Stasera in televisione Venerdi 9 Gennaio 2015 – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare stasera in tv 9 Gennaio 2015

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Venerdi 9 Gennaio 2015, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di questa sera.

Stasera in tv 9 Gennaio 2015 – Viva l’Italia, The Blacklist, Quarto Grado, Senza Identità

La serata tv dà l’impressione di dover ‘smaltire’ qualche residuo delle Feste.

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno 9 Gennaio 2015 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV 9 Gennaio 2015 – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali del digitale terrestre.

Su RaiUno il film Viva l’Italia (Ita, 2012) di Massimiliano Bruno, con Michele Placido, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Raoul Bova. In seconda serata Speciale Tg7, in diretta, sull’Attentato a Parigi.

Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.45 il magazine sul cinema Troppo Giusti.

Su RaiTre doppia puntata de La Grande Storia – Come eravamo. Alle 23.10 il docTiziano Terzani – Una vita sopra le righe.

Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serata Supercinema e a seguire il film La donna della mia vita (Ita, 2010) di Luca Lucini, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Luca Argentero.

Su Italia 1 quattro puntate, in prima tv, di The Musketeers.

Su Rete 4 torna Quarto Grado. A seguire il film Son de mar (Spa, 2001) di Bigas Luna, con Jordi Mollà, Eduard Fernández.

Su La7 il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Steven Soderbergh, con Julia Roberts, Albert Finney. In seconda serata Papillon (USA, 1973) di Franklin J. Schaffner, con Steve McQueen, Dustin Hoffman.

Su MTV il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas, con Eddie Murphy e Owen Wilson.

Su Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro.

Su Rai 4 il film Piramide di paura (USA, 1985) di Barry Levinson, con rian Cox, Anthony Higgins, Michael Cule.

Su Rai 5 il docu Il castello (USA, 2010) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini. A seguire il David Letterman Show.

Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Bandits (USA, 2001) di Barry Levinson, con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett.

Su Italia 2 il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney, Thomas G. Waites.

Mediaset Extra in replica XLove.

Su Real Time due puntate in prima tv de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in prima tv, La Chef e la Boss.

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno 9 Gennaio 2015.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!