Stasera in televisione Lunedi 8 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 8 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 8 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 8 Dicembre 2014: Francesco, La Papera non fa l’Eco, Roma La Grande Schifezza

Pomeriggio festivo per Canale 5, mentre Rai 1 non rinuncia a La Vita in Diretta neanche all’Immacolata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 8 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 8 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la prima parte della miniserie Francesco, di Liliana Cavani. In seconda serata Porta a porta. Alle 15.55 l’Omaggio di Papa Francesco alla Madonna Immacolata. Ma veniamo al prime time. Dopo aver perseguito la strada della guerra e dell’avventura, Francesco è chiamato da Dio per assolvere a un inaspettato incarico.

Su RaiDue la quarta e ultima puntata de La papera non fa l’eco, con Max Giusti. Alle 22.50 l’ottava puntata di Quanto manca, con Nicola Savino, Katia Follesa, Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time. Di fronte al pubblico e a un team di scienziati, Max Giusti mette alla prova ospiti illustri sottoponendoli a esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi.

Su RaiTre in prima serata Amore Criminale, con Barbara De Rossi . A seguire,Gazebo. Ma veniamo al prime time. Barbara De Rossi racconta la drammatica storia di Carmela Cerillo, una donna napoletana emigrata a Udine, uccisa dal marito Salvatore Guadagno.

Su Canale 5 il film in prima tv Lezioni di cioccolato 2 (Ita, 2011) di Alessio Maria Federici, con Luca Argentero,Hassani Shapi. In seconda serata in prima tv Hostages. Nel pomeriggio film tv a tema natalizio. Ma veniamo al prime time. Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo è tornato all’edilizia, senza ottenere grandi appalti, mentre il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria, senza vedere l’ombra di un cliente. Destino vuole che le strade dei due amici si incrocino di nuovo.

Su Italia 1 il film Johnny English – La rinascita (GB/USA, 2000) di Oliver Parker, con Rosamunde Pike, Gillian Anderson, Rowan Atkinson. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time. Questa volta il goffo Johnny English è alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l’MI-7, minacciando l’incolumità del primo ministro cinese.

Su Rete 4 speciale Tg4 e Quinta Colonna uniti per Roma, La grande schifezza. In seconda serata Confessione Reporter Ma veniamo al prime time. La redazione del Tg4 e Quinta Colonna presentano: “Roma, la grande schifezza”.  Lo speciale, condotto da Paolo Del Debbio, metterà a fuoco i retroscena dello scandalo Mafia Capitale che sta mettendo in ginocchio Roma.

Su La7 tredicesimo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli. Dentro Kobane, con un reportage esclusivo di Corrado Formigli da Kobane. Ospiti Matteo Orfini (PD), l’imprenditore Alfio Marchini, Maurizio Gasparri (FI), Bianca Berlinguer, Peter Gomez e Paolo Mondani.

Su MTV il film Old School (USA, 2003) di Todd Phillips, con Juliette Lewis, Luke Wilson, Vince Vaughn, Will Ferrell. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time. Tre uomini, apparentemente realizzati, cercano un modo di dare una scossa alle proprie vite.

Su Cielo per il ciclo “Ciclo Fantastique – Cose dell’altro mondo” il film Angeli e demoni (USA, 2009) di Ron Howard, con Tom Hanks, Ewan McGregor.  L’esperto di simbologia religiosa Robert Langdon è chiamato ad indagare sulla morte di uno scienziato, forse collegata con l’imminente elezione del nuovo Pontefice cristiano

Su Rai 4 il film Hero (Cina, 2002) di Zhang Yimou, con Tony Leung, Jet Li. La storia, ambientata nella Cina di 2000 anni fa divisa in sette regni, racconta delle gesta di Senzanome che racconta al re di Qin, futuro imperatore, come sia riuscito a sgominare i sicari che lo stesso re gli aveva sguinzagliato contro.

Su Rai 5 lirica con Otello, con Vittorio Gassman. Alle 15.10 la replica della Prima della Scala, Fidelio di Beethoven diretto da Daniel Barenboim. Dal Teatro San Carlo di Napoli, dramma lirico in quattro atti su Libretto di Arrigo Boito da William Shakespeare. Musica di Giuseppe Verdi. Orchestra e Coro del Teatro San Carlo. Direttore Nicola Luisotti.

Su Iris per il ciclo “Cronisti d’assalto” alle 21.00 il film Eroe per caso (USA, 1992) di Stephen Frears, con Dustin Hoffman, Geena Davis, Andy Garcia. Bernie Laplanteè un ladruncolo separato con un figlio, sfortunato e menefreghista. Una sera, però, si trova a salvare la vita all’equipaggio di un aereo precipitato sull’autostrada. Seguendo il suo motto, e cioè “non farsi notare”, decide di scappare; ma a bordo c’era anche una giornalista, che si mette sulle sue tracce.

Su La 5 il film In cerca d’amore (USA, 1999) di e con Gavin O’Connor, e con Jay O. Sanders, Kimberly J. Brown. In seconda serata Tutti pazzi per le nozze e a seguire Non ditelo alla sposa. Ma veniamo al prime time. Mary Jo è una donna inquieta, mai ferma nello stesso posto, sempre in mano all’uomo sbagliato ed alla ricerca di quello giusto. Sua figlia Ava non ne può più, vorrebbe solo fermarsi e mettere radici da qualche parte.

Su Italia 2 il film La maschera di cera (USA, 2005) di Jaume Collet Serra, con Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray, Jared Padalecki, Paris Hilton. In seconda serataGremlins 2 – La nuova stirpe (USA, 1990) di Joe Dante, con Zach Galligan, Phoebe Cates, John Glover. Un incidente d’auto costringe un gruppo di studenti a vagare per un villaggio sperduto. Qui finiscono in un inquietante museo di cera dove vivono due terribili fratelli gemelli. E quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrificante lotta per la vita.

Su Mediaset Extra la replica de Le Iene. Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Extreme Makeover Diet Edition. A seguire due di My Shocking Body. Ma veniamo al prime time. Bruce – Lo specialista Chris Powell guida i partecipanti nel loro drammatico viaggio per perdere peso. Oggi si occupa di un uomo che ha tentato di superare con il cibo un abuso subito da bambino.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 8 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!