Stasera in televisione Martedi 9 Dicembre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in tv 9 Dicembre 2014

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 9 Dicembre 2014, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 9 Dicembre 2014: Francesco, Ballarò, diMartedì

Francesco predica la povertà su Rai 1, mentre Ballarò e diMartedì raccontano i traffici di Mafia Capitale.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 9 Dicembre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 9 Dicembre 2014 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno la seconda e ultima parte di Francesco, di Liliana Cavani. In seconda serataPorta a Porta. Ma veniamo alla prima serata. Riconosciuto come mistico e uomo di Dio, a Francesco viene chiesta dal Papa la scrittura di una regola. Inizia un periodo travagliato.

Su RaiDue la terza puntata de Il Più Grande Pasticcere, con Caterina Balivo. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata. Caterina Balivo conduce la sfida fra i 6 professionisti della pasticceria che si cimentano in diverse prove rimasti in gara dopo le prime due puntate. A decretare ‘Il piu’ grande pasticcere’ tre giudici di caratura internazionale.

Su RaiTre 13esima puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione. Le mani sulle città – Ospiti il Sindaco di Roma Ignazio Marino, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Sandro Gozi (Pd), il Presidente di Sel Nichi Vendola, l’ex magistrato Gherardo Colombo e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara.

Su Canale 5 il film Baciato dalla fortuna (Ita, 2011) di Paolo Costella, con Vincenzo Salemme,. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time. Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa.

Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata tre puntate in prima tv della seconda stagione di The Following. Ma veniamo alla prima serata. Giochi infernali (S13E22) I corpi di tre prostitute vengono trovati in tre diversi posti, ma nelle stesse posizioni. Fiori selvaggi (S13E03) La squadra deve indagare su un omicidio avvenuto durante un rave party nel deserto.

Su Rete 4 il film in prima tv The Interpreter (USA/GB, 2005) di Sydney Pollack, con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener. In seconda serata il film La moglie dell’astronauta (USA, 1999) di Rand Ravich, con Johnny Depp, Charlize Theron. Ma vediamo la prima serata. Silvia Broome lavora alle Nazioni Unite come interprete. Un giorno, casualmente, ascolta una conversazione telefonica nella quale si parla di un complotto per assassinare il presidente del piccolo stato africano del Motobo.

Su La7 13esima puntata di diMartedì, con Giovanni Floris. Corruzione e malaffare scuotono nuovamente i palazzi, mentre il Paese aspetta le riforme, la classe politica non dà risposte e le agenzie di rating ci declassano. Ospiti il ministro delle infrastrutture e trasporti, Maurizio Lupi, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, il teologo Vito Mancuso, Francesco Rutelli, la pedagoga Maria Grazia Contini, lo scrittore Walter Siti, il filosofo Umberto Galimberti, i giornalisti Maurizio Belpietro e Paolo Mieli, il presidente Ipsos Nando Pagnoncelli, la partigiana Lidia Menapace.

Su MTV il film Voglia di vincere (USA, 1985) di Rod Daniel, con Michael J. Fox. A seguire una puntata de I Soliti Idioti e poi Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata. L’impacciato studentello Marty, alle prese con i problemi tipici della sua età, conquista fama, successo e donne quando scopre di essere un lupo mannaro per fattore ereditario: lo è anche il padre. Ma alla resa dei conti vuole vincere con la sua vera personalità ‘umana’.

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3. Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film Ip Man – Legend is born (HK, 2010) di Herman Yau con Yu-Hang To, Huang Yi, Biao Yuen. La storia del mito di Ip Man, dall’infanzia, all’incontro con le arti marziali, al trasferimento a Hong Kong per apprendere nuove tecniche.

Su Rai 5 il film The Queen (GB, 2006) di Stephen Frears, con James Cromwell, Helen Mirren. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time. La morte improvvisa della Principessa Diana, nell’agosto del 1997, lascia costernato il popolo britannico e attonita la famiglia reale che non sa come comportarsi. L’intervento di Blair e la volontà della Regina di comprendere e contenere la reazione degli inglesi al lutto, condurranno ai funerali pubblici di Diana e al ritrovato consenso di Sua Altezza Reale.

Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Il mio nome è nessuno (Ita, 1973) di Tonino Valerii, con Terence Hill, Henry Fonda. 1899: un celebre pistolero, ormai vecchio, decide di lasciare il West e partire per l’Europa. Incontra un giovanotto che lo ammira e gli si mette alle costole, costringendolo a un’ultima, memorabile impresa.

Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Cambio casa, cambio vitae Uomini e donne. Ma veniamo al prime time. Un uomo in fiamme (S05E19) Markos scopre come annullare la maledizione delle streghe usando sangue di ibrido. Chi giace là sotto (S05E20) Tyler sa bene che i piani di Markos per rompere la maledizione delle streghe non è esente da pericoli per Elena e Stefan.

Su Italia 2 il film Matrix (USA, 1999) di Larry e Andy Wachowski, con Keanu Reeves. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time. Esistono due realtà: una è l’esistenza che conduciamo ogni giorno, l’altra è nascosta. Neo vuole scoprire la verità su ‘Matrix’, mondo virtuale elaborato al computer creato per tenere sotto controllo le persone. Morpheus potrebbe aiutarlo.

Su Mediaset Extra la replica della sesta puntata di Zelig 2014. La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele con la puntata condotta da Ilary Blasi con Ficarra e Picone.

Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire due puntate in prima tv di Diario di un Wedding Planner, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi. ‘Matrimonio a Bari: Francesca e Biagio’ Enzo assiste Francesca e Biagio con l’organizzazione del loro matrimonio a Bari. I due stanno pensando di tenere la cerimonia in un forte sul mare, ma tutto andra’ secondo i loro piani?

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 9 Dicembre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!