Stasera in televisione Domenica 4 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 4 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Domenica 4 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 4 Gennaio 2015 – Braccialetti rossi, Sfide, Il Segreto

Non solo repliche per la prima domenica del 2015.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 4 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 4 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno in replica la seconda puntata di Braccialetti Rossi. In seconda serataSpeciale Tg1. Ma veniamo al prime time. Leo e Davide rimangono chiusi insieme in ascensore e si trovano a condividere un momento difficile. Intanto Toni stabilisce una comunicazione Rocco, di cui sostiene di sentire la voce.

Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire Speciale – Un anno di sport. Ma veniamo al prime time. NCIS Dispersi in mare (S10E04) L’equipaggio di un elicottero rimane disperso in mare e viene poi ritrovato sulla costa. La squadra deve scoprire la causa dell’incidente e riuscire a trovare il pilota. NCIS Los Angeles Yakuza (S05E17) Un agente sotto copertura viene giustiziato da una banda locale. La squadra deve individuare la talpa prima che sia troppo tardi. Bersagli mancati (S05E18) In seguito a un attacco informatico subito da Eric durante un gioco online, il team deve scoprire se il sistema che controlla i missili russi è in pericolo.

Su RaiTre torna Sfide con Alex Zanardi. In seconda serata Speciale Hotel 6 Stelle. Alle 00.55 il film Europa ’51 (Ita, 1952) di Roberto Rossellini, con Ingrid Bergman. Ma veniamo al prime time. Marco Pantani – Regia di A. Doretti. Attraverso lo sguardo dei più grandi avversari di Marco Pantani, Alex Zanardi ripercorre le imprese, le cadute, le rinascite, le discese improvvise e le inarrestabili risalite del ‘Pirata’.

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata il film What if God were the sun – L’ultimo compleanno (USA, 2007) di Stephen Tolkin, con Lacey Chabert, Sam Trammell. Ma veniamo al prime time. Tutto il paese è convinto che Lazaro sia l’aggressore di Maria e Mauricio organizza una vera e propria caccia all’uomo. Francisca continua ad essere minacciata da Ayala e Sebastian, ma non intende cedere.

Su Italia 1 replica de The Illusionist – La Grande Magia, con Teo Mammucari. A seguire due puntate di Derren Brown – I trucchi della mente. Ma veniamo al prime time. Una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni che saranno giudicati dai Master, ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary. Il vincitore del programma si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas.

Su Rete 4 il film in prima tv Viaggio in Paradiso (USA, 2012) di Adrian Grunberg, con Kevin Hernandez, Sofia Sisniega. A seguire Ransom – Il riscatto (USA, 1996) di Ron Howard, con Mel Gibson, René Russo, Gary Sinise. Ma veniamo al prime time. E’ stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fino al Sud.

Su La7 il film Il medico della mutua (USA, 1968) di Luigi Zampa, con Alberto Sordi. Alle 23.00 il film Amore mio aiutami (Ita, 1969) di e con Alberto Sordi e con Monica Vitti. Ma veniamo al prime time. Un giovane dottore è deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.

Su MTV il film Ogni cosa è illuminata (USA, 2005) di Liev Schreiber con Elijah Wood, Boris Leskin, Eugene Hutz. A seguire I Soliti Idioti e due puntate di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time. Il viaggio fisico e spirituale che uno studente ebreo americano intraprende per trovare in Ucraina la donna che salvò suo nonno dalla furia nazista.

Su Cielo il film Knockout – Resa dei conti (USA, 2012) di Steven Soderbergh con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Douglas, Bill Paxton. A seguire The Colony (Can, 2013) di Jeff Renfroe, con Kevin Zegers, Lawrence Fishburne e Bill Paxton. Ma veniamo al prime time. Una donna, ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni, inizia a sospettare che qualche collega voglia incastrarla.

Su Rai 4 la prima parte della miniserie La tempesta del secolo (USA, 1999) di Craig R. Baxley, con Colm Feore, Timothy Daly. Su una tranquilla isola si abbatte una straordinaria tempesta di neve. Uno strano assassino comincia a mietere vittime.

Su Rai 5 il doc Earth – La potenza del pianeta. Alle 22.10 In scena. Ma veniamo al prime time. Vulcani – Il geologo Iain Stewart si calerà in un lago di lava e si immergerà in una grotta sommersa per dimostrare come il calore sia anche in grado di innescare alcuni dei processi più importanti del pianeta.

Su Iris il film Giorni e nuvole (Ita, 2007) di Silvio Soldini, con Margherita Buy, Antonio Albanese. Apparentemente la vita di Elsa e Michele è’ perfetta: felicemente sposati, con una figlia ormai grande, realizzati. Un giorno però Michele confessa alla moglie di aver perso il lavoro, e questo creerà una serie di sconvolgimenti per la coppia: Michele passa continuamente dalla gioia alla depressione, mentre Elsa trova una nuova energia propulsiva.

Su La 5 il film Certamente, forse (USA/GB, 2008) di Adam Brooks, con Ryan Reynolds, Abigail Breslin. A seguire Nip/Tuck. Will, consulente politico e papà poco più che trentenne, vive a Manhattan ed è alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati.

Su Italia 2 le prime tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time. Raj diventa il terzo incomodo prima tra Sheldon e Amy e poi tra Leonard e Penny. Nel frattempo, Howard, ancora nello spazio ha una discussione con sua moglie e sua madre su dove andrà a vivere una volta tornato sulla terra.

Mediaset Extra replica lo show Panariello non esiste. Quindi in replica Bisturi! Nessuno è perfetto. Ma veniamo al prime time. Varietà tradizionale, con ospiti, gag, un’eccezionale serie di monologhi e personaggi nuovi e originali che descrivono avvenimenti, atteggiamenti, comportamenti e sentimenti. Ad accompagnarlo Nina Zilli.

Su Real Time in prima tv Il Segreto di Babbo Natale e a seguire due puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma vediamo il prime time. L’atmosfera natalizia è pervasa dall’immagine di Babbo Natale. Ma forse questa figura non è proprio come ce la immaginiamo: c’è chi sostiene di averlo incontrato e che la sua storia nasconda più di un segreto.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 4 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!