gli è successo da piccolo. La sua fidanzata Kris lo tranquillizza: in fondo sono solo incubi. Dean però crede che siano reali e, sotto gli occhi increduli di Nancy, sembra tagliarsi la gola da solo. Ma a tagliargliela è l’uomo nero dei suoi incubi, Freddy Krueger.

Mediaset Extra in replica l’Ale e Franz Show, quindi Così fan tutte e All stars. Alle 00.20 in replica Urka!, storico programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma veniamo alla prima serata. Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Su Real Time la nona puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire la terza puntata de Il Boss delle Cerimonie 2  e a seguire due in replica. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv. I concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Stasera doppia eliminazione.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 31 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!