Stasera in televisione Venerdi 5 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 5 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 5 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 5 Dicembre 2014: Unici – Vasco Rossi, Report – Romanzo Capitale, Romeo e Giulietta

Senza Tale e Quale Show, Rai 1 si dà ai film, mentre Rai 2 racconta Vasco Rossi e Rai 3 replica Report sul ‘cupolone’ romano. Su Deejay Tv riparte Tacco 12…si nasce!.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 5 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 5 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il film Maschi contro femmine (Ita, 2010) di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi. Alle 23.25 Tv7. Ma veniamo al prime time. Storie di coppie. Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e con il tradimento di Walter. Chiara e Diego non perdono occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. E non sono sole.

Su RaiDue puntata speciale di Unici “Essere Vasco Rossi – Cambiamenti”. Alle 23.30 il magazine sul cinema Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time. Nuovo speciale su Vasco Rossi dopo quello andato in onda a maggio. Tra i live dei concerti trionfali della scorsa estate all’Olimpico ed a San Siro ed una nuova intervista, realizzata da Giorgio Verdelli a Castellaneta Marina, nel buon ritiro di Vasco, anche un inedito backstage del video di “Come vorrei”, il singolo tratto dal nuovo album.

Su RaiTre si replica, con aggiornamenti delle ultime ore, l’inchiesta di Report sul malaffare romano andata in onda nell’aprile 2013. Alle 23.10 la seconda stagione di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time. Romanzo Capitale – L’ex sindaco Alemanno indagato per associazione mafiosa, l’ex direttore di gabinetto di Veltroni tra gli arrestati. Dagli ex componenti della Banda della Magliana alle Coop Rosse. Report aveva tratteggiato in parte già oltre un anno fa questa situazione con la puntata realizzata da Paolo Mondani.

Su Canale 5 seconda puntata della miniserie Romeo e Giulietta, con Alessandra Mastronardi. In seconda serata, in replica la terza puntata de I Cerchi nell’Acqua, con Alessio Boni, Vanessa Incontrada. Ma veniamo al prime time. Romeo e Giulietta si sono sposati in gran segreto e attendono la messa domenicale per annunciarlo alle famiglie, ma il fato interviene a complicare ineluttabilmente le cose.

Su Italia 1 il film From Paris with love (Fra, 2010) di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time. Assistente dell’ambasciatore americano a Parigi, James Reeves sogna di fare l’agente segreto. L’occasione si presenta per un summit internazionale quando gli viene affidato un partner, Wax, dai metodi non proprio convenzionali

Su Rete 4 14ma puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film The BIg White (USA, 2005) di Mark Mylod, con Robin Williams, Holly Hunter. Ma veniamo al prime time. Al centro della puntata gli aggiornamenti sul caso di Andrea Loris Stival.

Su La7 decima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time. Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

Su MTV il film Se mi lasci ti cancello (USA, 2004) di Michel Gondry, con Jim Carrey, Kate Winslet. Ma veniamo al prime time. Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel.

Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro.  Quarto appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare.

Su Rai 4 il film Elektra (USA, 2005) di Rob Bowman, con Jennifer Garner, Goran Visnjic. Elektra, morta, resuscitata e poi scacciata da Stick, il suo sensei, ha abbracciato la via del male, diventando la più spietata killer a pagamento in circolazione. Finché non gli commissionano l’assassinio di Mark e di sua figlia Abby, una ragazzina che nasconde un segreto.

Su Rai 5 il doc Noi non siamo come James Bond (Ita, 2012) di Mario Balsamo. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Mario Balsamo, documentarista, e Guido Gabrielli, editore, sono amici da sempre e da sempre sono in viaggio sognando di essere come James Bond ma consapevoli di non essere proprio come James Bond. Trent’anni di vita e di vacanze spese insieme rincorrendo goffi e un po’ sgualciti il mito dell’agente 007, che veste lo smoking con eleganza senza pari, affrontando sfrontato e a suo agio l’avventura.

Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film A rischio della vita (USA, 1995) di Peter Hyams, con Jean-Claude Van Damme.
Durante un incendio un pompiere (Van Damme) non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

Su La 5 il film Semplicemente irresistibile (USA, 2000) di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Tom, un giovane, rampantissimo manager culinario, fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che è prepotentemente entrata nella sua vita. Ma non c’è nulla da fare: lei è semplicemente irresistibile!

Su Italia 2 il film La ragazza del mio migliore amico (USA, 2008) di Howard Deutch, con Dane Cook, Alec Baldwin, Kate Hudson.
Dustin è innamorato della collega Alexis. Lei, però, dopo cinque settimane di appuntamenti, gli chiede di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank.

Mediaset Extra una serata a base di Così Fan Tutte, All Stars, SuperCiro. Una serata tv con le comedy di Italia 1.

Su Real Time la terza puntata de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in prima tv, Il Boss delle Cerimonie e La Chef e la Boss. Ma veniamo al prime time. Con due nuovi esperti al suo fianco, Buddy giudica dieci coppie di aspiranti pasticceri. Oggi, i concorrenti arrivano in alcuni dei luoghi piu’ famosi della Grande Mela per trovare ispirazione.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 5 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!