Stasera in TV, Lunedi 6 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Lunedi 6 Ottobre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Lunedi 6 Ottobre.

Stasera in tv, Lunedi 6 Ottobre 2014: La Scelta di Catia, Renzi a Quinta Colonna, Belen da Montalbano

Montalbano non molla il lunedì (per la ‘gioia’ di Calcaterra).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Lunedi 6 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Lunedi 6 Ottobre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno il film tv Il Commissario Montalbano – Il campo del vasaio, con Luca Zingaretti e Belen Rodriguez. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Ma veniamo al prime time.

Dopo il ritrovamento di un sacco con dentro un cadavere fatto a pezzi, Montalbano inizia l’indagine e scopre che certamente si tratta di un delitto di mafia.

Su RaiDue sesta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. A seguire la quinta puntata di Party People Ibiza, con Martin Solveig. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia.

Su RaiTre il docufilm La scelta di Catia – 80 miglia a sud da Lampedusa (Ita, 2014). A seguire, Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Il primo racconto in presa diretta dell’operazione Mare Nostrum, in collaborazione con la Marina Militare Italiana, incentrata su Catia Pellegrino, prima donna al comando in una nave militare, il pattugliatore Libra.

Su Canale 5 quinta puntata di Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

Prosegue la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine che unisca settori deviati dello stato e famiglie mafiose. Calcaterra, sempre più ossessionato da Crisalide, risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva e prova a convincerlo a collaborare con la Duomo.

Su Italia 1 il film Lo spaccacuori (USA, 2007) di Bobby e Peter Farrelly, con Ben Stiller, Michelle Monaghan. In seconda serata Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Così, nonostante l’opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico.

Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dell’Articolo 18. Ma veniamo al prime time.

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà protagonista di un faccia a faccia con Paolo Del Debbio nel corso della puntata.

Su La7 quarto appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

“L’ASSEDIO”: l’Isis ai confini della Turchia e della Nato. Milioni di profughi alle porte d’Europa. E l’Italia che fa?
Per la prima volta in collegamento con la moschea di Centocelle, ospiti Daniela Santanché (Forza Italia), Khalid Chaouki (Partito Democratico), Alan Friedman (giornalista e scrittore), Carlo Freccero (esperto di comunicazione) e Luca Casarini. Interverranno anche il Generale Vincenzo Camporini e il giornalista tedesco Udo Gumpel.

Su MTV una puntata di Catfish – False identità e una di Are you the one?. Ma veniamo al prime time.

Un anno dopo aver conosciuto T light su Instagram, l’Instaceleb Antoinette è pronta per conoscerlo dal vivo, ma lui rifiuta l’idea. Sarà realmente chi dice di essere?

Su Cielo il film Come lo sai (USA, 2010) di James L. Brooks con Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson e Jack Nicholson. In seconda serata in replica la terza puntata delleAudizioni di X Factor 8. Ma veniamo al prime time.

Una blasonata giocatrice di softball, estromessa dalla squadra, viene corteggiata da un uomo d’affari e da un lanciatore di baseball.

Su Rai 4 il film Black death – Un viaggio all’inferno (GB/Ger, 2010) di Christopher Smith con Sean Bean.

Inghilterra, Medioevo. Il giovane monaco Osmund è incaricato di scortare un gruppo di mercenari sulle tracce di un negromante.

Su Rai 5 teatro con Dal matrimonio al divorzio, di Georges Feydeau. A seguire, perTeatro in Italia. Ma veniamo al prime time.

La cronaca dell’inesorabile dissoluzione di un’ unione coniugale. Due atti unici dei cinque, scritti tra il 1908 e il 1916.

Su Iris per il ciclo “Hitchcock, il maestro del brivido” il film L’uomo che sapeva troppo (USA, 1956) di Alfred Hitchcock, con James Stewart, Doris Day.

Mentre sono in vacanza in Marocco i coniugi McKenna assistono casualmente ad un omicidio: un turista viene ucciso e Ben McKenna, che è un dottore, tenta di soccorrerlo. Prima di morire l’uomo gli confida che verrà presto commesso un attentato a Londra. L’uomo va alla polizia, ma per ricattarlo ed impedirgli di parlare, qualcuno gli rapisce il figlioletto.

Su La 5 il film Il grande cuore di Clara (USA, 1988) di Robert Mulligan, con Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathleen Quinlan, Neil Patrick Harris. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Clara, giamaicana, inizia a lavorare come domestica presso una ricca famiglia di Baltimora. Qui si troverà a occuparsi del bambino, David, introverso e sensibile.

Su Italia 2 il film Turistas (USA, 2006) di John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde.

Brasile, oggi. Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente lungo una strada tortuosa e finisce fuori strada. Un gruppo di giovani viaggiatori si trova costretto a rimanere in un posto che non conoscono in attesa del prossimo autobus che arriverà dopo tre giorni.

Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Su Real Time due puntate di Malattie misteriose e due di Io e la mia ossessione. Alle 20.10 nuova serie di Cucine da Incubo con Gordon Ramsay. Ma veniamo al prime time.

A New York, un giovane studente ha degli strani e fastidiosi dolori alla schiena. Una coppia adotta una bambina che ha un enorme bozzolo sulla spalla.

RAI MOVIE

21:15 – Gli inesorabili
23:25 – Il Presidio – Scena di un crimine
01:00 – Rai News – Notte
01:05 – Moviextra 60

DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – River Monsters
22:00 – L’INVASIONE DELLE MEDUSE
22:50 – Affare fatto!
23:15 – Affare fatto!
23:40 – Banco dei pugni
00:10 – Banco dei pugni
00:35 – 1000 modi per morire
01:00 – 1000 modi per morire
01:25 – Texas Tarzan
01:50 – Texas Tarzan

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Lunedi 6 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!