Stasera in televisione Martedi 6 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 6 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 6 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 6 Gennaio 2015 – La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia

Befana vuol dire Lotteria Italia su Rai 1 nell’ultimo giorno di Strenne per la tv italiana.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 6 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 6 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno appuntamento con La Prova del Cuoco – Speciale Lotteria Italia, con Antonella Clerici. Antonella Clerici conduce il classico appuntamento con la fortuna dedicato all’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia.

Su RaiDue il film in prima tv Le avventure di Tintin – Il segreto dell’unicorno (USA, 2011) di Steven Spielberg, con Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig. A seguire La Domenica Sportiva. Nel pomeriggio Quelli che il Calcio, Sabato Sprint e 90° Minuto. Ma veniamo alla prima serata. Tintin è un giovane reporter col vizio dell’avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto. Un segreto che l’infido Sakharine vuole sottrargli a tutti i costi e con tutti i mezzi. Ma a difenderlo e ad affiancarlo ci pensano i maldestri Thomson e Thompson e l’impavido Snowy, un candido fox terrier amabile con gli amici e implacabile coi nemici.

Su RaiTre il doc Vacanze a Miami (Ita, 2014) di Andrea Salvadore. In seconda serataCorreva l’anno, “L’Europa prima dell’Europa”. Ma veniamo al prime time. Un mosaico di storie restituisce un’insolita fotografia di italiani all’estero, intrecciando la commedia con il ritratto, la testimonianza e l’inchiesta.

Su Canale 5 il film in prima tv The Twilight Saga: Breaking Dawn – Prima parte (USA, 2011) di Bill Condon, con Taylor Lautner, Ashley Greene, Kristen Stewart. In seconda serata in replica la prima puntata de L’Onore e il Rispetto 3. Ma veniamo al prime time. A New York, la vigilia di Capodanno s’intrecciano le storie di vari personaggi: Claire, che attende l’anno nuovo insieme al padre in fin di vita; Tess, un’infermiera decisa a far nascere il primo bambino del 2012; un cantante che ritrova Laura, una vecchia fiamma; Ingrid, segretaria di mezza età, e Kate, madre single che aspetta di baciare Seth allo scoccare della mezzanotte.

Su Italia 1 il film Chiedimi se sono felice (Ita, 2000) di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata il film in prima tv Come ammazzare il capo… e vivere felici (USA, 2011) di Seth Gordon, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day. Ma veniamo alla prima serata. Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Su Rete 4 in prima tv la terza puntata di Victor Ros. A seguire il film Shakespeare in love (USA, 1998) di John Madden, con Gwyneth Paltrow, Joseph Fiennes. Ma veniamo al prime time. Il sogno della ragione (S01E03) Il commissario Buendia promuove Ros al comando della Brigada. Intanto, un giornalista lo aiuta a far luce sul caso delle giovani donne uccise e sulla morte di don Armando.

Su La7 il film Il cardinale (USA, 1963) di Otto Preminger, con Romy Schneider, Raf Vallone. In seconda serata in replica lo Speciale diMartedì sulla Cappella Sistina. Ma veniamo al prime time. Stephen Fermoyle è un sacerdote di Boston uscito dalla penna del romanziere Henry Morton Robinson. Trasponendo il libro sullo schermo, Preminger dà un quadro della vita della chiesa cattolica dalla prima guerra mondiale alla caduta del nazismo, attraverso le difficoltà pastorali, le tentazioni e i dubbi di questo pastore americano, che diventerà cardinale.

Su MTV il film Mona Lisa Smile (USA, 2003) di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Maggie Gyllenhaal. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata. In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’élite. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve. Qualcosa, però, cambia per sempre.

Su Cielo la finale di Junior MasterChef Italia. Alle 23.30 Django Unchained (USA, 2012) di Quentin Tarantino con Jamie Foxx. Nel pomeriggio torna Stop & Gol. Ma veniamo al prime time. Ultimo doppio appuntamento con lo spin-off dedicato ai cuochi in erba con Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese in giuria.

Su Rai 4 la terza parte della miniserie La Tempesta del Secolo (USA/Can, 1999) di Craig R. Baxley, con Colm Feore, Timothy Daly. Su una tranquilla isola si abbatte una straordinaria tempesta di neve. Uno strano assassino comincia a mietere vittime.

Su Rai 5 il film Neverland – Un sogno per la vita (USA, 2004) di Marc Forster con Dustin Hoffman, Julie Christie, Johnny Depp, Kate Winslet. A seguireScaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. Londra 1904. L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario è darà vita alla storia di Peter Pan, il celebre classico di narrativa per ragazzi, rappresentato per la prima volta al Duke of York Theatre. Dopo aver conosciuto la bella vedova Sylvia Llewelyn Davies e i suoi quattro figli, Barrie trova una nuova fonte di ispirazione.

Su Iris per il ciclo “C’era una volta il Western” il film La donna del West (USA, 1967) di Andrew V. Mclaglen, con Doris Day, Peter Graves, George Kennedy. La vedova di un cowboy ricostruisce il ranch che le avevano distrutto ed avvia un florido allevamento di pecore. Doris Day, negli insoliti panni di una donna del West, sa far valere le sue doti di simpatia ma anche all’occorrenza di grande fermezza.

Su La 5 il film I ponti di Madison County (USA, 1995) di e con Clint Eastwood e con Meryl Streep. Nel 1965 Robert Kincaid, un fotografo del National Geographic, deve fare un servizio sui caratteristici ponti coperti di Madison County e in quell’occasione incontra Francesca. Tra i due scoppia una vera passione

Su Italia 2 il film El Dorado – La città perduta (USA, 2009) di Terry Cunningham, con Shane West, Luke Goss. L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà inca, sepolta chissà dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae l’attenzione di un misterioso soldato mercenario.

Su Mediaset Extra la replica di Tu sì que vales. Il nuovo show di Canale 5 con performance di ogni tipo e  con giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di Abito da sposa cercasi: il grande giorno, di cui vediamo la sinossi. Incontriamo Kelly Miller, sposa sicura di sé e con una forte personalità, che ha lasciato il segno quando e’ arrivata da Kleinfeld per cercare l’abito dei sogni.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 6 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!