Stasera in TV, Mercoledi 1 Ottobre 2014 – Migliori Film da guardare stasera in televisione

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare stasera in tv? Che serie tv e programmi ci sono stasera in televisione da guardare?

Il palinsesto tv di stasera Mercoledi 1 Ottobre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre.

Diamo un’occhiata a cosa ci propone il palinsesto televisivo di Mercoledi 1 Ottobre.

Stasera in tv, Mercoledi 1 Ottobre 2014: Atletico Madrid-Juventus, Velvet, Le Iene, Grey’s Anatomy

La Champions League rompe la ‘monotonia’ di questo inizio Autunno Tv.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

Stasera in tv molti ottimi film e serie tv da guardare

Non sapete cosa guardare stasera in televisione? Volete qualche consiglio su quali film o serie TV guardare stasera in televisione? Ecco a voi la programmazione valida per il giorno Mercoledi 1 Ottobre 2014 con le segnalazioni sui migliori programmi televisivi e film da guardare in TV.

Stasera in TV Mercoledi 1 Ottobre – I film e programmi di oggi in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre.

Su RaiUno sesto appuntamento con Velvet. A seguire Aspettando Ballando con le Stelle quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Tra due donne – Raul De la Riva convince Alberto ad andare a Parigi per acquistare nuovi tessuti di maggiore qualità. Intanto, Pedro confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara di sposarlo.

Su RaiDue il film Operazione Spy Sitter (USA, 2010) di Brian Levant, con Jackie Chan. In seconda serata World Express – Messico all’ultimo respiro (Ger, 2011) di Robert Del Maestro, con Marco Girnth, Sarah Maria Besgen. Ma veniamo al prime time.

Un uomo si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa – ai quali era stato chiesto di fare da babysitter – inavvertitamente scarica da Internet un misterioso codice.

Su RaiTre quarta puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli illustra le ultime novità sui casi di sparizione e di omicidio.

Su Canale 5 dalle 20.45 Champions League con Atletico Madrid – Juventus. A seguire Speciale Champions League.

In diretta dallo stadio Vicente Calderon, match della seconda giornata della Fase a Gironi della Champions. Telecronaca di Sandro Piccinini.

Su Italia 1 la terza puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire la replica di Invincibili, di Marco Berry. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi di questa puntata, Nadia Toffa intervista Angeletti e la Camusso sulla legge 564, che permette ad alcuni sindacalisti di ottenere una cospicua pensione integrativa pagando anche solo un mese di contributi.

Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Il grande drago rosso (S06E07)  Jane convoca tutti i potenziali ‘John il Rosso’. E’ convinto di smascherare il serial killer trovandogli sulla spalla tre puntini tatuati, ma lo attende una ‘sorpresa’.
John il Rosso (S06E08) Jane è convinto di aver scoperto la vera identità di John il Rosso e comunica la notizia anche ai media.

Su La7 in prima tv in chiaro la decima stagione di Grey’s Anatomy seguita dalle ultime due puntate della nona stagione (scelta un po’ folle). Ma veniamo al prime time.

Segna il nostro destino (S10E01) La ‘tempesta perfetta’ è finita e ora si fanno i conti con i danni, per l’ospedale e per i chirurghi.

Ti voglio con me (S01E02) Al Grey-Sloan continua la lotta dei dottori per salvare le persone colpite dalla tempesta. Callie deve prendere una decisione difficile.

Su MTV in prima tv la quarta stagione di Diario di una nerd superstar e a seguire, sempre in prima tv, Faking it – Più che Amiche. Ma veniamo al prime time.

Ricominciare (So4E02) Dopo aver fatto sesso insieme, Matty e Jenna hanno difficoltà a comunicare.
Matricole e mentori (S04E03) Jenna deve fare da mentore alla sua allieva Angel.

Su Cielo il film Hero (Cina, 2002) di Zhang Yimou, con Jet Li. A seguire, per il ciclo Body of Sex, Amore e sesso in Cina. Ma veniamo al prime time.

Cina, 2000 anni fa. Un eroe racconta come ha battuto, in diversi folli combattimenti, i sicari che lo stesso re aveva sguinzagliato contro di lui.

Su Rai 4 due puntate di Dexter e a seguire il film A company man (Kor, 2012) di Sang-yoon Lim, con So Ji-sub, Lee Mi-yeon, Kwak Do-won. Ma veniamo al prime time.

Dress code (S08E07) Il desiderio della dottoressa Vogel si realizza: Dexter ha risparmiato Zach e ora forse possono riuscire a trasmettere al giovane lo stesso Codice che segue Dexter.
Siamo già arrivati? (S08E08) Dopo la morte di Cassie, vicina di casa di Dexter, lui si convince che il colpevole possa essere Zach Hamilton e con l’aiuto di Annah inizia a indagare.

Su Rai 5 musica con Inventare il tempo. A seguire Cult Book, quindi Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Messiaen – Quartetto per la fine del Tempo. ‘Grazie. Questa musica non ci riporta dove siamo, ma a quello che siamo. Esseri umani’. Così, un prigioniero di guerra si rivolge al compositore francese Messiaen.

Su Iris per il ciclo “Storia di donne” il film A Mighty Heart – Un cuore grande (USA, 2007) di Michael Winterbottom, con Angelina Jolie. In seconda serata Una notte per decidere (USA, 1999) di Philip Haas, con Kristin Scott Thomas, Sean Penn, Anne Bancroft. Ma veniamo al prime time.

Il 23 gennaio 2002 Daniel Pearl, il responsabile per il Sud dell’Asia del “Wall Street Journal” esce da casa a Karachi per andare a fare l’ultima intervista prima di lasciare la città. L’incontro, ottenuto tramite un intermediario, è con uno dei capi del movimento integralista musulmano. Daniel non farà più ritorno.

Su La 5 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Sandra Bullock. In seconda serata in prima tv la nuova stagione di Bella più di prima e Uomini e donne.

George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

Su Italia 2 tre puntate di Merlin e in seconda serata due de I cavalieri dello Zodiaco. Ma vediamo il prime time.

Il servitore di due padroni (S04E06) Morgana, con un maleficio, prende il controllo sulla mente del servo di Artù.
Il compagno segreto (S04E07) Morgana vuole scoprire la vera identità di Ermys.
Lamia (S04E08) Una grave e misteriosa malattia sta flagellando il villaggio di Longstead.

Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Su Real Time una puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire in prima tv Shopping Night: Home Edition e due di Nuda Proprietà. Vediamo il prime time.

Venera – Di giorno, Venera sfoggia degli outfit da teenager, di notte il suo look cambia radicalmente. La 26enne dovrebbe adeguare il suo stile alle situazioni. Solo Enzo e Carla potranno riuscire nell’impresa.

RAI MOVIE

19:05 – Giuramento
21:15 – Una coppia alla deriva
23:10 – L’uomo che verrà
01:15 – Rai News – Notte

DMAX

20:20 – Banco dei pugni
20:45 – Banco dei pugni
21:10 – Acquari di famiglia
22:00 – Acquari di famiglia
22:50 – Te l’avevo detto
23:40 – Banco dei pugni
00:10 – Banco dei pugni
00:35 – 1000 modi per morire
01:00 – 1000 modi per morire

Bene, questa era la programmazione di film e serie TV per il giorno Mercoledi 1 Ottobre 2014.

Avete trovato qualcosa di vostro gradimento? In ogni caso, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!