Stasera in televisione Giovedi 4 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 4 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Giovedi 4 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 4 Dicembre 2014: Che Dio ci Aiuti 2, Virus, Tutti i santi giorni, Zelig, AnnoUno

La Mafia nella Capitale è l’oggetto dei programmi politici della serata, da Virus ad AnnoUno.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 4 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 4 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno in replica le prime due puntate di Che Dio ci aiuti 2, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time. L’angelo custode (S02E01) Manuela, un’amica di suor Angela affetta da una malattia terminale, affida il suo bambino alla suora perché convinca il marito, Guido Corsi, a prendersi cura di lui. Fino a prova contraria (S02E02) Nicola, un ragazzo che suor Angela ha aiutato a uscire dal giro della droga, è accusato di aver spacciato usando il pulmino della suora.

Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time. Il malaffare bipartisan a Roma. Ospiti l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il direttore del quotidiano “Il Messaggero”, Virman Cusenza. Intervista finale con Guido Bertolaso, per la prima volta in televisione dopo tre anni.

Su RaiTre il film Tutti i santi giorni (Ita, 2012) di Paolo Virzì, con Luca Marinelli. In seconda serata la seconda stagione di The Newsroom. Ma veniamo al prime time. La strampalata vita di coppia di Guido, portiere di notte e coltissimo, e Antonia, impiegata in un autonoleggio e fieramente ignorante.

Su Canale 5 nuova puntata di Zelig condotto stasera da Giovanni Vernia e Cristina Capotondi. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time. Zelig festeggia i suoi 18 anni di televisione con 23 conduttori a rotazione, quasi 40 comici, tante guest star a sorpresa, 10 prime serate su Canale 5, oltre 200 ore di comicità.

Su Italia 1 il film The Town (USA, 2010) di e con Ben Affleck e con Blake Lively. A seguire 15 minuti – Follia omicida a New York (USA, 2001) di John Herzfeld, con Robert De Niro. Ma veniamo al prime time. Boston: la carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. Durante una rapina il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio la direttrice dell’istituto.

Su Rete 4 la settima puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il filmPrestazione straordinaria (Ita, 1994) di e con Sergio Rubini e con Margherita Buy. Veniamo al prime time. Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.

Su La7 quarta puntata di Announo, con Giulia Innocenzi. Mafia Capitale – L’inchiesta esclusiva di Stefano Maria Bianchi e Luca Ferrari sul sistema di Mafia Capitale sarà al centro della quarta puntata di Announo. Per la prima volta in video l’ex terrorista dei Nar Massimo Carminati, tra gli ospiti Lirio Abbate, dell’Espresso.

Su MTV il film Natale in affitto (USA, 2004) di Mike Mitchell, con David Selby, James Gandolfini, Ben Affleck. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time. Drew, un manager di grande successo, sente la mancanza  di una storia importante. E così per Natale e si cerca una famiglia virtuale con la quale fare quel che tutti fanno in quei giorni.

Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film Hanna (USA/Ger, 2011) di Joe Wright, con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Una ragazza di 16 anni è diventata un perfetto soldato grazie all’addestramento del padre che ha in serbo per lei una missione rischiosa.

Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta. La torre (S03E14) Mentre Emma, David, Regina e Uncino continuano la loro ricerca della Malvagia Strega, lei, di riflesso, progetta un’oscura sorpresa per David. Menti silenziose (S03E15) Neal si ritrova a Storybrooke ed è intenzionato a trovare un modo per riallacciare il rapporto con suo figlio. Essere verdi non è facile (S03E16) Con Gold come suo schiavo, Zelena sfida Regina a una lotta all’ultimo sangue e sconvolge la donna con rivelazioni sulla loro famiglia.

Su Rai 5 classica con Petruska incontra Daniel Barenboim. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. In attesa della prima della Scala,  Michele dall’Ongaro incontra il grande protagonista dell’evento, che dirigerà il “Fidelio” di Beethoven. A seguire dall’Ongaro svela i segreti di uno dei più celebri compositori di tutti i tempi. Della sua musica parlano anche il percussionista dell’Orchestra Rai Maurizio Bianchini e il Direttore del Coro del Teatro Regio di Torino Claudio Fenoglio.

Su Iris il ciclo “Actor’s Studio Tom Cruise” il film L’ultimo samurai (USA, 2003) di Edward Zwick, con Tom Cruise, Ken Watanabe, Tony Goldwin. Giappone, 1876. L’imperatore Meiji recluta un comandante dell’esercito americano, Nathan Algren, per addestrare le proprie truppe all’uso delle armi da fuoco. Nella lotta contro gli ultimi samurai, Algren verrà catturato e risparmiato dal nemico, che lo istruirà sulle usanze e sul codice d’onore dei valorosi guerrieri del Sol Levante.

Su La 5 il film The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo (USA, 20050) di Clare Kilner, con Debra Messing, Dermot Mulroney. A seguire la prima puntata di Tutti pazzi per le nozze e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Kat Ellis deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema è che uno dei testimoni è l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey, che l’ha lasciato senza darle spiegazioni.

Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time. I miei due padri (S02E11) Monroe deve prendere una decisione in merito a suo figlio. Neville e Julia continuano a comportarsi in maniera cauta, cosa che irrita Jason. Virus (S02E12) Aaron deve andare insieme a Priscilla in Texas, come gli ha suggerito Cynthia perché altrimenti sono in pericolo.

Su Mediaset Extra terza puntata in replica di Pupetta – Il coraggio e la passione, di Luciano Odorisio con Manuela Arcuri, Stefano Dionisi. In pieno centro di Napoli, Pupetta si vendica della morte del marito uccidendo Don Vitiello. In carcere ritrova Maddalena che la sostiene nell’ultimo periodo della gravidanza.

Su Real Time la prima puntata in prima tv di Changing Rooms, con Paola Marella. A seguire Malati di pulito e Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time. Avete mai pensato di affidare il restyling di una stanza di casa a degli amici? Arianna ed Emiliano sfidano Stefania e Antonello. Sopporteranno 48 ore di lavoro senza avere il controllo di ciò che accade in casa?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 4 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!