Stasera in televisione Lunedi 5 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 5 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 5 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 5 Gennaio 2015 – Le avventure di Peter Pan, Boss in Incognito, La Tigre e la Neve

Dopo le Feste riparte il daytime di Rai 1, mentre Canale 5 si concede un altro po’ di pausa. Nel prime time, invece, c’è ancora aria di Natale.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 5 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 5 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il film d’animazione Disney Le avventure di Peter Pan (USA, 1953). In seconda serata il film Le avventure di Fiocco di Neve (Spa, 2011) di Andrés G. Schaer con Joe Lewis, Pere Ponce. Nel pomeriggio torna La Vita in Diretta. Ma veniamo al prime time. La storia di tre bambini londinesi portati sull’Isola che non c’è da Peter Pan, il ragazzo che non vuole crescere. Qui vivranno tante entusiasmanti avventure con i bambini che vivono lì, il perfido Capitan Uncino e i suoi pirati.

Su RaiDue terza puntata della seconda stagione di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. A seguire il film La Bussola d’Oro (USA, 2007) di Chris Weitz con Nicole Kidman, Daniel Craig. Ma veniamo al prime time. Costantino della Gherardesca segue 10 boss a capo di importanti realtà imprenditoriali, che per una settimana accettano di lavorare, sotto mentite spoglie, all’interno della propria società.

Su RaiTre il film La tigre e la neve (Ita, 2005) di e con Roberto Benigni e con Nicoletta Braschi. Alle 23.10 Elisir – Speciale Diete, con Michele Mirabella e Virginie Vassart. Ma veniamo al prime time. L’esuberante Attilio, innamorato di Vittoria, è pronto a tutto pur di conquistarla. Finirà persino nel bel mezzo della guerra in Iraq.

Su Canale 5 la fiction in replica Ultimo 4 – L’occhio del falco, con Raoul Bova. In seconda serata Hostages. Ma veniamo al prime time. Il colonnello Ultimo, dopo molti screzi con il comando dell’Arma, viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri. Qui gli arriva la convocazione come imputato al processo di Palermo, per non aver perquisito il covo di Partanna dopo l’arresto.

Su Italia 1 il film The Twilight Saga: Eclipse (USA, 2010) di David Slade, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. In seconda serata il film The Covenant (USA, 2006) di Renny Harlin, con Steven Strait, Laura Ramsey. Ma veniamo al prime time. Mentre infuria la battaglia fra vampiri e lupi mannari, Bella è costretta a scegliere fra Edward e Jacob Black. Terzo capitolo della saga.

Su Rete 4 appuntamento con Life: Uomo e natura. In seconda serata Confessione Reporter Ma veniamo al prime time. Reportage da tre continenti di Vincenzo Venuto e il meglio della documentaristica internazionale in prima visione assoluta per “Life: uomo e natura”.

Su La7 torna Piazzapulita, ma con la replica dello speciale Fortezza Europa. In seconda serata il film Nanga Parbat (Ger, 2010) di Joseph Vilsmaier, con Florian Stetter; Andreas Tobias. La ricostruzione della tragedia accorsa all’alpinista Reinhold Messner che perse il fratello Gunther durante la scalata del Nanga Parbat.

Su MTV il film Duplex – Un appartamento per tre (USA, 2002) di Danny De Vito con Ben Stiller e Drew Barrymore. A seguire I soliti idioti e Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Alex e Nancy  vanno a vivere nella casa dei loro sogni. Ma l’inquilina del piano di sopra renderà la loro vita un inferno.

Su Cielo per il ciclo “Ciclo Fantastique – Cose dell’altro mondo” il film Spider-man 3 (USA, 2007) di Sam Raimi, con Tobey Maguire. A seguire Il pornografo fai da te. Ma veniamo al prime time. Un parassita contagia Spider Man lasciando emergere il suo lato oscuro. E nel terzo capitolo spuntano  due nuovi nemici: l’Uomo Sabbia e Venom.

Su Rai 4 la seconda parte della miniserie La tempesta del secolo (Can, 1999) di Craig R. Baxley, con Colm Feore, Timothy Daly. Su una tranquilla isola si abbatte una straordinaria tempesta di neve. Uno strano assassino comincia a mietere vittime.

Su Rai 5 teatro: per il ciclo “Shakespeare secondo noi”, Re Lear, nell’adattamento tv di Sandro Bolchi. A seguire Shakespeare da scoprire, condotta da Joey Richardson con la partecipazione della madre Vanessa Redgrave. Ma veniamo al prime time. Versione tv in tre atti, con Salvo Randone, Anna Miserocchi, Nando Gazzolo, Raoul Grassilli, Fosco Giacchetti – adattamento e regia Sandro Bolchi – traduzione Gino Chiarini.

Su Iris per il ciclo “Iris Christmas” il film L’amore ha due facce (USA, 1996) di e con Barbra Streisand. A seguire, Una sposa per due (USA, 1962) di Henry Levin, con Sandra Dee, Bobby Darin. Ma veniamo alla prima serata. Docente di letteratura alla Columbia University di New York, spiritosa, intelligente, bruttina, zitella con una sorella bella che le ruba gli uomini e una madre dal grande passato, sposa un collega matematico che le pone una condizione: matrimonio senza sesso.

Su La 5 il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta. Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.

Su Italia 2 il film d’animazione in prima tv One Piece: Z (Jap, 2012). Alle 23.11 ancora film d’animazione con South Park – Più grosso, più lungo e tutto intero (USA,1999). Dodicesimo film di animazione ispirato a One Piece. La pietra Dyna, arma segreta della Marina, è stata rubata ed il temuto responsabile, l’ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo, mentre l’ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di Paglia.

Su Mediaset Extra appuntamento con Ale & Franz Show – Speciale Zelig. Show comico che ha come protagonisti indiscussi i mitici Ale e Franz. Con ospiti, sorprese e sketch esilaranti.

Su Real Time due puntate di Malattie misteriose. A seguire Body Bizarre. Ma veniamo al prime time. Scopriamo le origini di malattie non diagnosticate o diagnosticate erroneamente. In questo episodio una donna soffre di strani sintomi dopo un’operazione di ridu

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 5 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!