Stasera in TV, Martedi 7 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Martedi 7 Ottobre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Martedi 7 Ottobre.

Stasera in tv, Martedi 7 Ottobre 2014: Un’Altra Vita, Made in Sud, Ballarò, diMartedì, Rambo

Tra i vari appuntamenti del martedì anche un immarcescibile Rambo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Martedi 7 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Martedi 7 Ottobre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su Rai Uno la quinta puntata di Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

Pietro ritorna a Milano, ma lascia ad Emma un gravissimo avvertimento: la sua testimonianza sarà fondamentale per le sorti del processo e anche lei rischia di essere coinvolta.

Su Rai Due la terza puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Su Rai Tre quarta puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

Un’altra puntata del talk di Rai 3: la finestra satirica è ancora di Giorgio Montanini.

Su Canale 5 il film La fidanzata di papà (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush. In seconda serata la prima puntata di Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.

Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata tre puntate di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Morso alla gola (S13E05) Un agente viene ucciso. Nick indaga con l’aiuto dell’unico testimone disponibile: il cane poliziotto partner della vittima.

Di sport si muore (S13E06) L’allenatore della squadra di basket dell’Università un tipo tirannico e complicato, viene trovato ucciso a bastonate.

Su Rete 4 il film Rambo (USA, 1982) di Ted Kotcheff, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Il castello (USA, 2001) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo. Ma vediamo la prima serata.

John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

Su La7 quarta puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento di Floris: la copertina è di Maurizio Crozza.

Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. A seguire due puntate  in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera.

Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Su Rai 4 il film A History of Violence (USA, 2005) di David Cronenberg, con Ed Harris, William Hurt, Stephen McHattie, Viggo Mortensen, Maria Bello.

Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante e vive con moglie e figli nell’Indiana. Diventa l’eroe locale dopo aver difeso se stesso e altre persone da un tentativo di rapina, uccidendo i rapinatori che stavano per uccidere la cameriera e che avevano già ucciso in altri luoghi. La sua storia diventa di dominio pubblico attirando l’attenzione della mafia irlandese , che sostengono che Tom in realtà è Joey Cusack, che li aveva traditi venti anni prima.

Su Rai 5 il film Il mio amico giardiniere (Fra, 2007) di Jean Becker, con Daniel Auteuil, Fanny Cottencon. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Un pittore parigino si trasferisce in campagna dove incontra un vecchio amico di scuola che assume come giardiniere. Nascerà un grande affiatamento, fatto di ricordi e discussioni su due visioni opposte del mondo, quella urbana e sofisticata e quella naif dell’amico magari meno colto, ma sincero.

Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Guerra Indiana (USA, 1959) di Jacques Tourneur, con Keith Larsen, Buddy Ebsen. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” La banda del gobbo (Ita, 1977) di Umberto Lenzi, con Solvi Stubing, Pino Colizzi. Ma veniamo al prime time.

Il maggiore Rogers, sfuggito a un’imboscata degli indiani, individua un traditore bianco e lo fa giustiziare. Poi si reca all’accampamento del capo Lupo Nero e lo sfida a duello.

Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

So cosa hai fatto l’estate scorsa (S05E01) Elena e Caroline si trasferiscono al college. Elena, però, lascia a malincuore Jeremy da solo con Damon.

Vere bugie (S05E02) Damon ancora non rivela ad Elena che Stefan è scomparso e si rivolge allo Sceriffo Forbes per ritrovare suo fratello.

Su Italia 2 il film Push (USA, 2009) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon Hounsou, Ming Na Wen. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Nick Gant è un telecinetico capace di muovere gli oggetti con la forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre a opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri.

Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Scherzi a Parte – Maxi snack.

Una selezione degli scherzi più divertenti di tutte le edizioni di Scherzi a parte.

Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters, di cui vediamo la sinossi.

Un hotel di 200 anni è ormai storia vecchia; i proprietari trascorrono più tempo a bere con i clienti piuttosto che pensare a mandare avanti l’attività.

RAI MOVIE

19:35 – Acapulco, prima spiaggia… a sinistra
21:15 – Cocktail
23:10 – L’uomo nero
01:10 – Rai News – Notte

DMAX

20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Affari a tutti i costi
21:35 – Affari a tutti i costi
22:00 – Affari in valigia
22:25 – Affari in valigia
22:50 – Affari a quattro ruote
23:40 – Banco dei pugni
00:10 – Banco dei pugni
00:35 – 1000 modi per morire
01:00 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Martedi 7 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!